Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lento Avanti, presa delle mani

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Lento Avanti, presa delle mani

    Ciao,
    nel lento avanti da seduto con la presa del doc ken uso piu carico di quella di mcrobert con i gomiti dritti.
    Secondo voi è migliore della presa classica o no?
    Mi pare di ricordare che in un bollettino di Army la si consigliava rispetto la presa descritta da Stuart.
    (la presa del Doc Ken consiste nel tenere le mani davanti le spalle quindi piu vicine .)
    E se considerassi anche il lento con trap-bar?
    Dei tre quali consigliereste e perchè?




    Un altra cosa un po' insolita:
    si dice sempre che fra lento e panca piana è migliore il lento avanti;
    si dice anche che le parallele sono migliori della panca piana in quanto usano più muscolatura;
    Ma fra lento avanti avanti da seduto e parallele cosa reputate in genere più redditizio?Perchè?


    Ciao

    #2
    personalmente penso che possa essere una questione legata al fatto che tu faccia lento dieteo o lento avanti...mi spiego meglio cercando di non andarmi a impegolare in discorsi + grossi di me...
    Se tenessi gli avambracci parall al suolo alla McR. forse il lent avanti potrebbe risultare meno comodo nella sua esecuzione...è solo una mia supposizione non fondata...
    nel mio caso preferisco un' impugnatura stile McR in qunato impugnature + strette trovo che coinvolgano troppo i tricipiti e il trapezio a scapito delle spalle...

    riguardo i quesiti insoliti...no mi pronuncio, xchè come già espresso altrove non capisco coem si debba sempre ragionare sull' ottimizzazione del proprio allenamento eseguendo meno esercizi possibili...una cosa che concepisco solo x atleti che pratichino altri sport e vedano nella palestra solo una preparazione e/o completamento del proprio allenamento.
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
    Originariamente Scritto da Gandhi

    Commenta


      #3
      Per ma e' meglio una presa alla Mcrobert perke' allena di + le spalle!Per quanto riguarda panca parallele e lento nn c'e' una classifica!ogni esercizio ha su ogni persona un effetto diverso!
      carducco...

      Commenta


        #4
        sulla questione se sia meglio il lento o la panca o le parallele:
        soggettivo,su alcuni è migliore un esercizio,su altri un altro.

        Commenta


          #5
          Originally posted by MISTER X
          sulla questione se sia meglio il lento o la panca o le parallele:
          soggettivo,su alcuni è migliore un esercizio,su altri un altro.
          carducco...

          Commenta


            #6
            Originally posted by MISTER X
            sulla questione se sia meglio il lento o la panca o le parallele:
            soggettivo,su alcuni è migliore un esercizio,su altri un altro.
            Esatto! E per quanto riguarda l'interessamento dei muscoli collaterali quale ritieni migliore?
            w i pussybuster


            - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
            - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
            - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
            - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
            - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
            - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

            Commenta


              #7
              Originally posted by MISTER X
              sulla questione se sia meglio il lento o la panca o le parallele:
              soggettivo,su alcuni è migliore un esercizio,su altri un altro.
              E per quanto riguarda le prese del lento?
              Trap bar, stile classico McR o come fa il doc ken?
              Pensi che con la presa anteriore alle spalle, lavorino meno i deltoidi e più i tricipiti?



              nota: con la presa stretta alzo molto di più


              Per quanto riguarda gli esercizi d'accordo ma intendevo : con quale esercizio si usa più muscolatira contemporaneamente?
              pensavo le parallele, poi lento poi panca, almeno su di me, e su di te?
              Al momento il lento lo metto un gradino più in alto della panca piana che in questo ciclo eliderò in favore dell'inclinata a 10gradi.


              Ciao

              Commenta


                #8
                per la presa io mi trovo benissimo con la presa McR.

                tra i 3 esercizi invece noto che su di me,anche su di me,agiscono su + muscoli insieme proprio la PARALLELE.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎