Ho elaborato una tabella per il periodo di definizione: giudicate i pro e i difetti di essa.
TAB A
panca inclinata 2x8/6
parallele 2x8/6
croci piane 1o2x10 (con allungamento)
lento avanti 2x8/6
alzate laterali 2x10 (contraz statiche)
stacco a g tese 2x10/12
TAB B
squat 2x10
leg exstens 2x110/12 (contr statiche)
trazioni lat m. 2x8/6
rematore bilanc. 2x8/6
curl manub. 2x8/6
calf in piedi 2x12/15
Gli addominali li faccio dopo le sedute di aerobica che saranno 2 a settimana e svolte lontano dai pesi.
Per i recuperi tra gli ex voi quantto mi consigliate di aspettare?? OK 2' per i fondamentali e 1-1,5' per quelli d'isolamento??
I carichi cercherò (se le forze me lo permetteranno in questo periodo) di aumentarli sempre (1kg x ogni esercizio) altrimenti se vedo che essi nn aumenteranno cosa mi consigliate di fare?
Consigliate nel periodo di definizione di fare superserie??? oppure delle serie a scalare????
A voi le risposte......
TAB A
panca inclinata 2x8/6
parallele 2x8/6
croci piane 1o2x10 (con allungamento)
lento avanti 2x8/6
alzate laterali 2x10 (contraz statiche)
stacco a g tese 2x10/12
TAB B
squat 2x10
leg exstens 2x110/12 (contr statiche)
trazioni lat m. 2x8/6
rematore bilanc. 2x8/6
curl manub. 2x8/6
calf in piedi 2x12/15
Gli addominali li faccio dopo le sedute di aerobica che saranno 2 a settimana e svolte lontano dai pesi.
Per i recuperi tra gli ex voi quantto mi consigliate di aspettare?? OK 2' per i fondamentali e 1-1,5' per quelli d'isolamento??
I carichi cercherò (se le forze me lo permetteranno in questo periodo) di aumentarli sempre (1kg x ogni esercizio) altrimenti se vedo che essi nn aumenteranno cosa mi consigliate di fare?
Consigliate nel periodo di definizione di fare superserie??? oppure delle serie a scalare????
A voi le risposte......
Commenta