Originally posted by goku77
Penso che questo pensiero sia errato.
Prima di tutto ogni allenatore non deve essere per forza in forma.
Mentzer nonostante abbia dato un contributo altissimo alla nostra cultura era dopato e non natural.
Ti assicuro che se era natural nonostante quello che diceva sarebbe stato creduto meno.
Inoltre ognuno reagisce meglio ad un particolare tipo di allenamento.
Se si ha risultato con un alto volume rispetto che ad uno basso non si può dire che un metodo funziona e l'altro no.
L'errore più fatale in questo campo è vedere cosa funziona per se stessi e proporlo agli altri.
Al massimo si può dire che " questo " ha funzionato per me, ma non è detto che funzioni per te.
Allenamenti abbreviati funzionano sia per hardgainer che per agonisti professionisti come Yates e questo è innegabile.
Alleno decine e decine di persone e posso garantire che tutti i metodi e dico tutti funzionano.
La bravura sta nel capire quale metodo, il momento e la persona su cui deve essere applicato.
Ciao
Penso che questo pensiero sia errato.
Prima di tutto ogni allenatore non deve essere per forza in forma.
Mentzer nonostante abbia dato un contributo altissimo alla nostra cultura era dopato e non natural.
Ti assicuro che se era natural nonostante quello che diceva sarebbe stato creduto meno.
Inoltre ognuno reagisce meglio ad un particolare tipo di allenamento.
Se si ha risultato con un alto volume rispetto che ad uno basso non si può dire che un metodo funziona e l'altro no.
L'errore più fatale in questo campo è vedere cosa funziona per se stessi e proporlo agli altri.
Al massimo si può dire che " questo " ha funzionato per me, ma non è detto che funzioni per te.
Allenamenti abbreviati funzionano sia per hardgainer che per agonisti professionisti come Yates e questo è innegabile.
Alleno decine e decine di persone e posso garantire che tutti i metodi e dico tutti funzionano.
La bravura sta nel capire quale metodo, il momento e la persona su cui deve essere applicato.
Ciao
QUESTO E' PARLARE!!!!
troppo semplice sparata a 0 su un metodo e su qualcuno solo xchè la routine nn funzione con se stessi.....
ma vogliamo capire che nel bb nn c'è un metodo..una routine....un allenamento..un esercizio che è sicuramente l'assoluto!!!
VeroAtleta secondo me dice un sacco di parole..equazioni che lasciano il tempo che trovano....la massima espressione della generalizzazione!! ma dai....
nel bii nn vedo una moda...anzi!!!! nella mia palestra saremo in 4 a seguire un allenamento sensato e abbreviato....il resto vecchi bombaroli che nn sanno nemmeno cosa significhi allenamento.
inoltre VeroAtleta tu mischi troppe carte.....(es.: nel bb l'apparato cardiocircolatorio lascia il tempo che trova.. o il fartlek..piccolezze!!), anche se io arrivando dall'atletica legg. è un aspetto che curo ancora bene è un aspetto fondamentale x il prorprio fisico e x il mio fisico ideale....cmq è un'altro discorso...
succo del discorso : è inutile fare ste sparate....bisogna trovare
il giusto compromesso, i propri obiettivi il PROPRIO allenamento ideale
cmq VeroAtleta tira giù la maschera e dicci chi 6 veramente..
Commenta