Annuncio

Collapse
No announcement yet.

LE MIE FOTO, LA VERITA'! FINE DI UN MITO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    LE MIE FOTO, LA VERITA'! FINE DI UN MITO

    ....NON SONO NATURAL E NON HO 23 ANNI....
    NELLE FOTO SONO DAVVERO IO:
    SONO UN ITALO-AMERICANO A VIVO A ROMA PER LAVORO....
    SE VISITATE IL SITO http://www.realbodybuilding.com/front.htm
    SAPRETE TUTTO SU DI ME....

    ADDIO RAGAZZI è ARRIVATA LA FINE DI UN MITO è STATO UN PIACERE STARE NEL FORUM...LO LASCIO PER EVITARE DISGUIDI

    UN SALUTO PARTICOLARE A MAX_POWER

    P.S. CMQ TobiasGermania SONO SEMPRE IO VOLEVO VEDERE QUANTO MI AVRESTE CRITICATO

    #2
    non ho capito tanto le tue motivazioni, comunque, per quel che mi riguarda, puoi anche rimanere, a meno che tu non abbia intenzione di continuar a dir cazzate ovviamente.

    Commenta


      #3
      Postato originalmente da : SPYKE:
      <STRONG>....NON SONO NATURAL E NON HO 23 ANNI....
      NELLE FOTO SONO DAVVERO IO:
      SONO UN ITALO-AMERICANO A VIVO A ROMA PER LAVORO....
      SE VISITATE IL SITO http://www.realbodybuilding.com/front.htm
      SAPRETE TUTTO SU DI ME....

      ADDIO RAGAZZI è ARRIVATA LA FINE DI UN MITO è STATO UN PIACERE STARE NEL FORUM...LO LASCIO PER EVITARE DISGUIDI

      UN SALUTO PARTICOLARE A MAX_POWER

      P.S. CMQ TobiasGermania SONO SEMPRE IO VOLEVO VEDERE QUANTO MI AVRESTE CRITICATO</STRONG>

      Ho capito la tua storia carissimo amico..e molti di noi l'hanno trovata triste...e molti ci sono rimasti male. Ma non c'è bisogno che tu te ne vada...stai con noi...però evita di fare queste bassezze e di essere utile per gli altri....qualcosa saprai sul bodybuilding no ?
      E allora fai del bene...

      ciao

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        Ma anche i due denigratori eri tu in realtà?
        Io francamente non vedo perchè te ne devi andar via, ma non capisco perchè hai fatto questo scherzo, che poi la gente diventa sospettosa (già in passato era successo).

        Comunque, per assicurarvi che io sono io e che sono natural (100 pur cento da sempre), posso dire che ho conosciuto di persona Niko e Nagione, e se volete venirmi a trovare (e siete simpatici ), fate pure che ci alleniamo anche insieme nella mia "palestra" (sono di Verona, Mordor non esiste nella realtà, è la terra di Sauron).

        Ciao ciao.


        (Grazie Nagione!)

        Commenta


          #5
          Quello sei veramente tu Sauron...ho pure visto la tua foto di quando eri un "picciotto"
          Eh eh eh...avevi 12 anni là !

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            Ero bellino eh ('na roba ).
            Sono cambiato molto, però se guardi, l' orecchio sinistro mi contraddistingue da sempre .


            (Grazie Nagione!)

            Commenta


              #7
              onestamente non ho apprezzato che tu ci abbia preso così per i fondelli!!

              cmq puoi benissimo restare,se ci chiedi pubblicamente scusa.

              Commenta


                #8
                Postato originalmente da : Sauron:
                <STRONG>Ero bellino eh ('na roba ).
                Sono cambiato molto, però se guardi, l' orecchio sinistro mi contraddistingue da sempre .</STRONG>
                ...il tuo mitico orecchio sinistro.

                max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  Però spyke,

                  non pensavo tu ti diverta così tanto a prenderti gioco di noi, noi cerchiamo di essere il più sinceri possibili con gli altri per cercare di aiutarli mentre tu da come ho visto ti sei conportato molto male nei nostri confronti e secondo me lo hai fatto solo per fare pubblicità al tuo sito.

                  Cmq. se vuoi restare per me non ci sono problemi sappi che prenderò i tuoi post futuri con le pinze perchè non saprò se sono veri oppure sono balle.

                  Ciauz

                  Commenta


                    #10
                    Postato originalmente da : Sauron:
                    <STRONG>Ero bellino eh ('na roba ).
                    Sono cambiato molto, però se guardi, l' orecchio sinistro mi contraddistingue da sempre .</STRONG>
                    pensa che io ho sia il destro che il sinistro


                    Commenta


                      #11
                      Postato originalmente da : Atomix:
                      <STRONG>Però spyke,

                      non pensavo tu ti diverta così tanto a prenderti gioco di noi, noi cerchiamo di essere il più sinceri possibili con gli altri per cercare di aiutarli mentre tu da come ho visto ti sei conportato molto male nei nostri confronti e secondo me lo hai fatto solo per fare pubblicità al tuo sito.

                      Cmq. se vuoi restare per me non ci sono problemi sappi che prenderò i tuoi post futuri con le pinze perchè non saprò se sono veri oppure sono balle.

                      Ciauz</STRONG>
                      Certo...ora anch'io li prenderò con le pinze. Deve rimeritare la nostra fiducia.

                      max_power
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #12
                        Che vi dicevo? comunque non è successo nulla di particolarmente grave se non il fatto che tu non sia natural.
                        A me piu' che il tuo fisico aveva spaventato la tua scheda!
                        Enrico e stop!

                        Commenta


                          #13
                          Scusa Spyke ma di quale MITO parli?????
                          Per me sinceramente un mito proprio non sei, hai un buon fisico ma sei appannato e non mi ci scambierei mai e poi mai con te!
                          E poi se ti fai le bombe saranno cazzi tui a non che ce frega??? comunque si vedeva che avevi preso testosterone, soprai i tuoi muscoli (e lo avevo già detto!) c'è una copertina d'acqua sottucutanea che m'insospettiva....
                          Conan
                          sigpic"Ooh amore ooh amante
                          Che fai stasera ragazzo?
                          Tutto va bene, solo tienimi stretto
                          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                          Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                          Commenta


                            #14
                            Il ciclettino di testo lo avevo accennato anchio ma tutti mi erano saltati addosso!
                            Enrico e stop!

                            Commenta


                              #15
                              E comunque caro Spyke, bombato o natural che sia comincia a correre su un tapis roulant che sei grasso e pieno d'acqua!!!!
                              Secondo me è meglio avere muscoletti un pò meno gonfi ma belli sodi, duri come l'acciaio che dei muscoli grossi ma appannati e piani d'acqua....e mi raccomando comincia a fare gli addominali!!!
                              Conan
                              sigpic"Ooh amore ooh amante
                              Che fai stasera ragazzo?
                              Tutto va bene, solo tienimi stretto
                              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                              Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎