Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Suddivisione gruppi muscolari

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Suddivisione gruppi muscolari

    Originally posted by DR. MORTE
    x la mia situazione petto e dorso sono gruppi troppo grossi x allenarli assieme...arriverei al dorso sfinito. Inoltre sempre x quanto mi riguarda, la scheda diverrebbe troppo lunga...
    ragazzi parlavamo delle tante opportunità e tra queste un mesociclo di forza

    valerio
    Valerio

    Commenta


      #17
      Re: Re: Re: Suddivisione gruppi muscolari

      Originally posted by WilloW
      Interessante......
      DR.MORTE posteresti la tua scheda?
      sebbene non presentino l' ordine che ho citato quando le avevo preparato la prima scheda e in alcune non compaiano add e lombari (mi ero stufato di riscrivere le stesse cose)...ti dò il link x scaricare un file zip che contiene buona parte delle schede di quest'anno...a puro titolo inrmativo xchè dovresti vedere cosa vada bene x te
      il link

      ci sono nel sito anche alcune schede di altri.
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
      Originariamente Scritto da Gandhi

      Commenta


        #18
        Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Suddivisione gruppi muscolari

        Originally posted by vabo74
        ragazzi parlavamo delle tante opportunità e tra queste un mesociclo di forza

        valerio
        infatti io ho parlato personalmente e non a titolo generale...forza, massa, etc...x me il discorso non cambia...x altri non so
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
        Originariamente Scritto da Gandhi

        Commenta


          #19
          Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Suddivisione gruppi muscolari

          Originally posted by DR. MORTE
          infatti io ho parlato personalmente e non a titolo generale...forza, massa, etc...x me il discorso non cambia...x altri non so
          cambia.
          infatti in base a ciò che desideri per l'allenamento avrai poi organizzazioni di allenamento diverse.

          valerio
          Valerio

          Commenta


            #20
            Re: Suddivisione gruppi muscolari

            Originally posted by vabo74
            cambia.
            infatti in base a ciò che desideri per l'allenamento avrai poi organizzazioni di allenamento diverse.

            valerio


            concordo
            Originariamente Scritto da Gandhi
            Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
            Originariamente Scritto da Gandhi

            Commenta


              #21
              Avvallo quello detto dai ragazzi precedentemente ma ti ricordo che allenare tutto il corpo ad ogni sessione non vuol dire necessariamente fare heavy duty o HIT.
              Enrico e stop!

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎