Annuncio

Collapse
No announcement yet.

In Genere Quando Fate Massa....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    In Genere Quando Fate Massa....

    IN GENERE QUANDO FATE MASSA QUANTO GRASSO METTETE SU , LO SO CHE OGNUNO DI NOI RISPONDE IN MODO DIVERSO PERO' VOLEVO SOLO CERCARE DI AVERE DEI PARAMETRI DI RIFERIMENTO

    #2
    Qualcuno preferisce aumentare semplicemente di peso sfruttando un maggiore apporto di massa totale però dovrà per forza avere una fase di definizione più lunga, mentre qualcuno preferisce rimanere con gli "addominali appannati" (ovvero in intravede la "tartaruga") ed aumentare piano piano il peso corporeo e di conseguenza la fase di definizione sarà in media più breve
    w i pussybuster


    - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
    - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
    - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
    - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
    - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
    - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

    Commenta


      #3
      Una cosa è sicura, in fase di massa un po ciccia è inevitabile
      D'altronde non si chiamerebbe fase di massa!


      Bye

      Commenta


        #4
        Originally posted by Alcatraz86
        Una cosa è sicura, in fase di massa un po ciccia è inevitabile
        D'altronde non si chiamerebbe fase di massa!


        Bye
        Un conto è la ciccia e un conto è un salvagente attorno alla vita!!! Fase di massa non significa aumentare di peso e basta... anche perchè sarebbe troppo facile
        w i pussybuster


        - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
        - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
        - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
        - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
        - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
        - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

        Commenta


          #5
          Infatti ho detto un po' di ciccia.
          Ho letto su questo forum, che un rapporto di ciccia/massa muscolare di 1 a 3 è l'ideale.

          Bye!

          Commenta


            #6
            Originally posted by Alcatraz86
            Infatti ho detto un po' di ciccia.
            Ho letto su questo forum, che un rapporto di ciccia/massa muscolare di 1 a 3 è l'ideale.

            Bye!
            un sogno purtroppo...
            Everything is fucked. Everybody sux.

            Commenta


              #7
              Originally posted by Alcatraz86
              Infatti ho detto un po' di ciccia.
              Ho letto su questo forum, che un rapporto di ciccia/massa muscolare di 1 a 3 è l'ideale.

              Bye!
              Beh... come desiderio da chedere al genio della lampada non c'è male. Le proporzioni servono solamente in modo indicativo in quanto per un ectomorfo la stessa quantità di ciccia che può avere un endomorfo non è un problema. Per un ectomorfo la ciccia è un "male curabile" mentre l'endomorfo deve stare attento agli aumenti di peso
              w i pussybuster


              - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
              - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
              - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
              - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
              - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
              - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

              Commenta


                #8
                Re: In Genere Quando Fate Massa....

                Originally posted by FENICE
                IN GENERE QUANDO FATE MASSA QUANTO GRASSO METTETE SU , LO SO CHE OGNUNO DI NOI RISPONDE IN MODO DIVERSO PERO' VOLEVO SOLO CERCARE DI AVERE DEI PARAMETRI DI RIFERIMENTO
                Settembre-Aprile.
                Ciao

                Commenta


                  #9
                  Re: Re: In Genere Quando Fate Massa....

                  Originally posted by goku77
                  Settembre-Aprile.
                  Ciao
                  Io comincio a settembre e finisco a Pasquetta.... la tengo come riferimento in qualsiasi mese essa capiti... non sò il perchè... sono pazzo e curerò i pazzi come futuro lavoro!!!
                  w i pussybuster


                  - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
                  - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
                  - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
                  - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
                  - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
                  - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

                  Commenta


                    #10
                    io....

                    ...faccio così....

                    faccio massa da ottobre a fine marzo...definizione fino a luglio...
                    ma non una definizione completa, è+1dimagrimento tanto per non rendere antiestetico il fisico, quindi non vado al mare con l'addome scolpito, ma neanche col pancione alla bud spencer.....
                    negli anni voglio prima mettere su massa e poi quando sono di un volume accettabile puntare+sulla qualità...quindi ce ne vorrà di tempo.......
                    diciamo ke in fase di massa metto il 4/5% in + di grasso......e in dimagrimento scendo quei 5/6 kili tanto per non essere antiestetico al massimo.......poi a settembre faccio la dieta ke facevo a luglio e mi inizio di nuovo ad allenare a da ottobre si inizia massa.....aumentando costantemente fino ad aprile i carbo.....poi da aprile a luglio li diminuisco gradualmente......

                    penso ke tutto dipende da ciò ke vogliamo......se puntiamo+ sulla crescita o sulla qualità.....non piace anke a me avere la pancia.....
                    ma in questi anni voglio cercare di mettere+ muscolo....e si sa ke per crescere bisogna mangiare......poi penso ke anke se si eccede1po quando si diventa grandi(ovvero fra 3o 4 anni eh eh eh ) si fa1anno di lavoro sulla qualità e si mette tutto a posto!!!

                    se poi si vuole rimanere rimanere in forma tutto l'anno si deve fare una massa + blanda.....senza eccessivi accumuli di grasso....

                    poi dipende anke dallo stato di partenza del soggetto.....se si parte al 10% l'accumulo si nota di +......se si parte al 7%si noterà molto meno.......

                    Commenta


                      #11
                      se decido di fare massa divento molto Pig...mangio come un inceneritore ma cmq evito di superare il 15% di massa grassa ... inizio a Settembre con un picco di guadagno a fine ottobre e metà Dicembre e poi inizio a mangiare + pulito da Marzo in poi, nn faccio mai un periodo vero e proprio di definizione ferrea, richiede maggiori sacrifici ed impegni di tempo....



                      Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

                      -LOTTA AL DOPING-
                      www.naturalmanbb.com
                      naturalman_@hotmail.com
                      dott_peppe@hotmail.com

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by NaturalMan
                        se decido di fare massa divento molto Pig...mangio come un inceneritore ma cmq evito di superare il 15% di massa grassa ... inizio a Settembre con un picco di guadagno a fine ottobre e metà Dicembre e poi inizio a mangiare + pulito da Marzo in poi, nn faccio mai un periodo vero e proprio di definizione ferrea, richiede maggiori sacrifici ed impegni di tempo....



                        Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

                        Ti chiedo una cosa : obbiettivamente quanto è possibile aumentare la massa magra rimanendo comunque asciutti, cioè sotto il 10% di grasso corporeo.
                        Te lo chiedo perchè per anni ho cercato di mangiare il più possibile (pulito ovviamente) e sono riuscito a toccare i 90kg.Da tirato sono 70kg al mattino, ho una buona qualità muscolare e un discreto volume.
                        Il problema che ho notato su di me è che mi risulta ineficace superare le 2500kcal, ciò significherebbe solo ingrassare di più.
                        Se non ti chiedo troppo, potresti spendere due parole, grazie in anticipo Naturalman.

                        ps. cosa ne pensi della zona in massa?

                        Commenta


                          #13
                          E' possibilissimo se "impazzisci" ( ci sta bene con il tuo nick!) con il tuo modo di vivere, dieta curata nei minimi particolari, pizzico giusto di lavoro aerobico, integratori, riposo maniacale e GENETICA METABOLICA...

                          Il segreto ( se segreto si può definire è nalla giusta temporizzazione dei pasti (integrazione)/sedute di allenamento come ben saprai è diversissimo mangiare un piatto di riso a pranzo o alla sera come è diversissimo assumere solo proteine nel post wo o pro/carbo altrettanta differenza nel frazionare i pasti invece della abbuffate che ritardano lo svuotamento gastrico, continuo con l'osmolarita delle bibite sportive, il tipo di proteine Whey/caseine etcc....


                          Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, nn chiedi mai troppo...fino a 50 € ci arrivo


                          P.S...della zona in massa no-comment

                          -LOTTA AL DOPING-
                          www.naturalmanbb.com
                          naturalman_@hotmail.com
                          dott_peppe@hotmail.com

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎