Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dubbio mcRobert

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dubbio mcRobert

    si ok mi sono risposto da solo ma certo che a volte a forsa di ripetere le stesse cose forse Mc sbaglia e gli escono fuori delle frasi quantomai dubitabili
    "Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"

    Anatole France

    #2
    Postato originalmente da : gatsu:
    <STRONG>si ok mi sono risposto da solo ma certo che a volte a forsa di ripetere le stesse cose forse Mc sbaglia e gli escono fuori delle frasi quantomai dubitabili</STRONG>
    Potrebbe essere vero...il libro in effetti e ripietitivo...ma è l'unico libro realistico e che ti da la verità così come nessuno te l'aveva mai data !

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      Postato originalmente da : max_power:
      <STRONG>Potrebbe essere vero...il libro in effetti e ripietitivo...ma è l'unico libro realistico e che ti da la verità così come nessuno te l'aveva mai data !

      max_power</STRONG>

      Commenta


        #4
        dubbio mcRobert

        in "oltre brawn" McRobert dice che avrebbe allenato le gambe(squat e stacchi) 1 sola volta a sett. e gli altri esercizi fondamentali 2 volte riducendoli a 1 se si fosse trovato in stallo.
        poi però sugli esempi di schede gli altri esercizi(trazioni ,panca piana,lento avanti)vengono sempre messi 1 sola volta a sett. anche perchè se fossero 2 volte non basterebbero penso 2 sedute e non sarebbero poi tanto brevi ed infrequenti.
        cosa ne dite?
        "Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"

        Anatole France

        Commenta


          #5
          Postato originalmente da : gatsu:
          <STRONG>anche perchè se fossero 2 volte non basterebbero penso 2 sedute e non sarebbero poi tanto brevi ed infrequenti.
          cosa ne dite?</STRONG>
          Ti sei risposto da solo.
          Flexer: -bella battuta...Quasi come quella che il BII fa crescere!-

          Commenta


            #6
            Postato originalmente da : Buk2:
            <STRONG>
            Postato originalmente da : gatsu:
            [qb]anche perchè se fossero 2 volte non basterebbero penso 2 sedute e non sarebbero poi tanto brevi ed infrequenti.
            cosa ne dite?</STRONG>
            Ti sei risposto da solo.[/QB]

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎