Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dateci un occhiata e poi dite...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dateci un occhiata e poi dite...

    ok dopo varie analisi ecco qui cosa ne salta fuori per settembre.

    seguite il ragionamento:

    vengo da una dieta di praticamente deperimento, peso 67,5 kg e il grasso e' sceso un po dappertutto un po meno sull'addome (ma le addominali si intravedono), ho perso circa 9 kg dall'inverno e sono molto piu' presentabile.
    la dieta seguita e' stata molte proteine (circa 180 gr), pochi carbo (70/80 nei non allenati e 110/120 nei giorni allenati), e abbastanza grassi (insaturi ovvio).
    ero arrivato tirato, ma svuotato alla pazzia.
    tutto cio' fino a ferragosto andava poi, sgarra di li', mangia di la si e' andata a far benedire tutto, ho ripreso un po di volume, ma anche u n po di ritenzione. per cui addominali ancora di meno....
    ora da settembre vorrei cominciare cosi'.

    dato che l'allenamento da seguire e' il biio (ok lo voglio provare), farei preparazione forza, forza 1 (due mesi di allenamento circa) di dieta piu' glucidica (quindi avevo pensato un 2400 calorie divise al 55,25,20), per mettere su dei chili, per poi passare alla zona e magari alternarla a cicli di zona mista abcde (2 settimane a 3 gr/kg proteine e due settimane con aerobica e 1,8 gr/kg di proteine).
    voi cosa ne dite..ricapitolando 70 giorni circa di dieta per mettere un po di kg (a 55,25,20 verrebbe 330gr carbo,150 gr proteine e 55 gr grasso), e poi passare alla zona fino all'estate magari alternandola con due tre cicli di zona mista abcde?
    come integrazione pensavo alla creatina micronizzata fare 6 settimane e poi 4 di stop e ripetere cosi' via via, poi un po di ala (Diciamo 400mg al gg), e magari un po di glutammina...


    l'allenamento ovviamente biio quindi sedute brevi infrequenti (ma organizzate ) ed intense, bassissimo volume come il buon tozzi insegna.

    non so se e' un post da dieta, da integratori, da allenamento boh.....e' un ibrido...ditemi voi se volete spostarlo fatelo pure....comunque...
    sotto con i consigli.
    Last edited by elfe; 25-08-2003, 17:40:01.

    It ain't over 'til it's over!

    #2
    vedo che siete numerosi...

    It ain't over 'til it's over!

    Commenta


      #3
      accidenti ai consigli raga'...piano piano o mi confondete!!!


      It ain't over 'til it's over!

      Commenta


        #4
        Per il BIIO specifico ti conviene chiedere direttamente al sign Tozzi sul sito di OL.
        ciao
        Enrico e stop!

        Commenta


          #5
          scusa, ma ch consigli vuoi?

          ____________________________
          Originally posted by bigone
          x quaglia: 70 kg??????con poco meno di 40 di braccio????hahahhah tu hai le idee un po confuse sul culturismo,quello è un fisico da bagnino!!!!!!!!
          il culturismo è un'altra cosa credimi.

          _____________________________

          :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol:
          _____________________________
          ...non posto la foto per pudore!

          Commenta


            #6
            Conviene domandare a Tozzi
            w i pussybuster


            - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
            - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
            - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
            - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
            - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
            - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎