Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grazie Claudio Tozzi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Grazie Claudio Tozzi

    WEIDER ha rovinato e rovina i bb!

    In passato per 2 anni mi sono allenato coi suoi metodi, dnq. 11 mesi x 2 = 22 mesi per 70'000 lire = 1'540'000 + 100'000 lire per le 2 iscrizioni annuali = 1'640'000 lire + 80'000 al mese per integratori (tranne i primi 2 mesi) = 3'240'000 ECCO QUESTI SONO I SOLDI CHE HO SPESO INUTILMENTE A CAUSA DI WEIDER E I SUOI METODI! menomale che ho scoperto il BII !!!!!!!!

    Calcolando quanti milioni di bbders nel mondo spendono questi soldi e quanti centinaia di milioni si spendono per ricorrere al doping dato che i suoi metodi NON FUNZIONANO, si può capire perchè c'è l'inflazione! Senza contare le spese sanitarie dovute al fatto che col doping ci si rovina la salute, e lo stato le paga e aumenta l'inflazione.

    Aumenta l'inflazione e aumentano i prezzi, non ci possiamo comprare la Z3 e i prezzi degli integratori e del cebion (come TUTTO il resto) aumentano, e a noi natural va a finire in......

    Meno male che c'è Claudio Tozzi che ha ridato la fondata e "biochimica" certezza (non speranza, CERTEZZA) agli hardgainer di poter crescere e agli easy gainer di poter diventare enormi senza doping.


    GRAZIE DI CUORE A NOME DI TUTTI, di chi ha accettato il BII e di chi non lo ha ancora accettato ma, INEVITABILMENTe, lo accetterà, I RISULTATI PARLERANNO.
    Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
    www.nicodipietro.blogspot.it

    #2
    concordo pienamente con te.

    ancora una volta: non mi va che T C metta sullo stesso piano il suo biio e il bii di mc robert. sono due cose differenti. l'idea di base è la stessa ma l'applicazione è differente.

    Commenta


      #3
      bel post Nico,anche a me è successo lo stesso.

      Commenta


        #4
        Ovviamente daccordo
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

        Commenta


          #5
          ci voleva dopo le tante critiche che ho letto su Tozzi!!!!!
          MEMENTO AUDERE SEMPER

          Commenta


            #6
            Grande Nico


            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              Gentile NICO,sarei daccordo col discorso se invece di Tozzi mettevi McRobert!!!!

              Stai dicendo che Totti è Maradona!!!!

              Commenta


                #8
                CREDO CHE SE TUTTI FOSSERO TOZZIANI COME NICODIPIETRO A QUEST' ORA IL TIPO SAREBBE MILIARDARIO!!

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by nicodipietro:
                  [B]

                  Meno male che c'è Claudio Tozzi che ha ridato la fondata e "biochimica" certezza (non speranza, CERTEZZA) agli hardgainer di poter crescere e agli easy gainer di poter diventare enormi senza doping.

                  B]
                  Sei proprio sicuro che sia stato Tozzi fare questo ?

                  Secondo me, in Italia i metodi di allenamento/alimentazione sensati sono stati introdotti dapprima da Mike Mentzer, poi da Olympian's, che a sua volta ha portato molti di noi alla scoperta di HG.
                  Tozzi ha fatto la sua parte, ma non gli darei tutta questa importanza.

                  Commenta


                    #10
                    beh vi diro...io non concordo pienamente poichè ho e sto sperimentando il bii e devo dire che in termini di forza è ok ma per quanto riguarda la MASSA e VOLUME non dico che bisogna seguire i metodi wederiani di 5 all. settimanali ma una via di mezzo di 3 4 all. secondo me se geneticamente sei predisposto e con un ottima alimentazione CRESCI,io sono 2 anni che provo in un modo o in un altro diversi allenamenti e quello che mi ha dato di piu sono il classico 3 sed. sett. divisa in 3 parti poi che ci sia il giorno che carichi alla max intensita e il giorno un po' meno poco importa,l'importante è dare uno scossone biologico al corpo e organismo e recuperare,cmq vi sapro dire....naturalmente nulla di tutto cio puo essere per tutti!!magari chi è geneticamente superdotato si allena 1 volta alla sett. e CRESCE.

                    Commenta


                      #11
                      Appunto ... "e riposa, recupera!" un giorno non basta.

                      Punto e basta.

                      Da quant'è che provi il BII? sai perchè hai avuto solo miglioramenti di forza? perchè l'aumento della forza si può quantificare in modo molto preciso, coi microcarichi, con l'aumento delle ripetizioni, con il sovraccarico progressivo; invece se metti un kg di muscolo in un mese quale bilancia può fartelo notare? hai quella elettronica? bene ma... se due mesi fa ti pesavi e ancora non eri andato di corpo pesavi circa un kg in più! e hai messo 2 kg in un mese, ma pensi che riusciresti a notare un aumento di volume di qualche frazione di millimetro? sai se metti 2 kg non li metti solo ai pettorali ma IN TUTTO IL CORPO! col BII CI VUOLE PAZIENZA! e l'aumento di forza serve proprio a dirti che STAI PROGREDENDO LO STESSO! anche se non ti sembra. Sei pazzo se lo abbandoni "perchè ti aumenta solo la forza...."; aspetta un anno che un SOLO chilo e mezzo al mese per undici fa 16,5 kg!!! è un bell'aumento e li te ne accorgi anche allo specchio! se invece passi ad allenamenti più vicini ai principi weideriani ottieni tanta vascolarità, pompaggio, ti sembra di essere volumizzato, ma sono solo tessuti gonfi; non è tessuto muscolare contrattile! non è ipertrofia o iperplasia.

                      ATTENTO! Tra due individui diversi la forza può essere superiore in quello con un pò meno muscoli perchè magari ha configurazioni di leve ossee migliori, tendini più robusti, inserzioni favorevoli, eccetera, MA SE NELLO STESSO INDIVIDUO AUMENTA LA FORZA STA AUMENTANDO ANCHE IL MUSCOLO (se nò i kg in più come li alzi con la telecinesi?????) E SE AUMENTA IL MUSCOLO AUMENTA ANCHE IL VOLUME! SOLO UN PO' DI PAZIENZA... ASPETTA QUALCHE MESE E IL BII SI "VEDRA'" ANCHE.

                      Ciao
                      Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
                      www.nicodipietro.blogspot.it

                      Commenta


                        #12
                        concordo ancora con NICO

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by duccio:
                          Sei proprio sicuro che sia stato Tozzi fare questo ?

                          Secondo me, in Italia i metodi di allenamento/alimentazione sensati sono stati introdotti dapprima da Mike Mentzer, poi da Olympian's, che a sua volta ha portato molti di noi alla scoperta di HG.
                          Tozzi ha fatto la sua parte, ma non gli darei tutta questa importanza.

                          Commenta


                            #14
                            Domanda da un milione di dollari:

                            premesso che rispetto nella maniera più assoluta la persona NICODIPIETRO e le idee di NICODIPIETRO, come può essere definito "moderatore" qualcuno che - a mio supermodestissimo avviso - è nettamente schierato e - sempre a mio supermodestissimo avviso e certamente posso anche sbagliare - a senso unico?

                            Commenta


                              #15
                              OK con te Nico

                              Ciao

                              Doc

                              ------------------

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎