Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"Ernietta" al nervo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    "Ernietta" al nervo

    Ragazzi da tempo mi fa male il polso quando lo piego all'indietro (quello della mano destra). Mi sono anche reso conto ultimamente che piegando la mano in avanti comapre un pallino che nell'altra mano non c'è. Ho chiesto ad un mio amico e mi dice che è una ernietta al nervo e che va fatta riassorbire, ma che non è dannosa , da solo molto fastidio.
    Infatti soffro molto nello squat, dove occorre piegare un pò i polsi all'indietro per sotenere il bil.
    Cosa posso fare per rimediare a questo fastidiosissimo dolore?
    Grazie, Clark
    "Comunque i fagioli facevano schifo..."
    T.Hill

    #2
    Hai la sindrome del tunnel carpale !!!
    Era da tempo che volevo usare il nome di questa patologia : solo non so che ***** sia e cosa significhi.


    A parte gli scherzi : mio fratello (che rispetto a me è una vera 'bestia') aveva (credo lo abbia ancora perchè era da operare per 'risolverlo') lo stesso problema. Non ricordo cosa fosse, non era una cosa 'leggera' ma ha continuato a fare pesi tranquillamente.

    Ciao
    Mike

    Commenta


      #3
      Tranquillo...
      Dovrebbe scomparire col tempo...
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta


        #4
        Originally posted by Gawain:
        Tranquillo...
        Dovrebbe scomparire col tempo...
        ... assieme alla mano ...


        Commenta


          #5
          AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!! BELLA BATTUTA MIKE! GRAZIE, MI SENTO CONSOLATO ORA!AHAHAHA!
          Clark
          "Comunque i fagioli facevano schifo..."
          T.Hill

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎