ciao a tutti
purtroppo e' un mesew che non mi alleno per svariati problemi, in questi giorni sto preparando la mia palestra casalinga
ho gia preparato la scheda che faro'
Domenica
Squat 5 x 5
Stacchi 5/4/3/2/1
Lento avanti in Piedi 5/4/3/2/1
Martedi ( in palestra)
Panca orizzontale ( dove mi devo migliorare Vero Cardiopower!!)
5/4/3/2/1
Lat Mach presa inversa 3 x 5
Pullover con manubrio 3 x 12
Giovedi
Parallele con sovraccarico 3 x 5
Curl 3 x 5
Crunch 3 x 20
Da come si puo capire l inizio della settimana e' il periodo in cui mi alleno piu intensamente con i grandi esercizi
faro anche delle brevi sedute di tapis roulant.
Ho passato un periodo davvero duro in questo periodo, che sta finendo ( verso il 15 settembre sara tutto a posto!!)
e'0 dura non potersi allenare perche' la mente e le emozioni ( NEGATIVE) non ti permettono di concentrarti a sufficenza.
Ciao a tutti.
Auguri a Cardipower per la Gara di Chiavari( spero di esserci almeno come spettatore)
purtroppo e' un mesew che non mi alleno per svariati problemi, in questi giorni sto preparando la mia palestra casalinga
ho gia preparato la scheda che faro'
Domenica
Squat 5 x 5
Stacchi 5/4/3/2/1
Lento avanti in Piedi 5/4/3/2/1
Martedi ( in palestra)
Panca orizzontale ( dove mi devo migliorare Vero Cardiopower!!)
5/4/3/2/1
Lat Mach presa inversa 3 x 5
Pullover con manubrio 3 x 12
Giovedi
Parallele con sovraccarico 3 x 5
Curl 3 x 5
Crunch 3 x 20
Da come si puo capire l inizio della settimana e' il periodo in cui mi alleno piu intensamente con i grandi esercizi
faro anche delle brevi sedute di tapis roulant.
Ho passato un periodo davvero duro in questo periodo, che sta finendo ( verso il 15 settembre sara tutto a posto!!)
e'0 dura non potersi allenare perche' la mente e le emozioni ( NEGATIVE) non ti permettono di concentrarti a sufficenza.
Ciao a tutti.
Auguri a Cardipower per la Gara di Chiavari( spero di esserci almeno come spettatore)
Commenta