forse correte troppo.........
Perche' i 100 metristi.......
Collapse
X
-
Re: Re: pt
[QUOTE]Originally posted by muscleshock
[B]Originally posted by pt
quello che mi gfa incazzare e che sei nato ieri e cozzi con uno che dà l'anima per lo sport da venti anni ....te lo ripeto le teorie chiudile nel cassetto, che ***** sai tu di me e delle mie conoscenze di atletica............ sono circondato di soggetti che fanno ateltica e canottaggio nel mio lavoro e stai ancora a parlare....ma dimensionati un pò.......
QUOTE]
E si............nik...........dovresti fare come me.......................dai il contentino e nulla più......!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Alla fine solo l'idealismo,,,sorregge,,,,,,,,,,,ma nella realtà non ne vale la pena....................Al 2° anno di università....aiutavo il mio prof......che era uno deei componenti della commissione medica del CIO.....Nostra mansione,,,,in pratica,,,mia.....anlisi seriali al gascromatografo...LE URINE DI CARL LEWIS,,,che spasso!!!!!!!! E qui mi fermo...basta,,,,non si puo parlare ai sordi INTENZIONALI!!!!!!!!!!!!!!!
Beh, io vi credo! solo che non comprendo il vostro tono pieno di acredine: sembra che chiunque possa mettersi a correre in 10"!
detto questo, caspita! quanto tempo fa è passato dalle urine di carl (visto che si è ritirato da un bel po'?)
valerioValerio
Commenta
-
-
Re: Re: Re: pt
Originally posted by vabo74
urine di chi?
Beh, io vi credo! solo che non comprendo il vostro tono pieno di acredine: sembra che chiunque possa mettersi a correre in 10"!
Commenta
-
-
Re: Re: Re: Re: pt
Originally posted by ICEberg
si ma io non ti capisco, ha mai detto nessuno che basta bombarsi x essere degli atleti forti??
valerioValerio
Commenta
-
-
Re: Re: Re: Re: Re: pt
Il problema è: il doping quanto influisce sui risultati in termini cronometrici nei 100 m?
valerio
Commenta
-
-
quindi in pratica c'è + produzione di lattato ma esso viene smaltito + velocemente, miglior efficienza sistemi tampone ecc.?
sicuramente, nelle gare dai 1500 m in su, lo smaltimento dell'acido lattico, è un fattore rilevante
valerioValerio
Commenta
-
-
In un 100 m non c'è nessun smaltimento e penso nemmeno in un 400 m! solo tolleranza!
sicuramente, nelle gare dai 1500 m in su, lo smaltimento dell'acido lattico, è un fattore rilevante
valerio
ma in 10 sec di lavoro è cosi rilevante la produzione/tolleranza dell'acido lattico? non si lavora in ambito prettamente alattacido?
Commenta
-
-
In un 100 m non c'è nessun smaltimento e penso nemmeno in un 400 m! solo tolleranza!
valerio
Commenta
-
-
pt
grande DOC ...ed io che ci perdo ancora tempomcon questo idealista.......a proposito effettuato contatto vcon exxbig per concordare la mia lezione nei vs corsi............ci aggiorniamo via tel............ho sempre invitato stò valerio a sentire ciò che dico quando faccio gli stage..anche in modo gratuito......non è mai venuto.......lui legge i libri e s'illude di sapere....poi sogna di notte ...i risultati di quelli che la sera hanno le flebo attaccatte...............Dio mio quante favole.........
Commenta
-
-
Originally posted by muscleshock
1° via energetica...e tramite reclutamento.... 2° via............= lattato...............blocco sarcomeri...................crisi.................. down performance...........................No basta!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Re: pt
Originally posted by pt
grande DOC ...ed io che ci perdo ancora tempomcon questo idealista.......a proposito effettuato contatto vcon exxbig per concordare la mia lezione nei vs corsi............ci aggiorniamo via tel............ho sempre invitato stò valerio a sentire ciò che dico quando faccio gli stage..anche in modo gratuito......non è mai venuto.......lui legge i libri e s'illude di sapere....poi sogna di notte ...i risultati di quelli che la sera hanno le flebo attaccatte...............Dio mio quante favole.........
1) non penso di vivere nelle nuvole
2) o le cose si conoscono di preciso o meglio tacere!
3) io non sogno risultati perché non sono un visionario.. mi dispiace ma non è tra le mie virtù immaginare l'irreale
valerioValerio
Commenta
-
-
Re: pt
Originally posted by pt
Commenta
-
-
si scusa in distanza brevi non c'è tempo x lo smaltimento
ma in 10 sec di lavoro è cosi rilevante la produzione/tolleranza dell'acido lattico? non si lavora in ambito prettamente alattacido?
La tolleranza all'acido lattico non è un fattore nei 100 m in quanto i velocisti di elite li sorvolano, non corrono!
i fattori principali legati alla resistenza alla velocità sono:
1) tecnica di corsa
2) distribuzione dello sforzo
3) caratteristiche individuali
4) allenamento.
valerioValerio
Commenta
-
Commenta