Che Cosa Ne Pensate Dello Stripping

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • QuagliaE
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2003
    • 1297
    • 35
    • 3
    • Torino
    • Send PM

Originally posted by DR. MORTE
    talvolta leggendo certe cose mi chiedo se vi rendiate conto che ci si allena e non si sta seduti sopra un divano....dopo la fobia del sovrallenamento, ora va di moda lo stess neuromuscoalre?
    Ovvio che se uno abbia un approccio così ipocondriaco con lo sport, qualsiasi attività è catbolizzante, pure farsi la doccia dopo ogni sessione...
    Ma infatti, a leggere certe cose senza saper nulla di BBuilding, un neofita potrebbe pensare che il recupero sia l'unico vero fulcro di questo intero sport. Vero in parte, ma solo quando alla base viene eseguito un'allenamento che gisutifichi i tempi di riposo che ci si concede.

Ad ogni modo, non faccio altro che leggere di fobie. Sovrallenamento, catabolismo, stress neuromuscolare.....minchia che palle :-(

Saluti,
    Enrico Quaglia
    SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
    Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi

Commenta

• multipower
      Ex-burlone
      • Dec 2000
      • 8512
      • 12
      • 4
      • Send PM

Beh, qui manca la figura importante di un guru dell'allenamento....

Sapete come mai Tildak non si è ancora fatto vivo??

Commenta

• multipower
        Ex-burlone
        • Dec 2000
        • 8512
        • 12
        • 4
        • Send PM

Mi sa che è troppo impegnato a superare il record di "ricarica"....

Commenta

• DR. MORTE
          ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
          • Jul 2003
          • 10786
          • 966
          • 1,635
          • TORINO
          • Send PM

Originally posted by mad scientist
          Mi trovi d'accordo, l'allenamento va affrontato con aggressività e determinazione, poi ci si può prendere il recupero necessario......
          prima la guerra e poi il bottino.....

L'allenamento deve sfidare tutto l'organismo, dal sistema cardio circolatorio e respiratorio, a quello muscolare, solo così si può ottenere una risposta adattativa completa.
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• arabafenice
            Body Builder
            • Aug 2000
            • 4408
            • 0
            • 0
            • Monza
            • Send PM

Originally posted by QuagliaE
            Ma infatti, a leggere certe cose senza saper nulla di BBuilding, un neofita potrebbe pensare che il recupero sia l'unico vero fulcro di questo intero sport. Vero in parte, ma solo quando alla base viene eseguito un'allenamento che gisutifichi i tempi di riposo che ci si concede.

Ad ogni modo, non faccio altro che leggere di fobie. Sovrallenamento, catabolismo, stress neuromuscolare.....minchia che palle :-(

Saluti,
            Sono quasi d'accordo. in effetti a volte se ne parla troppo.
            Credo che vabo intendesse dire di usarlo con parsimonia

CIao
            A

Commenta

• QuagliaE
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2003
              • 1297
              • 35
              • 3
              • Torino
              • Send PM

Originally posted by multipower

Già è strano, facendo solo un fullbody a settimana direi che di tempo libero ne avrebbe in abbondanza. Tuttavia ho visto che oggi sta di nuovo fiammando con mezzo newsgroup, perfino Max_79 si è preso la sua dose d'insulti. Adesso penso a qualche battutaccia e la posto....

Saluti,
              Enrico Quaglia

Commenta

• DR. MORTE
                ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                • Jul 2003
                • 10786
                • 966
                • 1,635
                • TORINO
                • Send PM

Saluti,
                però dell' esaurimento neuro-muscolare ho letto solo qui...
                se sul ng leggono pure questo siamo a posto ed apriamo it.sedentarietà.ospizio
                Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• DR. MORTE
                  ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                  • Jul 2003
                  • 10786
                  • 966
                  • 1,635
                  • TORINO
                  • Send PM

Originally posted by multipower

xchè lo rovinerebbero e i suoi 3d sarebbero sovraffollati mandando in tilt il server...poi sul ng c'è chi lo idolatra, qui ne dubito...

Commenta

• DR. MORTE
                    ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                    • Jul 2003
                    • 10786
                    • 966
                    • 1,635
                    • TORINO
                    • Send PM

Già è strano, facendo solo un fullbody a settimana direi che di tempo libero ne avrebbe in abbondanza. Tuttavia ho visto che oggi sta di nuovo fiammando con mezzo newsgroup, perfino Max_79 si è preso la sua dose d'insulti. Adesso penso a qualche battutaccia e la posto....

Saluti,
                    x fortuna io sono stato in questo periodo risparmiato da critiche, anche se il + affezionato a farlo è solitamente Manga che mi chiese se fossi un drago allenandomi 4 volte a settimana e riuscendo ad aumentare i carichi (ovviamente non sempre)...e pensare che mi considero ancora un dilettante...

Commenta

• QuagliaE
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2003
                      • 1297
                      • 35
                      • 3
                      • Torino
                      • Send PM

xchè lo rovinerebbero e i suoi 3d sarebbero sovraffollati mandando in tilt il server...poi sul ng c'è chi lo idolatra, qui ne dubito...
                      No no, invece mi sa che ti sbagli e di tanto. Tildak quì avrebbe un vero e proprio harem di adepti e discepoli. Quello che predica è più o meno in linea con quello che leggo spesso quì. Beh, tranne la ricarica da quarantacinquemila calorie ovviamente.

Saluti,
                      Enrico Quaglia

Commenta

• MISTER X
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2000
                        • 53747
                        • 26
                        • 0
                        • Send PM

però dell' esaurimento neuro-muscolare ho letto solo qui...
                        se sul ng leggono pure questo siamo a posto ed apriamo it.sedentarietà.ospizio
                        che ci sia una fobia imperante di tutto concordo,ma l'esaurimento neuromuscolare esiste,solo che non è così facile raggiungerlo come si crede.

Commenta

• DR. MORTE
                          ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                          • Jul 2003
                          • 10786
                          • 966
                          • 1,635
                          • TORINO
                          • Send PM

Originally posted by MISTER X
                          che ci sia una fobia imperante di tutto concordo,ma l'esaurimento neuromuscolare esiste,solo che non è così facile raggiungerlo come si crede.
                          tutto esiste, ma da qui alla posibilità di arrivarci con 1 ora di palestra, ce ne passa....tutto qui....

Commenta

• multipower
                            Ex-burlone
                            • Dec 2000
                            • 8512
                            • 12
                            • 4
                            • Send PM

No no, invece mi sa che ti sbagli e di tanto. Tildak quì avrebbe un vero e proprio harem di adepti e discepoli. Quello che predica è più o meno in linea con quello che leggo spesso quì. Beh, tranne la ricarica da quarantacinquemila calorie ovviamente.

Saluti,
                            Sì, in effetti siamo ancora in dietro con i tempi di Tildak, le "ricariche" alla sua maniera sono ancora poco note ai membri bodyweb.

La concezione sul fatto di essere natural o meno però è la medesima: un po' di insulina, clen ed efedrina che vuoi che siano, doping?

Commenta

• vabo74
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2003
                              • 5534
                              • 39
                              • 0
                              • Send PM

Saluti,
                              è chiaro che hai seguito malamente la discussione e che hai preso la mia risposta come spunto per rinnovare la tua crociata!
                              lo stress nervoso indotto da un carico massimale ed invocato da me significa semplicemente che non occorre andare a guardare solo l'aspetto "energetico" della fatica ma anche quello nervoso: ovvero da carichi circamassimali (85- 95%1RM) sollevati a cedimento si recupera in molto molto tempo dal punto di vista nervoso. Ci vogliono minuti e minuti

detto in parole franche e crude, cosa me ne sbatto se in 10" ripristino il 20% di atp oppure nienti di acido lattico (il cui semismaltimento è sull'ordine di minuti) quando il sistema nervoso (ops) è stato colpito?
                              SCARICO I PESI e mi faccio subito un'altra miniserie.

Poi le tue crociate contro i segaioli o presunti tale rimangono tue
                              Ma perché invece non ci spieghi in linea generale il tuo sistema di allenamento?
                              Valerio

Commenta

• QuagliaE
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2003
                                • 1297
                                • 35
                                • 3
                                • Torino
                                • Send PM

Originally posted by vabo74

Poi le tue crociate contro i segaioli o presunti tale rimangono tue
                                Ma perché invece non ci spieghi in linea generale il tuo sistema di allenamento?
                                Solo mie? Non direi e anche se così fosse non ci vedrei niente di male, anzi.
                                Su come mi alleno io, l'ho scritto un sacco di volte, ho postato una mia scheda, una dieta, come mi integro e per poco non scrivevo anche quanto spesso andavo in bagno.

Saluti,
                                Enrico Quaglia

Commenta

Working...
                                X