Aiuto!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gigi83
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 2219
    • 0
    • 0
    • dovunque...ma non qui
    • Send PM

    Aiuto!!!

    Tra poco, visto che ho qualche chiletto da buttare via, inizierò la mia definizione, considerando che sono alto 1, 83, x 85 kg, ho 18 anni, e la mia alimentazione la potete trovare postata nell' apposita sezione, avrei bisogno di una buona scheda, considerando che mi alleno 3 volte a settimana!!!
    Grazie a chiunque mi aiuti
    Byez Gg
    Byez
    Gg
    ----------------------------------
    I will be...

    THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO


    X qualsiasi cosa email-me
  • Gawain
    Bodyweb Senior
    • Aug 2000
    • 13919
    • 74
    • 41
    • Italia
    • Send PM

    #2
    Secondo me non dovrebbero esserci molte differenze tra le tabelle di massa e di definizione. L'importante è mantenere il carico costante assieme alla muscolatura.
    La cosa da variare è la frequenza dell'allenamento. Dal momento che inserirai delle sessioni di aerobica, potresti cadere facilmente in catabolismo. Quindi la frequenza degli allenamenti coi pesi dovrà essere ridotta.
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta

    • Bernard78
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 713
      • 1
      • 0
      • paese turistico della Puglia
      • Send PM

      #3
      Originally posted by Gawain:
      Secondo me non dovrebbero esserci molte differenze tra le tabelle di massa e di definizione. L'importante è mantenere il carico costante assieme alla muscolatura.
      La cosa da variare è la frequenza dell'allenamento. Dal momento che inserirai delle sessioni di aerobica, potresti cadere facilmente in catabolismo. Quindi la frequenza degli allenamenti coi pesi dovrà essere ridotta.

      Commenta

      • Infinite77
        Bodyweb Member
        • Nov 2000
        • 1276
        • 1
        • 0
        • ARESE
        • Send PM

        #4
        giusto clark!!la definizione si fa con la dieta....
        cmq x quanto riguarda l'allenamento ciò che dice gawain e' sacrosanto!!
        "THE WORLD NEEDS A HERO!"

        Commenta

        • Clark Kent
          Bodyweb Member
          • Jan 2001
          • 221
          • 0
          • 0
          • Prato
          • Send PM

          #5
          .....e soprattutto la definizione non la si fa con i pesi ma con la dieta, e penso che anche Gawain sia d'accordo!
          Ciao, Clark!
          "Comunque i fagioli facevano schifo..."
          T.Hill

          Commenta

          Working...
          X