DIETA: ditemi cosa ne pensate!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Giuseppe 86*
    Bodyweb Member
    • Aug 2003
    • 23
    • 0
    • 0
    • Palermo
    • Send PM

Datemi una mano!

Chi di voi potrebbe postare una dieta che potrebbe fare al caso mio ?? so' di correre troppo ma ho volglia di crescere! so' che nn e' il modo giusto pero' ho una tale confusione che nn ne capisco piu' un c.... tra diete sulle riviste il mio istruttore gli amici e i siti ho le idee molto confuse mettetevi nei miei panni!! Chi ha una dieta tipo che potrei fare io me la posti, anche se ci sono delle correzzioni da fare ok?! grazie (per i consigli che mi avete dato)
    File Allegati
    Ci vuole pasienza i risultati arriveranno prima o poi!!!!

Commenta

• Kobra
      Bodyweb Member
      • May 2003
      • 629
      • 0
      • 0
      • Dark Lands
      • Send PM

Re: Datemi una mano!

Originally posted by Giuseppe 86*
      Chi di voi potrebbe postare una dieta che potrebbe fare al caso mio ?? so' di correre troppo ma ho volglia di crescere! so' che nn e' il modo giusto pero' ho una tale confusione che nn ne capisco piu' un c.... tra diete sulle riviste il mio istruttore gli amici e i siti ho le idee molto confuse mettetevi nei miei panni!! Chi ha una dieta tipo che potrei fare io me la posti, anche se ci sono delle correzzioni da fare ok?! grazie (per i consigli che mi avete dato)
      Mi pare che gli elementi per farti una dieta base, già li hai. Sta a te personalizzartela al meglio sperimentando direttamente sul tuo fisico.
      ciao

Commenta

• Giuseppe 86*
        Bodyweb Member
        • Aug 2003
        • 23
        • 0
        • 0
        • Palermo
        • Send PM

Adesso che ne pensate??

Dato che chiunkue mi ha detto che le calorie erano troppe , i cibi erano a volte troppo grassi e nn sani io h pensato di strutturarla in modo diverso adesso sta a voi dirmi cosa ne pensate;

COLAZIONE:

300gr di latte parz. scremato + cereali o ( 5 fette biscottate con marmellata alla frutta ) nel latte aggiungo un cucchiaino di miele

MERENDA:

1 panino (100gr) con 80gr di tonno al naturale e un frutto

PRANZO:

150gr di pasta o risocon sugo o tonno
        100/150gr di spinaci bolliti con una spolverata di parmiggiano
        50/100gr di pane + un frutto

MERENDA POMERIDIANA:

1 yogur alla frutta con cereali

DOPO ALLENAMENTO:

1 pacco di brios. fresche dal fornaio

CENA:

200gr di pollo ( o carne rossa o pesce o tacchino)
        100gr di pane + inzalata verde con 3 patate bollite ( medie dimenz.) con un po' di olio d' oliva + un frutto

PRE NANNA 200gr di latte e cereali o 1 yogurt alla frutta e cereali

ADESSO che vene pare?? credo che possa andare associando un buon allenamento e una buona integrazione!!!!!!!! SE AVETE SUGGERIMENTI DATEMELI CI TENGO!!! grazie aspetto con impasienza le vostre risposte e i vostri consigli.
        Ci vuole pasienza i risultati arriveranno prima o poi!!!!

Commenta

• Kobra
          Bodyweb Member
          • May 2003
          • 629
          • 0
          • 0
          • Dark Lands
          • Send PM

Re: Adesso che ne pensate??

Dato che chiunkue mi ha detto che le calorie erano troppe , i cibi erano a volte troppo grassi e nn sani io h pensato di strutturarla in modo diverso adesso sta a voi dirmi cosa ne pensate;

COLAZIONE:

300gr di latte parz. scremato + cereali o ( 5 fette biscottate con marmellata alla frutta ) nel latte aggiungo un cucchiaino di miele

MERENDA:

1 panino (100gr) con 80gr di tonno al naturale e un frutto

PRANZO:

150gr di pasta o risocon sugo o tonno
          100/150gr di spinaci bolliti con una spolverata di parmiggiano
          50/100gr di pane + un frutto

MERENDA POMERIDIANA:

1 yogur alla frutta con cereali

DOPO ALLENAMENTO:

1 pacco di brios. fresche dal fornaio

CENA:

200gr di pollo ( o carne rossa o pesce o tacchino)
          100gr di pane + inzalata verde con 3 patate bollite ( medie dimenz.) con un po' di olio d' oliva + un frutto

PRE NANNA 200gr di latte e cereali o 1 yogurt alla frutta e cereali

ADESSO che vene pare?? credo che possa andare associando un buon allenamento e una buona integrazione!!!!!!!! SE AVETE SUGGERIMENTI DATEMELI CI TENGO!!! grazie aspetto con impasienza le vostre risposte e i vostri consigli.
          Ti ho già risposto nella sezione dieta.

Commenta

• Giooo
            Bodyweb Member
            • May 2002
            • 190
            • 0
            • 0
            • Macerata City
            • Send PM

Ma pesi 64 kg....fai una colazione con latte e cereali, uno spuntino con della frutta, un pranzo con pasta carne verdure tutto condito con olio, un altro spuntino di frutta e una cena come il pranzo con la carne non superare i 150 gr circa e via. hai 17 anni non metterti a fare 1000 diete strane e elaborate parti da qui poi con il tempo vedi il da farsi.

Commenta

• ACE71
              Inattivo
              • Jan 2003
              • 1528
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originally posted by Giooo
              Ma pesi 64 kg....fai una colazione con latte e cereali, uno spuntino con della frutta, un pranzo con pasta carne verdure tutto condito con olio, un altro spuntino di frutta e una cena come il pranzo con la carne non superare i 150 gr circa e via. hai 17 anni non metterti a fare 1000 diete strane e elaborate parti da qui poi con il tempo vedi il da farsi.
              Bel consiglio!! Complimenti!!
              A 17 o 35 0 90 che differenza c'è? Una dieta merdosa è pur dempre una dieta merdosa è proprio a 17 anni che una cosrtuisce il suo patrimonio, e si crea una cultura alimentare che lo aiuterà poi nell'arco di tutta la vita, e poi la dieta alla "Calabrese" che hai postato è la pubblicità dell'ipocrisia e del politically correct, che non tiene conto delle esigenze di chi ti ha chiesto un consiglio.
              Io a sedici anni facevo nuoto agonistico, per poi passare a sport motoristici, e con la dieta che hai postato non sarei arrivato alla maggiore età.
              Si vede che a Mecerata avete una genetica migliore!
              Scusa il tono arrogante ma di consigli così li trovi anche su "Donna moderna"!!!!!!!!!!!!

Commenta

• Kobra
                Bodyweb Member
                • May 2003
                • 629
                • 0
                • 0
                • Dark Lands
                • Send PM

Originally posted by Giooo
                Massììììììììììì!!!! Ecchec***** ..... dato che ci sei fatti anche 2 litri di birra al giorno, tanto hai 17 anni!
                E non dimenticare la bottiglia di BRUNELLO da sgolarti prima di andare a letto!!!

Ma per piacere, su .....

Commenta

• real_conan
                  Bodyweb Advanced

• Aug 2002
                  • 593
                  • 2
                  • 1
                  • Send PM

come sempre riporto solo la mia esperienza personale non essendo un prof.nel settore.
                  a 18 anni pesavo 64 kg per 1,90 con un % di grasso a occhio del 5/6 %.un giorno mi hanno detto :vuoi crescere ?...mangia ..apri il frigo e mangia.....bene sono arrivato in un paio di anni a 85 kg..con una buona definizione.
                  moraleartendo dal fatto che non conosco la % di grasso e il suo metabolismo....penso che effettivamente le calorie sono eccessive...(partendo da 64 kg..)...ma due biscotti non lo faranno diventare di certo un panzone! (sempre se non lo è già..) ....il rischio maggiore quello di una eccessiva dilatazione addominale!
                  ..certo quel ciccolato.....uhm....
                  xxx

Commenta

• real_conan
                    Bodyweb Advanced

• Aug 2002
                    • 593
                    • 2
                    • 1
                    • Send PM

Originally posted by ACE71
                    A 17 o 35 0 90 che differenza c'è? Una dieta merdosa è pur dempre una dieta merdosa è proprio a 17 anni che una cosrtuisce il suo patrimonio, e si crea una cultura alimentare che lo aiuterà poi nell'arco di tutta la vita, e poi la dieta alla "Calabrese" che hai postato è la pubblicità dell'ipocrisia e del politically correct, che non tiene conto delle esigenze di chi ti ha chiesto un consiglio.
                    Io a sedici anni facevo nuoto agonistico, per poi passare a sport motoristici, e con la dieta che hai postato non sarei arrivato alla maggiore età.
                    Scusa il tono arrogante ma di consigli così li trovi anche su "Donna moderna"!!!!!!!!!!!!

17 35 90 anni ? cosa c'è di diverso? un pacco di anni.....un matabolismo diverso...etc...etc.....ne consegue tutto il resto....certo che se un novantenne mangiasse cosi......
                    xxx

Commenta

• RAS
                      Si vis pacem para bellum
                      • Jul 2002
                      • 11289
                      • 354
                      • 534
                      • Roma
                      • Send PM

Re: DIETA: ditemi cosa ne pensate!

colazione

300gr di latte arzialmente scremato + 80gr di biscotti colussi+ 1 cucchiaino di miele
                      le calorie totali sono circa 500 le p 16gr c75gr g 12gr

sec. me sono meglio i gentilini...... oppure il pan di stelle del mulino bianco.....

hai mai provato i gentilini con la nutella ?

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• ACE71
                        Inattivo
                        • Jan 2003
                        • 1528
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originally posted by real_conan
                        17 35 90 anni ? cosa c'è di diverso? un pacco di anni.....un matabolismo diverso...etc...etc.....ne consegue tutto il resto....certo che se un novantenne mangiasse cosi......
                        Infatti c'è la differenza eccome di anni di metabolismo etc. ma non c'è alcuna differenza sulla bontà di un piano alimentare ben fatto equilibrato ed intelligente, sai quanti ne conosco che a sedici anni erano delle "canocchie" e hanno seguito il consiglio "apri il frigo e mangia" e si trovano a venti anni che sono degli Omer!

Commenta

• real_conan
                          Bodyweb Advanced

• Aug 2002
                          • 593
                          • 2
                          • 1
                          • Send PM

Infatti c'è la differenza eccome di anni di metabolismo etc. ma non c'è alcuna differenza sulla bontà di un piano alimentare ben fatto equilibrato ed intelligente, sai quanti ne conosco che a sedici anni erano delle "canocchie" e hanno seguito il consiglio "apri il frigo e mangia" e si trovano a venti anni che sono degli Omer!

....anch'io ne conosco.ovvio che apri il frigo e mangia non vuole dire.........kinder bueno,mars,patatine san carlo......lo davo per scontato.....se ti fai gran piatti di pasta e bistecche non diventi come homer.....in questa dieta basta abbassare un po le quantità degli alimenti....
                          xxx

Commenta

• ACE71
                            Inattivo
                            • Jan 2003
                            • 1528
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Originally posted by real_conan
                            ....anch'io ne conosco.ovvio che apri il frigo e mangia non vuole dire.........kinder bueno,mars,patatine san carlo......lo davo per scontato.....se ti fai gran piatti di pasta e bistecche non diventi come homer.....in questa dieta basta abbassare un po le quantità degli alimenti....
                            Bravo! Ora sono d'accordo con te il tuo consiglio diventa sensato e logico, ma certe precisazioni non bisogna ometterle soprattutto in questa sessione!

Commenta

• maschione
                              Bodyweb Member
                              • Mar 2003
                              • 5
                              • 0
                              • 0
                              • Verona
                              • Send PM

come ***** fai a bere tutto quel latte e biscotti prima d'nare a letto? Non fai gli incubi???

Commenta

• Giooo
                                Bodyweb Member
                                • May 2002
                                • 190
                                • 0
                                • 0
                                • Macerata City
                                • Send PM

Può darsi una dieta con 3 pasti principali (completi di grassi carbo e una modesta quantità di proteine) e due spuntini (frutta per iniziare) la chiami alla calabrese ? tu cosa faresti mangiare ad un ragazzo di 17 anni che pesa 64 Kg che si avvicina al mondo del BB sentiamo..........

Commenta

Working...
                                X