esercizi eseguiti in piedi...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DR. MORTE
    ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
    • Jul 2003
    • 10786
    • 966
    • 1,635
    • TORINO
    • Send PM

    esercizi eseguiti in piedi...

    Sebbene abbia avuto in passato buoni risultati in termini di forza, resistenza e massa, quest' anno sarei orientato a provare un approccio ad un allenamento forse + grezzo, ma a mio avviso + sinergico...io pensavo di comportarmi così:
    dopo un mesetto di ripresa e dopo un primo ciclo per riportarmi ai carichi pre-pausa estiva, pensavo di praticare, anche a mesi alterni o ogni 2 mesi 1 o 2 mesi dedicati all' esecuzione degli esercizi in piedi senza appoggi...esercizi del tipo:
    military press e arnold press...oltre ai classici + comuni da vedere eseguiti in piedi. Ovviamente non mancherebbero esercizi mirati al rafforzamento dei lombari, obliqui, addominali, etc...

    voi che ne dite?Suppongo che dopo un primo periodo in cui sarei costretto alla diminuzione dei carichi, visto il lavoro maggiore richiesto a livello stabilizzatorio, il mio fisico potrebbbe trarne vantaggio con un notevole irrobustimento e miglioramento anche in altri esercizi come lo squat....
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
    Originariamente Scritto da Gandhi
  • MISTER X
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 53747
    • 26
    • 0
    • Send PM

    #2
    il military press e un superesercizio,io lo adoro.

    Commenta

    • NaturalMan
      Bodyweb Member
      • Jul 2001
      • 5231
      • 7
      • 0
      • Italy
      • Send PM

      #3





      Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

      -LOTTA AL DOPING-
      www.naturalmanbb.com
      naturalman_@hotmail.com
      dott_peppe@hotmail.com

      Commenta

      • DR. MORTE
        ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
        • Jul 2003
        • 10786
        • 966
        • 1,635
        • TORINO
        • Send PM

        #4
        Originally posted by NaturalMan
        http://digilander.libero.it/naturalm.../art7_all.html




        Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
        EHEHEHH l' avevo già letto...tranquillo che ti tengo d' occhio....diciamo che un po' mi ha invogliato anche la lettura del tuo articolo...
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
        Originariamente Scritto da Gandhi

        Commenta

        • NaturalMan
          Bodyweb Member
          • Jul 2001
          • 5231
          • 7
          • 0
          • Italy
          • Send PM

          #5
          Originally posted by DR. MORTE
          EHEHEHH l' avevo già letto...tranquillo che ti tengo d' occhio....diciamo che un po' mi ha invogliato anche la lettura del tuo articolo...

          grazie ... allora buon allenamento e mi raccomando la tecnica d'esecuzione....

          Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

          -LOTTA AL DOPING-
          www.naturalmanbb.com
          naturalman_@hotmail.com
          dott_peppe@hotmail.com

          Commenta

          • Nyo105
            Bodyweb Member
            • Sep 2002
            • 1962
            • 1
            • 0
            • Terra di Mezzo
            • Send PM

            #6
            Re: esercizi eseguiti in piedi...

            Originally posted by DR. MORTE
            Sebbene abbia avuto in passato buoni risultati in termini di forza, resistenza e massa, quest' anno sarei orientato a provare un approccio ad un allenamento forse + grezzo, ma a mio avviso + sinergico...io pensavo di comportarmi così:
            dopo un mesetto di ripresa e dopo un primo ciclo per riportarmi ai carichi pre-pausa estiva, pensavo di praticare, anche a mesi alterni o ogni 2 mesi 1 o 2 mesi dedicati all' esecuzione degli esercizi in piedi senza appoggi...esercizi del tipo:
            military press e arnold press...oltre ai classici + comuni da vedere eseguiti in piedi. Ovviamente non mancherebbero esercizi mirati al rafforzamento dei lombari, obliqui, addominali, etc...

            voi che ne dite?Suppongo che dopo un primo periodo in cui sarei costretto alla diminuzione dei carichi, visto il lavoro maggiore richiesto a livello stabilizzatorio, il mio fisico potrebbbe trarne vantaggio con un notevole irrobustimento e miglioramento anche in altri esercizi come lo squat....
            Una volta ogni paio di mesi è importante e veramente utile inserire gli esercizi eseguiti in piedi quali ad esempio il military press.... troverai un giovamento generalizzato sia al muscolo bersaglio che ai muscoli di "supporto"
            w i pussybuster


            - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
            - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
            - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
            - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
            - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
            - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

            Commenta

            Working...
            X