sudo molto.....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • POWERED
    Bodyweb Member
    • Jul 2003
    • 152
    • 0
    • 0
    • Send PM

sudo molto.....

Allenandomi noto che sudo veramente tanto ma di normale io ho la caratteristiche di fare secchiate di sudore …. Insomma sudo proprio come una spugna . Non credete che il perdere tutti questi liquidi durante la seduta possa pregiudicare in modo rilevante l’obiettivo della massa che mi sono prefisso ?

In tal caso come dovrei fare per reintegrare al meglio i liquidi perduti ?

Ormai e’ quasi un mese e mezzo con lo stacco pero’ di mezzo delle ferie che mi alleno e noto si che la muscolatura e’ cresciuta ma anche un notevole “asciugamento” che mi consigliate
  • bear
    Bodyweb Member
    • Sep 2001
    • 2130
    • 3
    • 0
    • Il Mar Mediterraneo
    • Send PM

Bevi durante l'allenamento a piccoli sorsi (non ti ingozzare d'acqua che dopo ti senti pesnate...........)
    Bear

"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88119
      • 2,192
      • 2,862
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Se sei uno che non tende ad ingrasare solo guardando gli zuccheri puoi usare questi prodotti a base di zuccheri e sali minerali come faccio io.

CARBO CHARGE

Commenta

• MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747
        • 26
        • 0
        • Send PM

non ti preoccupare però che non pregiudica la massa.

Commenta

• Jerrika
          Bodyweb Member
          • Dec 2001
          • 3262
          • 2
          • 0
          • Paradise City
          • Send PM

Semplicemente bevi...molto
          Niente che sia d'oro resta...

Commenta

• vabo74
            Bodyweb Senior
            • Apr 2003
            • 5534
            • 39
            • 0
            • Send PM

Re: sudo molto.....

Originally posted by POWERED
            Allenandomi noto che sudo veramente tanto ma di normale io ho la caratteristiche di fare secchiate di sudore …. Insomma sudo proprio come una spugna . Non credete che il perdere tutti questi liquidi durante la seduta possa pregiudicare in modo rilevante l’obiettivo della massa che mi sono prefisso ?

In tal caso come dovrei fare per reintegrare al meglio i liquidi perduti ?

Ormai e’ quasi un mese e mezzo con lo stacco pero’ di mezzo delle ferie che mi alleno e noto si che la muscolatura e’ cresciuta ma anche un notevole “asciugamento” che mi consigliate
            il problema non è il sudare ma l'essere disidratati. la disidratazione fa perdere forza (tipo una disidratazione del 2- 3% dovrebbe far perdere una cosa come il 6% di forza alla panca. dati a parte il concetto cmq è questo) ed è catabolica
            cerca di bere spesso, non solo durante l'allenamento, ma anche durante la giornata (che ne so, se vai all'università o a lavoro, portati una bottiglietta d'acqua sempre a presso con te).
            spesso ma non in grosse quantità
            questo ti manterrà in equilibrio (e pure il peso specifico del tuo sangue!)

buone sudate ops...
            buone sedute di allenamento!

valerio
            Valerio

Commenta

• Nyo105
              Bodyweb Member
              • Sep 2002
              • 1962
              • 1
              • 0
              • Terra di Mezzo
              • Send PM

Bevi tanto tanto e ancora tanto, però non bere troppo tutto in una volta altrimenti metti in atto un meccanismo che ti porta ad urinare in breve tempo
              w i pussybuster

- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
              - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
              - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
              - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
              - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
              - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

Commenta

Working...
              X