x liberty: biio modificato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • denny
    Bodyweb Member
    • Apr 2001
    • 181
    • 0
    • 0
    • conversano (ba)
    • Send PM

x liberty: biio modificato

ti dico subito che non ho il libro nuovo di tozzi, ma ho le sue dispense del corso nbbf per istr nat. considerando che ho una palestra e che non tutti sono disposti alle schede brevi 2 volte a sett (cmunq ce ne sono di clienti) ho studiato attentamente il programma annuale e apportando qualche modifica in senso restrittoria, devo dire che le cose non vanno poi così male. naturalmente non è per tutti la stessa cosa: i frequent più motivati, non solo per l'all ma anche dieta e riposo, che rispettano il progr con scarico e lavoro pesante a scalare 2-1-0 si trovano bene. però posso dire che per gli hardg, il 90% dei clienti, è tosto. la cultura delle 3 volte a set è dura a morire.
    se vuoi ti posto le schede che ho modificato in tutto l'anno anche sul forum, così se qualcuno è interessato può prendere spunto.
  • MISTER X
    • Nov 2024
    • 0
    • 0
    • Send PM

io sarei molto curioso.

Commenta

• Liberty
      Bodyweb Member
      • Mar 2001
      • 42
      • 0
      • 0
      • Bergamo
      • Send PM

Originally posted by denny:
      ti dico subito che non ho il libro nuovo di tozzi, ma ho le sue dispense del corso nbbf per istr nat. considerando che ho una palestra e che non tutti sono disposti alle schede brevi 2 volte a sett (cmunq ce ne sono di clienti) ho studiato attentamente il programma annuale e apportando qualche modifica in senso restrittoria, devo dire che le cose non vanno poi così male. naturalmente non è per tutti la stessa cosa: i frequent più motivati, non solo per l'all ma anche dieta e riposo, che rispettano il progr con scarico e lavoro pesante a scalare 2-1-0 si trovano bene. però posso dire che per gli hardg, il 90% dei clienti, è tosto. la cultura delle 3 volte a set è dura a morire.
      se vuoi ti posto le schede che ho modificato in tutto l'anno anche sul forum, così se qualcuno è interessato può prendere spunto.

Il dire che ci vogliono 3 o 4 o 5 o più giorni di allenamento a settimana è molto discutibile; personalmente ora mi alleno 3 volte per circa 45 min. poche serie, ma toste e ogni 2 settimane una di scarico (due botte e via). Comunque ho provato ad allenarmi anche 5 gg e con un all. di circa 20/30 min. ottenevo ugualmente dei buoni risultati. Quindi come vedi le possibilità sono infinite tutto sta a noi cercare ciò che funziona meglio. Infine io di solito faccio lavorare con dei bei carichi in modo che dopo 3 serie siano piuttosto stufi, non vedano l'ora di finire e di farsi la doccia, ma.... è questo il BIIO?
      Come dire; nulla di nuovo sotto il sole.

Ciao a presto

Commenta

• calimero
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2001
        • 408
        • 0
        • 0
        • Send PM

Io sarei interessato alle tue schede modificate, se le posti mi fai un favore (e penso lo fai a tanti altri).

Grazie e ciao.

Commenta

• Liberty
          Bodyweb Member
          • Mar 2001
          • 42
          • 0
          • 0
          • Bergamo
          • Send PM

Originally posted by calimero:
          Io sarei interessato alle tue schede modificate, se le posti mi fai un favore (e penso lo fai a tanti altri).

Grazie e ciao.
          Lo ripeto, nessun allenamento o scheda che dir si voglia è miracoloso e a mio avviso ogniuno risponde in maniera diversa quindi che senso ha se ti dico, fai 3 di questo e 2 di quello se nemmeno ti conosco? Penso che per un allenamento produttivo sia necessario sapere di più su chi lo dovrà eseguire.
          Altrimenti sarà la solita storia... infinita!!!

Ciao

Commenta

• gimmy
            Bodyweb Member
            • Feb 2001
            • 663
            • 0
            • 0
            • italia
            • Send PM

postale denny!!

Commenta

• Liberty
              Bodyweb Member
              • Mar 2001
              • 42
              • 0
              • 0
              • Bergamo
              • Send PM

Originally posted by denny:

Io ti attendo.....

Commenta

Working...
              X