aspettiamo tutti con ansia il primo post intelligente di polpy, che non ha nè la forza, nè la massa, nè l'esperienza, nè la cultura per sostenere come bisogna allenarsi.
X il gestore del forum.............
Collapse
X
-
Originally posted by max_power:
E no caro Conan!Qui sei tu a sbagliare.Leggi i miei post ?Ho mai detto che si cresce solo col BII ?No!Ho solo detto che la maggior parte cresce con il BII,ma il significato è diverso.Tu lo sai come la penso io.Lo sai che mi sono schierato a tuo favore con Donpablo affermando che il miglior allenamento è quello che funziona meglio per te.Perchè complichiamo le cose?Se per te un allenamento a prescindere che sia BII o PUMPING ti fa crescere perchè cambiarlo?
Quindi do perfettamente ragione a te.Per cui non scambiamo le carte in tavola ed apriamo gli occhi.Per sevvip volevo dire che in due anni d'allenamento sono cresciuto di ben 7 kg.I primi mesi facevo l'allenamento da pompatore e sono cresciuto perchè ero un principiante ancora,poi stavo rischiando il sovrallenamento e non stavo avendo più progressi.Ed allora ho provato il BII(una sua variante però) ed i risultati si sono di nuovo fatti vedere.E come se il corpo te lo chiedesse tutto qui.
ciao
max_power
Pensavo di avere letto che ti allenavi da molto meno(mi sembra che 2 mesi fa si parlasse di 6 mesi di allenamento--->quindi ora + o - sarebbero 8 mesi)
Mi sono sbagliato io? Forse ti confondo con qualcun`altro.......
ciao
Commenta
-
-
Originally posted by Blaster:
aspettiamo tutti con ansia il primo post intelligente di polpy, che non ha nè la forza, nè la massa, nè l'esperienza, nè la cultura per sostenere come bisogna allenarsi.
1. La forza qui non centra, non è che se uno è forte di conseguenza è "bravo" o "saggio"
2. Massa, ovvero più uno è grosso più è "autorevole"... Cazzata!
3. Esperienza, puoi anche avere ragione...
4. Cultura, può darsi che non abbia una grande cultura, ma non puoi impedirmi di esporre le mie idee, sbagliate che siano!
Perchè, tu sei grande e grosso e "mi fai un culo cosi" ??
Io le idee intelligenti le tengo per chi ritengo essere intelligente da capirle!
CIAO
Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.
Commenta
-
-
UNQUE UNA COSA CHE NN HO MAI CAPITO DEI FREQUENTATORI DEL SITO è IL FATTO DI ESSERE NECESSARIAMENTE DA UNA PARTE O DALL' ALTRA DELLA BARRICATA!!
MI SPIEGO, NESSUNO DI VOI A MAI TENTATO UN' APPROCCIO OLISTICO, OVVERO COMBINARE ED ADATTARE LE DUE SCUOLE DI PENSIERO IN UN ALLENAMENTO CHE RISPECCH AL MEGLIO LE POTENZIALITà E LE NECESSITà DEL PROPRIO FISICO, SENZA ABBANDONARSI AD ASSOLUTISMI?
INSOMMA IL MIO PETTO HA BISOGNO DI SOLO 8 SERIE PESANTI?? NON GLIENE Dò UNA DI PIù O POTREBBE SOVRALLENARSI, MENTRE LE MIE GAMBE CRESCONO SOLO CON UN NUMERO ALTO DI SERIE, MI SFORZERò DI POMPARGLI 12-15 SERIE!!CREDO CHE SIA CONTROPRODUCENTE ABBRACCIARE UN APPROCCIO E LE TEORIE ANNESSE E CONTINUARE DRITTI PER QUELLA STRADA, COL PARAOCCHI, SCARTANDO A PRIORI TUTTO CIò CHE SI DISCOSTA DAL NOSTRO CREDO E SOSOPETTIAMO NON CI SIA UTILE. IL FISICO DI OGNUNO è TALMENTE DIVERSO E COMPLESSO CHE SICURAMENTE HA BISOGNO DI UN ALLENAENTO CREATO SU MISURA , CHE GLI ADERISCA COME UNA MUTA.
CORREGGETEMI SE SBAGLIO!!
Commenta
-
-
Originally posted by TEO:
UNQUE UNA COSA CHE NN HO MAI CAPITO DEI FREQUENTATORI DEL SITO è IL FATTO DI ESSERE NECESSARIAMENTE DA UNA PARTE O DALL' ALTRA DELLA BARRICATA!!
MI SPIEGO, NESSUNO DI VOI A MAI TENTATO UN' APPROCCIO OLISTICO, OVVERO COMBINARE ED ADATTARE LE DUE SCUOLE DI PENSIERO IN UN ALLENAMENTO CHE RISPECCH AL MEGLIO LE POTENZIALITà E LE NECESSITà DEL PROPRIO FISICO, SENZA ABBANDONARSI AD ASSOLUTISMI?
INSOMMA IL MIO PETTO HA BISOGNO DI SOLO 8 SERIE PESANTI?? NON GLIENE Dò UNA DI PIù O POTREBBE SOVRALLENARSI, MENTRE LE MIE GAMBE CRESCONO SOLO CON UN NUMERO ALTO DI SERIE, MI SFORZERò DI POMPARGLI 12-15 SERIE!!CREDO CHE SIA CONTROPRODUCENTE ABBRACCIARE UN APPROCCIO E LE TEORIE ANNESSE E CONTINUARE DRITTI PER QUELLA STRADA, COL PARAOCCHI, SCARTANDO A PRIORI TUTTO CIò CHE SI DISCOSTA DAL NOSTRO CREDO E SOSOPETTIAMO NON CI SIA UTILE. IL FISICO DI OGNUNO è TALMENTE DIVERSO E COMPLESSO CHE SICURAMENTE HA BISOGNO DI UN ALLENAENTO CREATO SU MISURA , CHE GLI ADERISCA COME UNA MUTA.
CORREGGETEMI SE SBAGLIO!!
Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.
Commenta
-
-
Originally posted by Sevvip:
Sono 2 anni che ti alleni??
Pensavo di avere letto che ti allenavi da molto meno(mi sembra che 2 mesi fa si parlasse di 6 mesi di allenamento--->quindi ora + o - sarebbero 8 mesi)
Mi sono sbagliato io? Forse ti confondo con qualcun`altro.......
ciao
Non mi confondi Sevvip.6 mesi che m'alleno seriamente.Due anni in cui ho sprecato il mio tempo perchè non ancora appassionato del bodybuilding.
max_power
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Come sempre il post sta degenerando.Blaster...non denigrare così polpy,perchè è un ragazzo intelligente e saggio.Non è da tutti alla sua età interessarsi a tali cose.Di solito ragazzi come lui s'interessano di motorini,cellulari ed altre cazzatelle da Teen-ager.Polpy sta dimostrando una grande forza di volontà e massima tenacia.Il ragazzo andrà avanti...lo so!Me lo sento.Continua così polpy e a coronamento di ciò dico una cosa.Col BII si cresce,ma il miglior allenamento è quello che funziona meglio su di noi.Non lo state torvando questo allenamento?E allora cercate,cercate!E questo il bello e l'anima di questo bellissimo sport.
ciao ragazzi...
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
La sezione pompatori e per noi pomaptori, quella hardgainer per gli sfigati del BII (scherzo ) e quella workout per entrambi magari, che ne dici polpy?!?
Conansigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
X max power: anche tu adesso ti ci metti con ste cazzate, che vuol die che si cresce SOLO col BII?!?!?
Io ed almeno una dozzina di miei amici/colleghi d'allenamento ci alleniamo da sempre con schede tipo Arnold e siamo cresciuti tutti (e c'è pure chi è veramente enorme!!!).
SEMMAI PUOI DIRE CHE SI CRESCE ANCHE COL BII E NON SOLO CON QUEL TIPO DI ALLENAMENTO, NON FACCIAMO CREDERE AI NOVIZI CHE QUESTO TIPO DI ALLENAMENTO E' L'UNICO MODO, L'UNICA VIA PER CRESCERE!!!!
E POI SE BASTASSE ALLENARSI IN QUESTO SPECIFICO MODO PER CRESCERE SAREMMO TUTTI ENORMI ALLORA...
CONANsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
ragazzi non litigate e non offendetevi,siamo quì per parlare e condividere la nostra passione per il BB e non per offenderci.
la verità è una sola:non esite!
ognuno deve provare e vedere quale allenamento funziona di + per lui.
io posso dirvi che su di me il BII è l'allenamento migliore,ma ciò non vuol dire che esso sia in assoluto il miglior allenamento.
Commenta
-
-
Originally posted by Gawain:
La sezione Hardgainers & Extranaturals propone schede brevi ed intense, adatte alla maggior parte dei soggetti comuni, natural geneticamente normo o sotto-dotati.
Nella sezione Workout si discute dell'allenamento in generale, a prescindere dalla filosofia d'allenamento seguita
------------------
Commenta
-
-
Originally posted by max_power:
Come sempre il post sta degenerando.Blaster...non denigrare così polpy,perchè è un ragazzo intelligente e saggio.Non è da tutti alla sua età interessarsi a tali cose.Di solito ragazzi come lui s'interessano di motorini,cellulari ed altre cazzatelle da Teen-ager.Polpy sta dimostrando una grande forza di volontà e massima tenacia.Il ragazzo andrà avanti...lo so!Me lo sento.Continua così polpy e a coronamento di ciò dico una cosa.Col BII si cresce,ma il miglior allenamento è quello che funziona meglio su di noi.Non lo state torvando questo allenamento?E allora cercate,cercate!E questo il bello e l'anima di questo bellissimo sport.
ciao ragazzi...
max_powerSono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.
Commenta
-
Commenta