DIETA: ditemi cosa ne pensate!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Giuseppe 86*
    Bodyweb Member
    • Aug 2003
    • 23
    • 0
    • 0
    • Palermo
    • Send PM

DIETA: ditemi cosa ne pensate!

Ciao a tutti sn un ragazzo di palermo ho kuasi 18 anni e mi alleno da 5 mesi ( ho avuto dei risultati graziosi ero messo davvero male ) peso 64 kili e sono alto 1 e 74 adesso vi scrivero' una dieta che vorrei usare a partire da settembre siccome ho un metabolismo veloce i pasti sono 7 - 2 pasti principali e 5 merende o quasi;

colazione

300gr di latte arzialmente scremato + 80gr di biscotti colussi+ 1 cucchiaino di miele
    le calorie totali sono circa 500 le p 16gr c75gr g 12gr

Merenda

1 panino con 80gr di tonno nn sgocciolato + 1 banana

calorie totali 700 circa p 29gr c 58gr g5.5gr

Pranzo

200gr di pasta + 80gr di tonno nn sgocciolato+2 uova + 50 gr di pane
    calorie totali circa 1200 p39.5 c 202gr g 14.5gr

Merenda ore 16

tutto frullato 1 banana 100gr di latte 100gr di yogur alla banana miele

calorie totali 300circa p 7.5.gra c 61gr g 2.5gr

pre allenamento 17 e 30

50 gr di cioccolato al latte

calorie 250 circa nn so' kuante pro carb e gras contiene so' solo le calorie

CENA 150/200 gr di pollo + inzalata con 80 gr di manzotin +olio + frutta

calorie totali 650 circa p 56gr c63.5gr g 12.55gr

PRE NANNA

200gr di latte parz. scremato+ 40gr di biscotti colussi 20 gr di cioccolato al latte

totale calorie 360 circa p 10.5gr c 35gr g 4gr

CALORIE totali della dieta dalle 3500/ alle 4000 circa proteine totali dalle 130/ 160 carboidrati totali da 400/450 grassi totali da45/55

i valori nutrizionali li tratti da una tabella che ho trovato in un sito!! aiutatemi accetto consigli e correzzioni anche sugli integratori da assumere grazie!!!!!!!
    Ci vuole pasienza i risultati arriveranno prima o poi!!!!
  • Sly83
    CAVETTERIA INCLUSIVA
    • May 2003
    • 46577
    • 1,459
    • 964
    • Sly's GYM
    • Send PM

cazzarola peppiniello quanta robba...ma oggi com'è che mangi?
    Non ci si arriva da un giorno all'altro ad un regime del genere

Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• Giuseppe 86*
      Bodyweb Member
      • Aug 2003
      • 23
      • 0
      • 0
      • Palermo
      • Send PM

Dieta

Credo di potercela fare !!!! comunkue che ne pensi ?? in generale
      Ci vuole pasienza i risultati arriveranno prima o poi!!!!

Commenta

• ennio78
        gotm
        • Jul 2003
        • 4464
        • 243
        • 392
        • TSC Torrino
        • Send PM

....

giuseppe tu vuoi avere fretta!! è questo è la cosa peggiore! sono solo 5 mesi ke ti alleni e imposti una dieta di un body builder di almeno 90 kg puliti!!! non te la prendere ma la dieta non va bene x niente... secondo me... poi tu sei liberissimo di fare come vuoi! Cmq io toglierei cioccolata, biscotti, tonno non sgocciolato, e il pane a pranzo! Guarda ke quando assumi tutte quelle calorie il tuo corpo avrà un vero e proprio rigetto...in un mese prenderai 10 kg di GRASSO!!! se vuoi un consiglio abbassa di molto le kcal...portati al max di 2300-2500! Togli tutti questi cibi grassi e assumi carbo puliti...Cereali, musley,fiocchi d'avena... e poi fai un pre-nanna che è un pasto completo...alla faccia dello spuntino!!

Pre-nanna = PROTEINE A LENTO RILASCIO con acqua! e basta!

ciao ennio

Commenta

• Sly83
          CAVETTERIA INCLUSIVA
          • May 2003
          • 46577
          • 1,459
          • 964
          • Sly's GYM
          • Send PM

Giuseppe prova a postare quello che mangi oggi, così si chiariscono le cose....Levrone mi sa che mangia meno di te...
          Comunque leggi bene i consigli di cui sopra.....

Commenta

• ACE71
            Inattivo
            • Jan 2003
            • 1528
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originally posted by Sly83
            Giuseppe prova a postare quello che mangi oggi, così si chiariscono le cose....Levrone mi sa che mangia meno di te...
            Comunque leggi bene i consigli di cui sopra.....
            Che Levrone mangi meno, ho i miei dubbi, ho visto la dieta tipo che seguiva pre gara e devo dire che era una marea di cibo, che mangi meglio non ci vuole molto, la dieta fa schifo, manca di tutto, dai grassi ai cibi "sani", i carboidrati sono di pessima qualità, e la verdura manco l'ombra.
            Penso che giuseppe farebbe bene oltre che a leggere i valori nutrizionali a trarre ispirazione dalle varie diete che sono state poste nella sezione!

E poi che c...o di pre work è 50gr di cioccolato al latte!
            Il prenanna è un disastro o fiocchi di latte o pro a lenta cessione!

Il tonno non sgocciolato ha mooooolte più calorie di quelle che hai postato!

Commenta

• Kobra
              Bodyweb Member
              • May 2003
              • 629
              • 0
              • 0
              • Dark Lands
              • Send PM

Re: DIETA: ditemi cosa ne pensate!

Originally posted by Giuseppe 86*
              Ciao a tutti sn un ragazzo di palermo ho kuasi 18 anni e mi alleno da 5 mesi ( ho avuto dei risultati graziosi ero messo davvero male ) peso 64 kili e sono alto 1 e 74 adesso vi scrivero' una dieta che vorrei usare a partire da settembre siccome ho un metabolismo veloce i pasti sono 7 - 2 pasti principali e 5 merende o quasi;

colazione

300gr di latte arzialmente scremato + 80gr di biscotti colussi+ 1 cucchiaino di miele
              le calorie totali sono circa 500 le p 16gr c75gr g 12gr

Merenda

1 panino con 80gr di tonno nn sgocciolato + 1 banana

calorie totali 700 circa p 29gr c 58gr g5.5gr

Pranzo

200gr di pasta + 80gr di tonno nn sgocciolato+2 uova + 50 gr di pane
              calorie totali circa 1200 p39.5 c 202gr g 14.5gr

Merenda ore 16

tutto frullato 1 banana 100gr di latte 100gr di yogur alla banana miele

calorie totali 300circa p 7.5.gra c 61gr g 2.5gr

pre allenamento 17 e 30

50 gr di cioccolato al latte

calorie 250 circa nn so' kuante pro carb e gras contiene so' solo le calorie

CENA 150/200 gr di pollo + inzalata con 80 gr di manzotin +olio + frutta

calorie totali 650 circa p 56gr c63.5gr g 12.55gr

PRE NANNA

200gr di latte parz. scremato+ 40gr di biscotti colussi 20 gr di cioccolato al latte

totale calorie 360 circa p 10.5gr c 35gr g 4gr

CALORIE totali della dieta dalle 3500/ alle 4000 circa proteine totali dalle 130/ 160 carboidrati totali da 400/450 grassi totali da45/55

i valori nutrizionali li tratti da una tabella che ho trovato in un sito!! aiutatemi accetto consigli e correzzioni anche sugli integratori da assumere grazie!!!!!!!
              Sei 64 kg e tiri giù tutto 'sta robaccia? Azz! Ma vuoi diventare un lottatore di SUMO?
              Io rivedrei TOTALMENTE la dieta per attestarmi sulle 2500 calorie. Mangi veramente troppa schifezza:

COLAZIONE: lascia perdere i biscotti! Mangia dei cereali o delle fibre

SPUNTINO: Perché non lo sgoccioli? Sarebbe molto meglio che tu mangiassi quello al naturale. E lassa stare la banana

PRANZO: 200gr di pasta ... AZZ! La ridurrei quanto meno a 150gr condita con pomodoro fresco oppure in bianco con un cucchiaio di olio di oliva e una spolveratina di grana. Va bene anche se ci metti una scatoletta di tonno, ma al NATURALE. L'olio lo aggiungi te di quello buono. Elimina il pane e AGGIUNGI la VERDURA, che è importante!!!!!!!!!!!

SPUNTINO: cioccolato al latte??? E che spuntino è??? Elimina 'sta robaccia. Assumi una fonte proteica (30gr ca) e se vuoi un pò di frutta (mele)

CENA: Manzotin :vom: Ma è un gusto personale. Aumenterei anzi il dosaggio di carne bianca e verdura a volontà!!!!

PRENANNA: Ancora 'sti biscotti? Assumi proteine a lenta assimilazione e basta (albumi d'uovo, fiocchi di latte).

ciao

Commenta

• Sly83
                CAVETTERIA INCLUSIVA
                • May 2003
                • 46577
                • 1,459
                • 964
                • Sly's GYM
                • Send PM

ACE quella di levrone era una battuta
                (me l'avevano fatta anche a me)

Commenta

• the doctor
                  Bodyweb Member
                  • Oct 2002
                  • 2215
                  • 1
                  • 0
                  • casa mia.... un manicomio
                  • Send PM

una dieta da porcello.....

Commenta

• QuagliaE
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2003
                    • 1297
                    • 35
                    • 3
                    • Torino
                    • Send PM

Re: DIETA: ditemi cosa ne pensate!

Originally posted by Giuseppe 86*

CUT

Beh che dire? Un piccolo disastro :-(

Ti vuoi nutrire come un BBuilder di 80-85kg che si allena 4-5gg a settimana e fa aerobica quasi tutti i giorni, devi procedere per gradi e mangiare quello che è giusto per te. Il concetto di doverti sovralimentare è giusto, ma parliamo di 4-500 calorie extra al giorno, non 1500.

Il cioccolato pre allenamento è una "perla" che lascerei perdere quanto prima.

Saluti,
                    Enrico Quaglia
                    SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
                    Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi

Commenta

• QuagliaE
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2003
                      • 1297
                      • 35
                      • 3
                      • Torino
                      • Send PM

Originally posted by ACE71

dai grassi ai cibi "sani", i carboidrati sono di pessima qualità, e la verdura manco l'ombra.

I carboidrati (a parte la perla del cioccolato al latte) cos'hanno che non va? Pasta, pane, banane mica sono da buttare.

Saluti,
                      Enrico Quaglia

Commenta

• ACE71
                        Inattivo
                        • Jan 2003
                        • 1528
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originally posted by QuagliaE
                        I carboidrati (a parte la perla del cioccolato al latte) cos'hanno che non va? Pasta, pane, banane mica sono da buttare.

Saluti,
                        Ah! Perchè i BISCOTTI COLUSSI (rewind and repeat) i BISCOTTI COLUSSI sono un alimento di elezione per un body builder.
                        Glielo ripeto egr. QUAGLIAE i post vanno letti nella loro interezza non solo le parti per le quali si ha il dente avvelenato!
                        Io le avevo risposto nel mio 3D e aspettavo una risposta!

Commenta

• QuagliaE
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2003
                          • 1297
                          • 35
                          • 3
                          • Torino
                          • Send PM

Originally posted by ACE71
                          Ah! Perchè i BISCOTTI COLUSSI (rewind and repeat) i BISCOTTI COLUSSI sono un alimento di elezione per un body builder.
                          Glielo ripeto egr. QUAGLIAE i post vanno letti nella loro interezza non solo le parti per le quali si ha il dente avvelenato!
                          Io le avevo risposto nel mio 3D e aspettavo una risposta!

Wow, 120gr di biscotti Colussi quanto incideranno secondo te nel computo totale dei carbo? Definire la dieta piena di carbo di pessima qualità per così poco quando il resto dei carbo (tralasciando la tavoletta di cioccolato) sono costituiti principalmente da pasta, pane e banane mi pare eccessivo.

Sul discorso del tuo thread non l'hai letto bene allora. Sono IO che aspettavo una risposta da te. La domanda era: siccome sei consapevole di avere una patologia legata all'insulina, per quale motivo hai deciso d'imbatterti in una dieta che per funzionare (e darti un minimo di tono muscolare) richiede una ricarica di carboidrati se non la sai impostare o se per i motivi sopraelencati non la potresti effettuare in ogni caso? In parole povere: se non la puoi fare, perchè la fai?

Il fatto che da un momento all'altro sei passato dal "tu" al "lei" sembra avere una certa componente ironica, soprattutto tenendo conto che ho 3 anni meno di te.

Saluti,
                          Enrico Quaglia

Commenta

• the doctor
                            Bodyweb Member
                            • Oct 2002
                            • 2215
                            • 1
                            • 0
                            • casa mia.... un manicomio
                            • Send PM

si dai fate a botte

Commenta

• ACE71
                              Inattivo
                              • Jan 2003
                              • 1528
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Originally posted by QuagliaE
                              Wow, 120gr di biscotti Colussi quanto incideranno secondo te nel computo totale dei carbo? Definire la dieta piena di carbo di pessima qualità per così poco quando il resto dei carbo (tralasciando la tavoletta di cioccolato) sono costituiti principalmente da pasta, pane e banane mi pare eccessivo.

Sul discorso del tuo thread non l'hai letto bene allora. Sono IO che aspettavo una risposta da te. La domanda era: siccome sei consapevole di avere una patologia legata all'insulina, per quale motivo hai deciso d'imbatterti in una dieta che per funzionare (e darti un minimo di tono muscolare) richiede una ricarica di carboidrati se non la sai impostare o se per i motivi sopraelencati non la potresti effettuare in ogni caso? In parole povere: se non la puoi fare, perchè la fai?

Il fatto che da un momento all'altro sei passato dal "tu" al "lei" sembra avere una certa componente ironica, soprattutto tenendo conto che ho 3 anni meno di te.

Saluti,
                              A) (TI) ho risposto in unaltro 3D dove tu avevi replicato.
                              B) Le ricariche a basso IG sembrano funzionare e se vai al 3D "X MAX-POWER!!!!!" troverai la risposta e i risultati conseguiti
                              C) la mia insulino resistenza si sta leggermente e con il tempo normallizzando ieri "RICARICA DI MERDA" 4 captazioni picco massimo 120, oggi regime "normale carbo solo da frutta" 4 captazioni picco massimo 91.
                              D) 120gr di biscotti colussi sono cmq 680 kcal sporche vedi ingredienti che si possono sostituire con qualsiasi altra cosa, e che da te aspetto mi dica cosa.

Sono pienamente d'accordo con te che le dieta via web non valgono niente ma penso che oltre a lanciare i tuoi strali un consiglio da uno che ha una simile esperienza non guasterebbe!

Commenta

Working...
                              X