Ho ripreso ad allenarmi come si deve

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

    Ho ripreso ad allenarmi come si deve

    Dopo una lunga inattività o semi inattività di circa 6\7 mesi ed un periodo di allenamento un pò blando per riprendermi ho rincominciato a spingere come si deve ed in un mesetto circa ho ripreso tono, buttato via la pancetta e riaqcuistato un aforza notevole

    Giorno1 spalle
    -alzate laterali con poco peso 3x25\30
    -alzate laterali ai cavi una la volta 3x8\10
    -lento dietro con manubri 3x8\10
    -panca piana con impugnatura inversa 3x8\10
    -spalla dietro sdraito di fianco su panca 3x8\10
    -30' step

    Giorno2 bicipiti \ricipiti
    -french press 3x8\10
    -pulley 3x8\10
    -pulley presa inversa 3x8\10
    -parallele 1 xmax
    -manubri alternati 3x8\10
    -curl 3x8\10
    -concentrato3x12\15
    -30'step

    Giorno3 petto
    -panca piana 5 serie con peso a salire e ripetizioni a diminuire (20-50kg, 15-60kg, 10-70kg, 8-80kg, 6\4-90kg)
    -panca inclinata 3x8
    -pectoral o aperture in superserie con le parlallele per 2 volte ad esaurimento
    -30'step

    Giorno4 dorso
    -sbarra avanti 3xmax
    -sbarra indietro 3xmax
    -sbarra impugnatura parallela 3xmax
    -pulley basso o rematore 4x8\10
    -30' step

    Le gambe per dei dolori lancinanti al ginocchio sinistro che si gonbfia e scricchiola e per via della caviglia destra cui ebbi un terribile distorsione mai ripresa al 100% non riesco a farle ma sto ottenendo almeno un buon tono grazie allo step che eseguo con una resistenza molto forte.

    Non uso integratori ne sostanze dopanti da molto tempo ormai, ho provato a riniziare col clen ma non ho la pazienza di ricordarmi di prenderlo ed erano più le volte che ne dimenticavo l'assunzione che quelle che lo prendevo quindi nulla di nulla.

    Per motivi personali e vita frenetica ho pochissimo tempo per eseguire una dieta coretta così mangio quello che capita durnate il giorno e solo a cena riesco a mangiare tanto e bene.

    Ho ripreso ad allenarmi che avevo intorno l'ombelico un bel pò di ciccia senza dubbio ero oltre il 16% di ciccia e pesavo 74 kg, ora peso 79 kg per un 11% di grasso con un altezza di 176 cm.

    Non credevo sarebbe stato così facile riprendere la forza ma nell'ultimo mese anche saltanto un settimana completa di allenamento sono migliorato stupefacentemente...
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

    #2
    Dimenticavo di dire che possiedo un'ossatuta piuttosto minuta, polso, mani, piedi, ginocchia e caviglie fine come quelle di una donna o un bambino (15cm di polso, mani da signorina a parte i calli visto che odio i guantini, 40 scarso di piede).

    Conan
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

    Commenta

    • arabafenice
      Body Builder
      • Aug 2000
      • 4408
      • 0
      • 0
      • Monza
      • Send PM

      #3
      la scheda non mi piace neanche un po' ma a te piace di più il volume che una scheda più breve. Per le gambe se non duole puoi metterci dentro il leg ex. Ma che problema hai di preciso?

      Lavora se non ti fa male con le iperextention

      Sono contento che sei ritornato ad allenarti
      Ciao
      A

      Commenta

      • MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747
        • 26
        • 0
        • Send PM

        #4
        ti alleni troppo poco.

        Commenta

        • Conan
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 23279
          • 1,107
          • 986
          • Roma Italia
          • Send PM

          #5
          Diciamo che avevo ripreso ad allenamrmi verso maggio ma solo a luglio ho ripreso la forza e gli stimoli di prima.
          Le gambe? Ho il ginocchio sinistro che da tempo devo controllarlo mi si gonfia, scrocchia e poi nemmeno ci cammino, con lo step molto duro ho comunque dei fastidi ma molto più blandi rispetto ad altri esercizi, poi ho avuo un bruttissima distorsione alla caviglia destra e dopo un anno e mezzo ancora non la muovo bene e mi si gonfia, in più ho una spondidolistesi che mi provoca dolori quando faccio gambe, dorso, addominali, lombari ed alcuni esercizi in piedi.
          sigpic"Ooh amore ooh amante
          Che fai stasera ragazzo?
          Tutto va bene, solo tienimi stretto
          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

          Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

          Commenta

          • schwarzy79
            Banned
            • Jun 2003
            • 1232
            • 0
            • 0
            • Curva Nord
            • Send PM

            #6
            Originally posted by Conan
            Diciamo che avevo ripreso ad allenamrmi verso maggio ma solo a luglio ho ripreso la forza e gli stimoli di prima.
            Le gambe? Ho il ginocchio sinistro che da tempo devo controllarlo mi si gonfia, scrocchia e poi nemmeno ci cammino, con lo step molto duro ho comunque dei fastidi ma molto più blandi rispetto ad altri esercizi, poi ho avuo un bruttissima distorsione alla caviglia destra e dopo un anno e mezzo ancora non la muovo bene e mi si gonfia, in più ho una spondidolistesi che mi provoca dolori quando faccio gambe, dorso, addominali, lombari ed alcuni esercizi in piedi.
            Bella Conan,fossi in te io proverei con il gioco delle boccie...

            Commenta

            • Conan
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 23279
              • 1,107
              • 986
              • Roma Italia
              • Send PM

              #7
              Con le bocce me la cavo...
              sigpic"Ooh amore ooh amante
              Che fai stasera ragazzo?
              Tutto va bene, solo tienimi stretto
              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

              Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

              Commenta

              • Nyo105
                Bodyweb Member
                • Sep 2002
                • 1962
                • 1
                • 0
                • Terra di Mezzo
                • Send PM

                #8
                Originally posted by Conan
                Diciamo che avevo ripreso ad allenamrmi verso maggio ma solo a luglio ho ripreso la forza e gli stimoli di prima.
                Le gambe? Ho il ginocchio sinistro che da tempo devo controllarlo mi si gonfia, scrocchia e poi nemmeno ci cammino, con lo step molto duro ho comunque dei fastidi ma molto più blandi rispetto ad altri esercizi, poi ho avuo un bruttissima distorsione alla caviglia destra e dopo un anno e mezzo ancora non la muovo bene e mi si gonfia, in più ho una spondidolistesi che mi provoca dolori quando faccio gambe, dorso, addominali, lombari ed alcuni esercizi in piedi.
                Se scricchiola e si gonfia sono i sintomi di un problema di plica sinoviale..... vai dal medico che non è una cosa molto grave. Può aiutare fare del nuoto ma non nuotare a rana
                w i pussybuster


                - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
                - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
                - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
                - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
                - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
                - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

                Commenta

                Working...
                X