Annuncio

Collapse
No announcement yet.

LE MIE FOTO, LA VERITA'! FINE DI UN MITO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Postato originalmente da : Conan:
    <STRONG>Scusa Spyke ma di quale MITO parli?????
    Per me sinceramente un mito proprio non sei, hai un buon fisico ma sei appannato e non mi ci scambierei mai e poi mai con te!
    E poi se ti fai le bombe saranno cazzi tui a non che ce frega??? comunque si vedeva che avevi preso testosterone, soprai i tuoi muscoli (e lo avevo già detto!) c'è una copertina d'acqua sottucutanea che m'insospettiva....
    Conan</STRONG>
    E' vero, Conan lo aveva detto.
    Io ero rimasto insospettito da quei due che non si erano mai visti ne sentiti che lo hanno attaccato in modo un po' esagerato, senza che lui in origine avesse dichiarato niente.
    Però, a questo punto, siamo sicuri che quello delle foto sia veramente Spyke ?
    Mah


    (Grazie Nagione!)

    Commenta


      #17
      Una cosa me la dovete spiegare: voi mi dite che al di là di foruncoli o pelle strana o addome dilatato, esistono delle caratteristiche più "soft" che distinguono uno che prende da uno che non prende?
      Perchè Spyke, che dalle dimensioni potrebbe tranquillamente essere natural, per voi qualcosa aveva preso?
      Anche secondo me ha un qualcosa di un po' diverso (adesso che mi ci avete fatto pensare però ).
      Secondo voi può avere a che fare che fare anche con lo sviluppo dei trapezi?
      Sembra una cosa strana e probabilmente è una grande boiata, ma io ho visto molti natural ma nessuno coi trapezi di Nandro o anche solo di Spyke.
      Per il resto però erano anche più grossi.
      Secondo voi è possibile che dei muscoli reagiscano in modo differente da altri?


      (Grazie Nagione!)

      Commenta


        #18
        Postato originalmente da : Sauron:
        <STRONG>Una cosa me la dovete spiegare: voi mi dite che al di là di foruncoli o pelle strana o addome dilatato, esistono delle caratteristiche più "soft" che distinguono uno che prende da uno che non prende?
        Perchè Spyke, che dalle dimensioni potrebbe tranquillamente essere natural, per voi qualcosa aveva preso?
        Anche secondo me ha un qualcosa di un po' diverso (adesso che mi ci avete fatto pensare però ).
        Secondo voi può avere a che fare che fare anche con lo sviluppo dei trapezi?
        Sembra una cosa strana e probabilmente è una grande boiata, ma io ho visto molti natural ma nessuno coi trapezi di Nandro o anche solo di Spyke.
        Per il resto però erano anche più grossi.
        Secondo voi è possibile che dei muscoli reagiscano in modo differente da altri?</STRONG>
        IL dfiscorso che fai dovrebbe essere esteso anche al collo.Quello che noti forse vale proprio per il blocco collo-trapezi.

        Commenta


          #19
          Un mito sicuramente non eri,sono daccordo con
          Conan,anche perchè cmq il mio amico che trovi sul post "incredibile" in heavy pumping
          è + impressionante di te ed è natural.
          Certo che i complimenti da fare c' erano e che che se ti sbombi sono affari tuoi e i complimenti te li meriti cmq anche se decisamente + limitati.
          Riguardo al fatto che mi/ci hai preso in giro un pò tutti...bè non è che non ci dormo la notte...ma ci sorrido sopra,inutile prendersela.

          Commenta


            #20
            Bah, dopo Nandrobolik (che sinceramente come fisico mi piaceva molto più di Spike) ecco un altro che ci prende per i fondelli .

            Sinceramente non ne capisco il motivo. Infatti gente come Conan, Animal e Nasser hanno postato le loro foto dichiarando apertamente di non essere Natural e a me questo non ha creato nessun problema.

            Che gusto c'è a dire che si è natural quando in realtà non è vero? E poi ci sono ragazzi più giovani che avendo meno esperienza potrebbero crederci veramente (a dire il vero anch'io ci credevo, ma io non sono molto bravo a distinguere certe cose ) e scoraggiarsi se non raggiungono quei risultati.

            Inoltre potrebbero poi non fidarsi più quando qualcuno posta delle foto dicendo di essere Natural.

            Comunque spero che nessun altro di quelli che hanno postato le foto ci abbiano ingannato.

            Anzi, per Sauron, Body80, Shawn e Andrea (e anche per me ) potete andare tranquilli. Magari qualche foto un pò studiata per nascondere qualche carenza, ma nulla di più

            P.S: comunque non vedo perché Spike se ne debba andare, per me può anche continuare a scrivere purché non faccia più scherzi

            Commenta


              #21
              Postato originalmente da : SPYKE:
              <STRONG>....NON SONO NATURAL E NON HO 23 ANNI....
              NELLE FOTO SONO DAVVERO IO:
              SONO UN ITALO-AMERICANO A VIVO A ROMA PER LAVORO....
              SE VISITATE IL SITO http://www.realbodybuilding.com/front.htm
              SAPRETE TUTTO SU DI ME....

              ADDIO RAGAZZI è ARRIVATA LA FINE DI UN MITO è STATO UN PIACERE STARE NEL FORUM...LO LASCIO PER EVITARE DISGUIDI

              UN SALUTO PARTICOLARE A MAX_POWER

              P.S. CMQ TobiasGermania SONO SEMPRE IO VOLEVO VEDERE QUANTO MI AVRESTE CRITICATO</STRONG>
              Non ho capito perchè ti sei fatto sto viaggio mentale... cmq in bocca al lupo se te ne vai....
              Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
              e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
              Mi sono armato contro la giustizia.
              Sono fuggito.
              Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
              Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
              Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
              Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
              Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
              il mio dio.
              Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
              E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
              E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

              Commenta


                #22
                Postato originalmente da : Sauron:
                <STRONG>Una cosa me la dovete spiegare: voi mi dite che al di là di foruncoli o pelle strana o addome dilatato, esistono delle caratteristiche più "soft" che distinguono uno che prende da uno che non prende?
                Perchè Spyke, che dalle dimensioni potrebbe tranquillamente essere natural, per voi qualcosa aveva preso?
                Anche secondo me ha un qualcosa di un po' diverso (adesso che mi ci avete fatto pensare però ).
                Secondo voi può avere a che fare che fare anche con lo sviluppo dei trapezi?
                Sembra una cosa strana e probabilmente è una grande boiata, ma io ho visto molti natural ma nessuno coi trapezi di Nandro o anche solo di Spyke.
                Per il resto però erano anche più grossi.
                Secondo voi è possibile che dei muscoli reagiscano in modo differente da altri?</STRONG>
                Senti,io non mi ero proprio accorto che era un bombato:conosco molta gente,natural 100% genuina,che è meglio di lui!X i trapezi,c'è un mio amico,natural,che ha un gruppo spalle-trapezi impressionante:mai visto un natural con le spalle anteriori come due palle di cannone!!!
                Per quanto mi riguarda,volevo dire a Spike che io non ti perdono:non mi piace essere preso in giro così!Forse xchè io sono molto sincero e non mi va di nascondermi dietro falsità,anche se siamo nel virtuale!X me te ne puoi pure andare o puoi restare,tanto non mi frega niente...ah,fattele meglio le bombe,se proprio te le devi fare,che non si vede proprio.....!!!
                !!NATURAL IS BETTER!!:mad:

                Commenta


                  #23
                  Secondo me può benissimo restare.
                  Ha ammesso di non essere natural e avrà fatto quel che ha fatto. Del resto sono c... suoi.

                  Cmq magari si poteva, come diceva CONAN, vedere un bel pò d'acqua che appannava il tutto (testosterone...).
                  FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                  THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                  Commenta


                    #24
                    Anche io avevo il sospetto che ti bombavi...ma non ho voluto dire nulla perchè se non sei sicuro al 100% è meglio che taci.

                    Cmq resta nel forum...casomai passa alla sez. doping!

                    Commenta


                      #25
                      Caro Sauron, io nn sono assolutamente bombato e posso assicurarti di avere trapezi grossi spessi striati e vascolarizzati!!!SICURAMENTE PIù SVILUPPATI SIA DI nANDRO CHE DELL' AMICONE SPYKE.mA CONTINUO A RIPETERTI CHE ANCHE I TUOI SONO VERAMENTE NOTEVOLI!!

                      Commenta


                        #26
                        sAURON, IO PUR ESSENDO NATURAL HO TRAPEZI GROSSI, STRIATI E PERSINO VASCOLARIZZATI, PIù DI NANDRO E DLL' AMICONE SPYKE!COMUNQUE CONTINUO A RIPETERTI CHE ANCHE I TUOI SONO NOTEVOLI!!

                        Commenta


                          #27
                          cAPITO!!!! NON AVEVO VISTO DI ESSERE PASSATO NELLA SECONDA PAGINA E HO RISCRITTO IL POST!!SCUSET...

                          Commenta


                            #28
                            X Sauron: dipende molto da che sostanza si usa, Spyke ha dei muscoli belli gonfi ma si vede benissimo che non sono proprio compatti, sembrano un pò molli dalla foto e tra l'altro coperti da uno stratino di grasso/acqua. Questo può dipendere da una cattiva alimentazione o dal testosterone (fa anche rima).
                            Non ne ero sicuro ma a me sembrava dopato Spyke....
                            Per quanto riguarda i trapezi penso che il doping non c'entri nulla, penso che quei trapezi enormi siano dovuti al fatto che Spyke e Nandrobolik eseguivano male alcuni esercizi, stimolando troppo proprio i trapezi.
                            Conan
                            sigpic"Ooh amore ooh amante
                            Che fai stasera ragazzo?
                            Tutto va bene, solo tienimi stretto
                            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                            Commenta


                              #29
                              Postato originalmente da : TEO:
                              <STRONG>sAURON, IO PUR ESSENDO NATURAL HO TRAPEZI GROSSI, STRIATI E PERSINO VASCOLARIZZATI, PIù DI NANDRO E DLL' AMICONE SPYKE!COMUNQUE CONTINUO A RIPETERTI CHE ANCHE I TUOI SONO NOTEVOLI!! </STRONG>
                              eh già,sti gran cazzi..Sauron ha proprio dei buoni trapezi!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎