Ciao a tutti!!!! Ho notato che siete incredibilmente competenti in campo di Workout e nutrizione... per cui ho deciso di sottoporvi alcuni quesiti ai quali spero vogliate rispondermi...
Innanzitutto vi do alcuni miei dati personali.. ho 26 anni, sono alto 176cm e peso 76kg (..una mezza-**** insomma...) è da poco tempo che pratico BB (circa un anno..) e la mia circonferenza toracica è di circa 120cm ed il braccio di 35cm...
Attualmente pratico un workout settimanale di questo tipo:
-LUNEDI': PANCA PIANA 10/8/6
PANCA INCLINATA 8/8/6
TRICIPITI AL BILANCERE 10/8/6
TRICIPITI CONC. 10/8/6
-MERCOLEDI': LENTO AL BILANCERE 8/8/6
ALZATE LATERALI 10/8/6
BICIPITI AL BILANC. 8/8/6
BICIPITI LARRY SCOTT 8/8
-VENERDI': LAT MACHINE 10/8/8/6
REMATORE 8/8/6
LEG EXTENSION 10/8/6
LEG CURL 10/8/6
SQUAT 8/8/6
... secondo voi è una sk utile ai fini della formazione della massa magra preservando la definizione? inoltre se volessi integrare con sessioni aerobiche quando sarebbe meglio inserirle? Tutte concentrate in un giorno, oppure durante l'arco settimanale?
Tenete presente che il mio regime alimentare è all'incirca il seguente:
COLAZIONE: PROTEINE AL NOVANTA DISCIOLTE IN UNA TAZZA DI LATTE PIU' CAFFE ED ALCUNI CRAKERS
PRANZO: 350GR DI PASTA CON POMODORO, CARNE O VERDUE MISTE
POMERIGGIO: PROTEINE E LATTE SCREMATO (PRE-WORKOUT)
CENA: 150GR DI CARNE DI MUCCA O MIALE SGRASSATA CON PANE E VERDURE CRUDE..
voi che ne dite.. riusciro' ad aumentare di qualche chiletto senza perdere in definizione.. consigliatemi voi perchè purtroppo le mie competenze in materia sono molto scarse....
Spero di non aver abusato troppo della vostra pazienza e confido molto nella vostra competenza..
Non so come ringraziarvi...
........un vostro nuovo amico.......
SANBERNARD73.
Innanzitutto vi do alcuni miei dati personali.. ho 26 anni, sono alto 176cm e peso 76kg (..una mezza-**** insomma...) è da poco tempo che pratico BB (circa un anno..) e la mia circonferenza toracica è di circa 120cm ed il braccio di 35cm...
Attualmente pratico un workout settimanale di questo tipo:
-LUNEDI': PANCA PIANA 10/8/6
PANCA INCLINATA 8/8/6
TRICIPITI AL BILANCERE 10/8/6
TRICIPITI CONC. 10/8/6
-MERCOLEDI': LENTO AL BILANCERE 8/8/6
ALZATE LATERALI 10/8/6
BICIPITI AL BILANC. 8/8/6
BICIPITI LARRY SCOTT 8/8
-VENERDI': LAT MACHINE 10/8/8/6
REMATORE 8/8/6
LEG EXTENSION 10/8/6
LEG CURL 10/8/6
SQUAT 8/8/6
... secondo voi è una sk utile ai fini della formazione della massa magra preservando la definizione? inoltre se volessi integrare con sessioni aerobiche quando sarebbe meglio inserirle? Tutte concentrate in un giorno, oppure durante l'arco settimanale?
Tenete presente che il mio regime alimentare è all'incirca il seguente:
COLAZIONE: PROTEINE AL NOVANTA DISCIOLTE IN UNA TAZZA DI LATTE PIU' CAFFE ED ALCUNI CRAKERS
PRANZO: 350GR DI PASTA CON POMODORO, CARNE O VERDUE MISTE
POMERIGGIO: PROTEINE E LATTE SCREMATO (PRE-WORKOUT)
CENA: 150GR DI CARNE DI MUCCA O MIALE SGRASSATA CON PANE E VERDURE CRUDE..
voi che ne dite.. riusciro' ad aumentare di qualche chiletto senza perdere in definizione.. consigliatemi voi perchè purtroppo le mie competenze in materia sono molto scarse....
Spero di non aver abusato troppo della vostra pazienza e confido molto nella vostra competenza..
Non so come ringraziarvi...
........un vostro nuovo amico.......
SANBERNARD73.
Commenta