dove diavolo trovo i microcarichiiiiiiii!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rambo84
    Bodyweb Member
    • Apr 2001
    • 282
    • 0
    • 0
    • Milano
    • Send PM

    dove diavolo trovo i microcarichiiiiiiii!!!!

    Ho provato ad andare da un fabbro: mi ha detto ke avrei dovuto spendere l'ira di dio.
    Sono andato dal ferramenta: hanno rondelle solo del peso di poki grammi. Ma voi dal ferramenta siete riusciti a trovare rondelle con buchi abbastanza grandi ( a me bastano di solo 2,8 cm di diametro), e del peso di almeno 125 e 250g? Se mi dite di si cercherò in tutti gli altri ferramenta della città...se no datemi un idea please!!!!


    "Ma chi è questo Rambo, Dio?" "No. Dio avrebbe pietà di noi" --- (Da Rambo)
  • dirkrasp
    Bodyweb Member
    • Apr 2001
    • 531
    • 0
    • 0
    • Rome,Italy
    • Send PM

    #2
    Non sono andato da un fabbro ma penso anche io che chiedano uno sproposito anch eperchè sono come gli stagnini: non si trovano.
    Anche io dal ferramenta non ho trovato rondelle o dati e mi hanno pure guardato con facce strane.
    Certo che l'unica soluzione sarebbero i microcarichi PlateMate, ma mi sembrano troppo costosi x come sono fatti.
    Aiutateci boys!

    Keep up the Forum!
    Vivi ogni giorno come se fosse l' ultimo, vivi come se non dovessi morire mai.

    Commenta

    • Atomix
      Bodyweb Advanced
      • May 2001
      • 1821
      • 4
      • 0
      • MORDOR
      • Send PM

      #3
      Io personalmente uso le cavigliere ne ho da 250 gr e da 500 gr, le ho comprate in un negiozio di articoli sportivi e non ho speso neppure troppo, le metto su bilancere e via.

      Certo è una soluzione un po' artigianale ma funziona.

      Commenta

      • MISTER X
        • Oct 2024
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        a me il fabbro me li ha fatti gratis.

        digli di usare scrti di lavorazione e che non devono essere opere d'arte.

        devono essere solo dei dischetti di 250,125gr.

        Commenta

        • max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

          #5
          Postato originalmente da : MISTER X:
          <STRONG>a me il fabbro me li ha fatti gratis.

          digli di usare scrti di lavorazione e che non devono essere opere d'arte.

          devono essere solo dei dischetti di 250,125gr.</STRONG>
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta

          • goku77
            Bodyweb Member
            • May 2001
            • 5731
            • 3
            • 0
            • Send PM

            #6
            Io sono andato dal fabbro e me li dovrebbe fare, questo mercoledì vado a vedere se me li ha fatti.
            Ho ordinati dischi da 250,500,750 grammi.
            Ciao.

            Commenta

            • deltoide ramificato
              Registered User
              • Jan 2001
              • 509
              • 0
              • 0
              • Coffee Shop
              • Send PM

              #7
              Postato originalmente da : Rambo84:
              <STRONG>Ho provato ad andare da un fabbro: mi ha detto ke avrei dovuto spendere l'ira di dio.
              Sono andato dal ferramenta: hanno rondelle solo del peso di poki grammi. Ma voi dal ferramenta siete riusciti a trovare rondelle con buchi abbastanza grandi ( a me bastano di solo 2,8 cm di diametro), e del peso di almeno 125 e 250g? Se mi dite di si cercherò in tutti gli altri ferramenta della città...se no datemi un idea please!!!!</STRONG>
              Io in una ferramenta ho trovato delle rondelle del peso di 250 gr.

              Commenta

              • Sixxx
                Bodyweb Member
                • Jun 2001
                • 72
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #8
                Nell'altro post ti avevo spiegato come ho fatto io: vai in un negozio di articoli da pesca e compra dei pesi in piombo da 125gr.Comprane 8 così potrai caricare 250-500-75-100gr!

                Commenta

                • Buk2
                  Bodyweb Member
                  • May 2001
                  • 551
                  • 5
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  Postato originalmente da : Sixxx:
                  <STRONG>Nell'altro post ti avevo spiegato come ho fatto io: vai in un negozio di articoli da pesca e compra dei pesi in piombo da 125gr.Comprane 8 così potrai caricare 250-500-75-100gr!</STRONG>
                  Gente, basta ingeniarsi!
                  Io uso la sabbia (l'ho scritto in un altro post), la peso, la metto nei sacchetti di plastica del supermercato e l'attacco alle estremita' del bilanciere (se da una parte ci sono 150g e dall'altra 200 mica succede nulla).
                  Un'altra volta ho attaccato il guinzaglio del cane ai manubri, alternandoli...Un'altra volta ho preso due matasse di lana di mia nonna (200g) e le ho infilate nel bilanciere (le matasse per cucire hanno un buco abbastanza largo), oppure ho appeso dei mazzi di chiavi ai manubri...Le soluzioni sono tantissime, a patto che non venga compromessa l'esecuzione dell'esercizio.
                  Flexer: -bella battuta...Quasi come quella che il BII fa crescere!-

                  Commenta

                  • MISTER X
                    • Oct 2024
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    Postato originalmente da : Buk2:
                    <STRONG>
                    Postato originalmente da : Sixxx:
                    [qb]Nell'altro post ti avevo spiegato come ho fatto io: vai in un negozio di articoli da pesca e compra dei pesi in piombo da 125gr.Comprane 8 così potrai caricare 250-500-75-100gr!</STRONG>
                    Gente, basta ingeniarsi!
                    Io uso la sabbia (l'ho scritto in un altro post), la peso, la metto nei sacchetti di plastica del supermercato e l'attacco alle estremita' del bilanciere (se da una parte ci sono 150g e dall'altra 200 mica succede nulla).
                    Un'altra volta ho attaccato il guinzaglio del cane ai manubri, alternandoli...Un'altra volta ho preso due matasse di lana di mia nonna (200g) e le ho infilate nel bilanciere (le matasse per cucire hanno un buco abbastanza largo), oppure ho appeso dei mazzi di chiavi ai manubri...Le soluzioni sono tantissime, a patto che non venga compromessa l'esecuzione dell'esercizio.[/QB]
                    che igegno!


                    Commenta

                    • dirkrasp
                      Bodyweb Member
                      • Apr 2001
                      • 531
                      • 0
                      • 0
                      • Rome,Italy
                      • Send PM

                      #11
                      Postato originalmente da : Buk2:
                      <STRONG>
                      Postato originalmente da : Sixxx:
                      [qb]Nell'altro post ti avevo spiegato come ho fatto io: vai in un negozio di articoli da pesca e compra dei pesi in piombo da 125gr.Comprane 8 così potrai caricare 250-500-75-100gr!</STRONG>
                      Gente, basta ingeniarsi!
                      Io uso la sabbia (l'ho scritto in un altro post), la peso, la metto nei sacchetti di plastica del supermercato e l'attacco alle estremita' del bilanciere (se da una parte ci sono 150g e dall'altra 200 mica succede nulla).
                      Un'altra volta ho attaccato il guinzaglio del cane ai manubri, alternandoli...Un'altra volta ho preso due matasse di lana di mia nonna (200g) e le ho infilate nel bilanciere (le matasse per cucire hanno un buco abbastanza largo), oppure ho appeso dei mazzi di chiavi ai manubri...Le soluzioni sono tantissime, a patto che non venga compromessa l'esecuzione dell'esercizio.[/QB]
                      Permettimi di dissentire, se da una parte c'hai 200 e dall'altra 150 fa differenza il muscolo lavora male e come quando metti da una parte un disco da 10kg e dall'altra due da 5kg per esempio.

                      Keep up the Forum!
                      Vivi ogni giorno come se fosse l' ultimo, vivi come se non dovessi morire mai.

                      Commenta

                      Working...
                      X