Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Paletre aperte ad agosto a roma???

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Paletre aperte ad agosto a roma???

    Ne conoscete qualcuna??
    Il biggym e lontano da casa.....

    #2
    Re: Paletre aperte ad agosto a roma???

    Originally posted by kadrega
    Ne conoscete qualcuna??
    Il biggym e lontano da casa.....
    Credo che comunque il Big Gym lo abbiano organizzato quest'anno!!!
    So che la technobody (via carlo denina, zona colli albani) è aperta!

    Commenta


      #3
      ...

      body island... via pigafetta n. 68 (zona ex mercati generali)

      Commenta


        #4
        Re: ...

        Originally posted by ennio78
        body island... via pigafetta n. 68 (zona ex mercati generali)
        vai li?

        com'è?!??!?

        baby

        Commenta


          #5
          io vado a mostacciano... questa è una succursale della mia palestra NIR!Mi hanno detto ke è una buona palestra... cmq è aperta dal 1 al 14 Agosto...le ultime due settimane è chiusa... xò meglio di niente!

          ciao ennio

          Commenta


            #6
            Originally posted by ennio78
            io vado a mostacciano... questa è una succursale della mia palestra NIR!Mi hanno detto ke è una buona palestra... cmq è aperta dal 1 al 14 Agosto...le ultime due settimane è chiusa... xò meglio di niente!

            ciao ennio

            te lo chiedevo perchè abito da quelle parti... cmq per agosto un pò di manubri a casa, corda e corsetta leggera!!!!!

            Commenta


              #7
              Originally posted by ennio78
              io vado a mostacciano... questa è una succursale della mia palestra NIR!Mi hanno detto ke è una buona palestra... cmq è aperta dal 1 al 14 Agosto...le ultime due settimane è chiusa... xò meglio di niente!

              ciao ennio
              heheh pensa te io so de spinaceto.
              Al nir ci so venuto un paio di volte...pero' non e' che sia il massimo
              Una veramente fika sta' all'eur vicino al palombini, sotto la squola.
              e' enorme , macchine nuovissime, technogym silver, pieno de fika

              pero' chiude dal 9 al 18 agosto.
              prezzo giornaliero 8 euri

              Ps: vado a da un' occhiata alla sucursale
              grazie a tutti..molto gentili

              Commenta


                #8
                Anche la mia palestra è aperta ad agosto (tranne la settimana di ferragosto)....
                Mi dispiace solo che io non ci sarò ad accogliere chi di voi volesse passare a fare un allenamento, però ci sarà chi vi accoglierà per me...
                La palestra è la Temple Gym in via A. Calabrese, 7 a Monteverde, zona Villa Panphili, tel. 0658202424....
                Chiedete in segreteria, dite che siete amici di Lucone ed il gioco è fatto.
                Capito Little?

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by Rox68
                  Anche la mia palestra è aperta ad agosto (tranne la settimana di ferragosto)....
                  Mi dispiace solo che io non ci sarò ad accogliere chi di voi volesse passare a fare un allenamento, però ci sarà chi vi accoglierà per me...
                  La palestra è la Temple Gym in via A. Calabrese, 7 a Monteverde, zona Villa Panphili, tel. 0658202424....
                  Chiedete in segreteria, dite che siete amici di Lucone ed il gioco è fatto.
                  Capito Little?
                  Potrei approfittarne,prima di partire, visto che non ci sei... peccato che stasera mi è venuta l'influenza a 38... che palle!!!!
                  Cmq grazie Rox, ma mi ero già arganizzata con i manubri a casa e un pò di corsa...sai per smaltire un pò!!!!!!

                  baby

                  Commenta


                    #10
                    Salve a tutti,

                    la Palestra "MYSELF" è aperta per tutto il mese di agosto (tranne che per il 15-16-17) dal lunedi al venerdì dalle 06.30 alle 20.30 e il sabato dalle 7.30 alle 13.00. Purtroppo per alcuni lavori di ristrutturazioni agli spogliatoi non sarà possibile fare la doccia per queste mese, ma sono comunque a disposizione power-rack, quadra-bar e microcarichi. Gli istruttori saranno, a rotazione, Stefano Martinelli (si, "Shawn") e Marco Medeot ("Gawain").
                    Per info:

                    MY SELF (sede operativa NBBF)
                    Via Francesco Salata 5 - 00177 ROMA (Zona Prenestino - Villa Gordiani) tel. 06/2751909



                    Lo Staff MYSELF - NBBF
                    NBBF

                    Commenta


                      #11
                      IRON MAX

                      largo Beata Teresa Verzeri n° 9

                      solo x BBer HARD 1000 mq di sala pesi attrezzata Hammer

                      Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

                      Commenta


                        #12
                        Io conosco MISTER GYM aperta per tutto il mese di Agosto 2011 orario continuato.
                        si trova in Viale Amelia, 30b / Via Gubbio 34 (zona Appio San Giovanni) a Roma
                        00181 - Roma
                        Tel. 06.7.800.400

                        ---------- Post added at 18:55:54 ---------- Previous post was at 18:54:45 ----------

                        www.mistergym.it
                        Io conosco MISTER GYM aperta per tutto il mese di Agosto 2011 orario continuato.
                        si trova in Viale Amelia, 30b / Via Gubbio 34 (zona Appio San Giovanni) a Roma
                        00181 - Roma
                        Tel. 06.7.800.400

                        www.mistergym.it

                        Commenta


                          #13
                          ma santo iddio...non solo un post del 2003, ma perfino spam e riuppamento di un 3d dove ha postato tozzi

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎