Dopo una lunga inattività o semi inattività di circa 6\7 mesi ed un periodo di allenamento un pò blando per riprendermi ho rincominciato a spingere come si deve ed in un mesetto circa ho ripreso tono, buttato via la pancetta e riaqcuistato un aforza notevole
Giorno1 spalle
-alzate laterali con poco peso 3x25\30
-alzate laterali ai cavi una la volta 3x8\10
-lento dietro con manubri 3x8\10
-panca piana con impugnatura inversa 3x8\10
-spalla dietro sdraito di fianco su panca 3x8\10
-30' step
Giorno2 bicipiti \ricipiti
-french press 3x8\10
-pulley 3x8\10
-pulley presa inversa 3x8\10
-parallele 1 xmax
-manubri alternati 3x8\10
-curl 3x8\10
-concentrato3x12\15
-30'step
Giorno3 petto
-panca piana 5 serie con peso a salire e ripetizioni a diminuire (20-50kg, 15-60kg, 10-70kg, 8-80kg, 6\4-90kg)
-panca inclinata 3x8
-pectoral o aperture in superserie con le parlallele per 2 volte ad esaurimento
-30'step
Giorno4 dorso
-sbarra avanti 3xmax
-sbarra indietro 3xmax
-sbarra impugnatura parallela 3xmax
-pulley basso o rematore 4x8\10
-30' step
Le gambe per dei dolori lancinanti al ginocchio sinistro che si gonbfia e scricchiola e per via della caviglia destra cui ebbi un terribile distorsione mai ripresa al 100% non riesco a farle ma sto ottenendo almeno un buon tono grazie allo step che eseguo con una resistenza molto forte.
Non uso integratori ne sostanze dopanti da molto tempo ormai, ho provato a riniziare col clen ma non ho la pazienza di ricordarmi di prenderlo ed erano più le volte che ne dimenticavo l'assunzione che quelle che lo prendevo quindi nulla di nulla.
Per motivi personali e vita frenetica ho pochissimo tempo per eseguire una dieta coretta così mangio quello che capita durnate il giorno e solo a cena riesco a mangiare tanto e bene.
Ho ripreso ad allenarmi che avevo intorno l'ombelico un bel pò di ciccia senza dubbio ero oltre il 16% di ciccia e pesavo 74 kg, ora peso 79 kg per un 11% di grasso con un altezza di 176 cm.
Non credevo sarebbe stato così facile riprendere la forza ma nell'ultimo mese anche saltanto un settimana completa di allenamento sono migliorato stupefacentemente...
Giorno1 spalle
-alzate laterali con poco peso 3x25\30
-alzate laterali ai cavi una la volta 3x8\10
-lento dietro con manubri 3x8\10
-panca piana con impugnatura inversa 3x8\10
-spalla dietro sdraito di fianco su panca 3x8\10
-30' step
Giorno2 bicipiti \ricipiti
-french press 3x8\10
-pulley 3x8\10
-pulley presa inversa 3x8\10
-parallele 1 xmax
-manubri alternati 3x8\10
-curl 3x8\10
-concentrato3x12\15
-30'step
Giorno3 petto
-panca piana 5 serie con peso a salire e ripetizioni a diminuire (20-50kg, 15-60kg, 10-70kg, 8-80kg, 6\4-90kg)
-panca inclinata 3x8
-pectoral o aperture in superserie con le parlallele per 2 volte ad esaurimento
-30'step
Giorno4 dorso
-sbarra avanti 3xmax
-sbarra indietro 3xmax
-sbarra impugnatura parallela 3xmax
-pulley basso o rematore 4x8\10
-30' step
Le gambe per dei dolori lancinanti al ginocchio sinistro che si gonbfia e scricchiola e per via della caviglia destra cui ebbi un terribile distorsione mai ripresa al 100% non riesco a farle ma sto ottenendo almeno un buon tono grazie allo step che eseguo con una resistenza molto forte.
Non uso integratori ne sostanze dopanti da molto tempo ormai, ho provato a riniziare col clen ma non ho la pazienza di ricordarmi di prenderlo ed erano più le volte che ne dimenticavo l'assunzione che quelle che lo prendevo quindi nulla di nulla.
Per motivi personali e vita frenetica ho pochissimo tempo per eseguire una dieta coretta così mangio quello che capita durnate il giorno e solo a cena riesco a mangiare tanto e bene.
Ho ripreso ad allenarmi che avevo intorno l'ombelico un bel pò di ciccia senza dubbio ero oltre il 16% di ciccia e pesavo 74 kg, ora peso 79 kg per un 11% di grasso con un altezza di 176 cm.
Non credevo sarebbe stato così facile riprendere la forza ma nell'ultimo mese anche saltanto un settimana completa di allenamento sono migliorato stupefacentemente...
Commenta