Bella scheda! Ricorda molto una che seguivo quasi 1 anno fa
Full workout
Collapse
X
-
..ok sono entrato nella terza settimana ma non vedo miglioramenti in termini di carico... magari la frequenza è un po' altina... per questa settimana penso di fare 1 on e 2 off... lune-giove-dome..marte... vediamo come reagisce il fisico...
ho notato che comunque è difficile fare gli scarichi... ovvero, prendiamo come esempio il petto, nel 1° allenamento lo alleno al limite, al cedimento.. ok... però nel secondo allenamento (con il 60% del carico usato nel primo workout) dovrei fare panca piana in tutta tranquillità, invece il petto viene allenato dopo parecchi muscoli che concorrono nella distensione su panca e il 60% diventa veramente pesante... ed arrivo quasi al cedimento... dovrei scaricare ulteriormente il carico??? o no?????
questo comunque succede per esempio anche con i bicipiti...
...non so se mi sono spiegato...
Commenta
-
-
Originally posted by plissken
..ok sono entrato nella terza settimana ma non vedo miglioramenti in termini di carico... magari la frequenza è un po' altina... per questa settimana penso di fare 1 on e 2 off... lune-giove-dome..marte... vediamo come reagisce il fisico...
ho notato che comunque è difficile fare gli scarichi... ovvero, prendiamo come esempio il petto, nel 1° allenamento lo alleno al limite, al cedimento.. ok... però nel secondo allenamento (con il 60% del carico usato nel primo workout) dovrei fare panca piana in tutta tranquillità, invece il petto viene allenato dopo parecchi muscoli che concorrono nella distensione su panca e il 60% diventa veramente pesante... ed arrivo quasi al cedimento... dovrei scaricare ulteriormente il carico??? o no?????
devi alleggerire la scheda e avere delle priorità per la parte superiore del corpo. Non si può pretendere (ad esempio) di fare parallele, lento e panca al massimo.
valerioValerio
Commenta
-
-
Originally posted by plissken
I polpacci allenali solo una volta la settimana
Scegli cosa priorizzare tra squat e stacchi. se priorizzi il primo, con l'altro fai solo una seduta con un carico del 90- 95% (quindi ad una- due rps dal cedimento nella seconda serie)
valerioValerio
Commenta
-
-
PER ACE71
Non sono riuscita a risponderti al pm. Allora se non ti dispiace lo faccio qui:
Riguardo la scheda di tua moglie:
Ho dei dubbi:
per circuitare significa che la devo ripetere per tre volte di fila?
L'esercizio 11, ovvero slanci ai cavi come devono venire eseguiti?
Sono per i glutei?
Per quanto tiene questa scheda?
Sai che il corpo ha bisogno di tanto in tanto di nuovi stimoli...e cambiare esercizi...
Thanks...Niente che sia d'oro resta...
Commenta
-
-
domanda
Volevo provare anch'io a fare questa scheda full body.
Perdonate la mia ignoranza ma ho 2 domande per voi:
-che esercizio è lo "STACCO GT"?
-che esercizio è "L-FLY" ?
Grazie!:devil: ”Dio è morto; fu la Sua compassione per gli uomini ad ucciderLo”. F.Nietzsche, Così parlò Zarathustra :wall:
Commenta
-
Commenta