X il gestore del forum.............

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • polpy
    Bodyweb Member
    • Feb 2001
    • 1520
    • 0
    • 0
    • Lombardia, Italia
    • Send PM

X il gestore del forum.............

I pompatori hanno la loro sezione, perchè non crearne una pure per i BII ??

Cosi se non altro abbimao un sezione generale
    che sarebbe questa (workout zone) + 2 sezione per le 2 filosofie di allenamnto più in voga...

PS: non sono un BII... non sono loro "amico" lo chiedo solo per "liberare" questa sezione la loro....
    Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.
  • polpy
    Bodyweb Member
    • Feb 2001
    • 1520
    • 0
    • 0
    • Lombardia, Italia
    • Send PM

Originally posted by polpy:
    I pompatori hanno la loro sezione, perchè non crearne una pure per i BII ??

Cosi se non altro abbimao un sezione generale
    che sarebbe questa (workout zone) + 2 sezione per le 2 filosofie di allenamnto più in voga...

PS: non sono un BII... non sono loro "amico" lo chiedo solo per "liberare" questa sezione la loro....
    Grande polpy, hai ragione!
    (mi sto auto-rispondendo...)

Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

La sezione hardgainer è praticamente la sezione BII !

ciao

max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• polpy
        Bodyweb Member
        • Feb 2001
        • 1520
        • 0
        • 0
        • Lombardia, Italia
        • Send PM

Originally posted by max_power:
        La sezione hardgainer è praticamente la sezione BII !

ciao

max_power
        Che stiano li allora!

Commenta

• max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

Perchè vuoi che stiano lì?Tutti hanno il diritto di crescere,non solo gli hardgainer.Con il BII si cresce e basta.

ciao

max_power

Commenta

• JOBLACK
            'zzo guardi?
            • Nov 2000
            • 22495
            • 416
            • 364
            • Nuova York
            • Send PM

Perchè vuoi che stiano lì?Tutti hanno il diritto di crescere,non solo gli hardgainer.Con il BII si cresce e basta.

ciao

max_power
            Ne hai fatta di strada Max!
            Mi ricordo quando ti sei iscritto al forum ed eri un sostenitore accanito delle lunghe sedute d'allenamento,delle interminabili serie ecc!
            Bravo!
            sigpic
            Originariamente Scritto da Sergio
            Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
            Originariamente Scritto da IvAn#89
            non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• Gawain
              Bodyweb Senior
              • Aug 2000
              • 13919
              • 74
              • 41
              • Italia
              • Send PM

La sezione Hardgainers & Extranaturals propone schede brevi ed intense, adatte alla maggior parte dei soggetti comuni, natural geneticamente normo o sotto-dotati.

Nella sezione Workout si discute dell'allenamento in generale, a prescindere dalla filosofia d'allenamento seguita
              Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• Infinite77
                Bodyweb Member
                • Nov 2000
                • 1276
                • 1
                • 0
                • ARESE
                • Send PM

Originally posted by Gawain:
                La sezione Hardgainers & Extranaturals propone schede brevi ed intense, adatte alla maggior parte dei soggetti comuni, natural geneticamente normo o sotto-dotati.

Nella sezione Workout si discute dell'allenamento in generale, a prescindere dalla filosofia d'allenamento seguita
                nulla da aggiungere!!
                "THE WORLD NEEDS A HERO!"

Commenta

• max_power
                  Low-Carb Moderator
                  • Dec 2000
                  • 61881
                  • 860
                  • 555
                  • Torino
                  • Send PM

Originally posted by JOBLACK:
                  Mi ricordo quando ti sei iscritto al forum ed eri un sostenitore accanito delle lunghe sedute d'allenamento,delle interminabili serie ecc!
                  Bravo!
                  Eh...si !Sono maturato un bel po'!Però ce ne ho messo di tempo per superare i pregiudizi Weideriani.E' difficilissimo.Rivolgo un appello a chi s'allena da poco:ragazzi,passate da Gawain e da altri e solo li crescerete.

Ciao

max_power

Commenta

• polpy
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2001
                    • 1520
                    • 0
                    • 0
                    • Lombardia, Italia
                    • Send PM

Però ce ne ho messo di tempo per superare i pregiudizi Weideriani.

[/B]
                    Scusate, vuol dire che Weider dice cazzate??
                    E mi scende una lacrima....

Commenta

• Sevvip
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2000
                      • 925
                      • 0
                      • 0
                      • BZ
                      • Send PM

Originally posted by JOBLACK:
                      Bravo!
                      Eh...si !Sono maturato un bel po'!Però ce ne ho messo di tempo per superare i pregiudizi Weideriani.E' difficilissimo.Rivolgo un appello a chi s'allena da poco:ragazzi,passate da Gawain e da altri e solo li crescerete.

Ciao

max_power

Ma tu ora segui il BII, peró non credo che di giá puoi (o dovresti) esprimere dei pareri cósí a favore.
                      Non fraintendermi:Anch`io uso il BII da 3 mesi peró non me la dento di sbilanciarmi troppo di gia. Credo sia giusto quello che dici, ma quel parere sarebbe meglio se espresso da qualcuno che lo usa da piú tempo e non per sentitio dire. Niente contro di te percaritá!(ho giá visto come ti incazzi quando ti danno contr.... )
                      Per esempio io spesso su delle domande sull`allenamento saprei certe risposte, perche ho giá letto su questo Forum su quel argomento, ma non rispondo se non sono cose che ho esperimentato io su di me. Non me la sento di ripetere cose che ho solo sentito dagli altri sul Forum, non mi sembra corretto.......(questo é un discorso in generale che non centra solo con MAX_POWER! mi sembra che sul Forum ci sia solo tanta gente che ripete cose che ha solo sentito dire.....sopratutto i giovani, che di esperienza pratica ne hanno ancora poca.............ah anch`io sono giovane e mi alleno da 4 anni peró mi sento uno che deve imparare tanto)
                      Ciao

Commenta

• MISTER X
                        • Nov 2024
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

la sezione hardgainer è praticamente la sez. BII.

per SEVVIP:supongo che MAX la pensi come me, io ho visto + risultati in pochi mesi di BII che in anni da pompatore e ciò mi fa dire che non c'è pAragone tra le 2 modalità di allenamento.

Commenta

• polpy
                          Bodyweb Member
                          • Feb 2001
                          • 1520
                          • 0
                          • 0
                          • Lombardia, Italia
                          • Send PM

Originally posted by Conan:
                          La sezione pompatori e per noi pomaptori, quella hardgainer per gli sfigati del BII (scherzo ) e quella workout per entrambi magari, che ne dici polpy?!?
                          Conan

Commenta

• nicodipietro
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2001
                            • 1586
                            • 8
                            • 3
                            • Send PM

Scende una lacrima?????

WEIDER ha rovinato e rovina i bb!

In passato per 2 anni mi sono allenato coi suoi metodi, dnq. 11 mesi x 2 = 22 mesi per 70'000 lire = 1'540'000 + 100'000 lire per le 2 iscrizioni annuali = 1'640'000 lire + 80'000 al mese per integratori (tranne i primi 2 mesi) = 3'240'000 ECCO QUESTI SONO I SOLDI CHE HO SPESO INUTILMENTE A CAUSA DI WEIDER E I SUOI METODI! menomale che ho scoperto il BII !!!!!!!!

Calcolando quanti milioni di bbders nel mondo spendono questi soldi e quanti centinaia di milioni si spendono per ricorrere al doping dato che i suoi metodi NON FUNZIONANO, si può capire perchè c'è l'inflazione! Senza contare le spese sanitarie dovute al fatto che col doping ci si rovina la salute, e lo stato le paga e aumenta l'inflazione.
                            Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
                            www.nicodipietro.blogspot.it

Commenta

• max_power
                              Low-Carb Moderator
                              • Dec 2000
                              • 61881
                              • 860
                              • 555
                              • Torino
                              • Send PM

Originally posted by Conan:
                              X max power: anche tu adesso ti ci metti con ste cazzate, che vuol die che si cresce SOLO col BII?!?!?
                              Io ed almeno una dozzina di miei amici/colleghi d'allenamento ci alleniamo da sempre con schede tipo Arnold e siamo cresciuti tutti (e c'è pure chi è veramente enorme!!!).
                              SEMMAI PUOI DIRE CHE SI CRESCE ANCHE COL BII E NON SOLO CON QUEL TIPO DI ALLENAMENTO, NON FACCIAMO CREDERE AI NOVIZI CHE QUESTO TIPO DI ALLENAMENTO E' L'UNICO MODO, L'UNICA VIA PER CRESCERE!!!!

E POI SE BASTASSE ALLENARSI IN QUESTO SPECIFICO MODO PER CRESCERE SAREMMO TUTTI ENORMI ALLORA...

CONAN

E no caro Conan!Qui sei tu a sbagliare.Leggi i miei post ?Ho mai detto che si cresce solo col BII ?No!Ho solo detto che la maggior parte cresce con il BII,ma il significato è diverso.Tu lo sai come la penso io.Lo sai che mi sono schierato a tuo favore con Donpablo affermando che il miglior allenamento è quello che funziona meglio per te.Perchè complichiamo le cose?Se per te un allenamento a prescindere che sia BII o PUMPING ti fa crescere perchè cambiarlo?
                              Quindi do perfettamente ragione a te.Per cui non scambiamo le carte in tavola ed apriamo gli occhi.Per sevvip volevo dire che in due anni d'allenamento sono cresciuto di ben 7 kg.I primi mesi facevo l'allenamento da pompatore e sono cresciuto perchè ero un principiante ancora,poi stavo rischiando il sovrallenamento e non stavo avendo più progressi.Ed allora ho provato il BII(una sua variante però) ed i risultati si sono di nuovo fatti vedere.E come se il corpo te lo chiedesse tutto qui.

ciao

max_power

Commenta

Working...
                              X