DIETA: ditemi cosa ne pensate!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Giooo
    Bodyweb Member
    • May 2002
    • 190
    • 0
    • 0
    • Macerata City
    • Send PM

Originally posted by Kobra
    Massììììììììììì!!!! Ecchec***** ..... dato che ci sei fatti anche 2 litri di birra al giorno, tanto hai 17 anni!
    E non dimenticare la bottiglia di BRUNELLO da sgolarti prima di andare a letto!!!

Ma per piacere, su .....
    ma che avete tutti sembra che gli ho consigliato pane e nutella eheheh il mio consiglio era di non fare 1000 diete fuori luogo che si vedono in giro ma iniziare con un approccio basilare ma completo, mhà......

Commenta

• MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

Originally posted by Giooo
      Può darsi una dieta con 3 pasti principali (completi di grassi carbo e una modesta quantità di proteine) e due spuntini (frutta per iniziare) la chiami alla calabrese ? tu cosa faresti mangiare ad un ragazzo di 17 anni che pesa 64 Kg che si avvicina al mondo del BB sentiamo..........
      dieta composta da 5-6 pasti.

giusta ripartizione dei 3 macronutrienti ecc.

Commenta

• Giooo
        Bodyweb Member
        • May 2002
        • 190
        • 0
        • 0
        • Macerata City
        • Send PM

è una questione di scelte, io esempio non mi trovo bene con 6 pasti, preferisco alllungare un pochino i tempi ma farne al massimo 5. Poi il fatto dei tre macronutrienti per ogni pasto lo stesso è una cosa soggettiva, e comunque un passo successivo (naturalmente secondo la mia modesta opinione)

Commenta

Working...
        X