Se il Sig. Tozzi vuole leggere....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • denny
    Bodyweb Member
    • Apr 2001
    • 181
    • 0
    • 0
    • conversano (ba)
    • Send PM

Originally posted by mikeshell:
    Max parla per te : io Poliquin e Bompa li ho letti

Ciao
    Mike
    io ho letto i principi di poliquin: alcune cose sono interessanti, ma le schede da matti!!!

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Si...è vero:le schede sono da pazzi.Ma charles Poliquin è un maestro sull'anatomia e sull'esecuzione degli esercizi.

ciao

max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Lawrence
        Bodyweb Member
        • Nov 2000
        • 1366
        • 0
        • 0
        • PISA
        • Send PM

ossia c'è la stessa differenza tra ILLUSIONE e REALTA'

Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

La fortuna sorride agli audaci

Commenta

• Lawrence
          Bodyweb Member
          • Nov 2000
          • 1366
          • 0
          • 0
          • PISA
          • Send PM

Per favore MaxPower non infangare il nome di McRobert!!!!

Tozzi a McRobert manco gli pulisce il culo!

...stesso discorso dicasi per Poliquin...

Le cose che funzionano sono quelle più semplici.
          Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

La fortuna sorride agli audaci

Commenta

• max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

Non sto infangando McRobert.Io sono un ammiratore di McRobert.Ha rivoluzionato il modo di allenarsi:ma anche lui è stato corrotto dal Dio denaro.Non lo fa certo per spirito di umanità.L'uomo non regala niente a nessuno ricordalo.

ciao

max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• quellogrosso
              Inattivo
              • Jun 2000
              • 6837
              • 67
              • 25
              • italy
              • Send PM

Originally posted by Dark Side:
              Il Tuo ragionamento è corretto, ma la contestazione non riguarda il fatto che Tozzi ci guadagni: mi sembra giusto.
              Ciò che secondo me è scorretto è la "presa in giro" che fa tutto per noi...
              be sulla presa in giro magari hai ragione, ma dipende come ti poni davanti alle cose.
              non puoi prendere sul serio e per oro colato tutto quel che ti dice nessuno, perchè va valutato. è chiaro che se un politico ti dice che risana l'economia ecc. tu lo stai a sentire, dici puo essere, però non ci metti la mano sul fuoco perchè son parole e la realtà è complessa e dipende da mille altri variabili che non sono in suo potere, e sai che nelle sue parole c'è un po (molta) retorica x convincerti. (si chiama marketing credo..)
              lo stesso vale per wanna marchi in tv che vende lo sciogligrasso, x berlusconi,rutelli e pure x c.tozzi!
              come dice il mio maestro di vita, tonino carotone, "è un mondo difficile...". e io aggiungo che ci vogliono le mutande in ghisa..
              ciao e scusa il delirio

Commenta

• andrea
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2000
                • 372
                • 3
                • 1
                • modena
                • Send PM

Originally posted by max_power:
                .Ha rivoluzionato il modo di allenarsi

ciao

max_power[/B]
                Per me Mc Robert ha semplificato il modo di allenarsi...(niente cavi e cavetti...)
                ciao andrea

Commenta

• nicodipietro
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2001
                  • 1586
                  • 8
                  • 3
                  • Send PM

Sono contento che Tozzi viene criticato, perchè se uno viene criticato vuol dire che da fastidio e se da fastidio vuol dire che DICE COSE GIUSTE.

E' sempre stato così, da Gesù Cristo che è stato ucciso per aver detto che è Dio (verità) e infatti poi si è visto quando è risorto, da Galilei che è stato ucciso per aver detto che la terra è rotonda (vertià), dal dr. Hamer per aver dimostrato certe cose e gli hanno fatto 3 attentati, dall'inventore del motore diesel che dopo poco ha SCOPERTO che al posto del gasolio poteva essere usato olio di girasole che praticamente non inquina (ma inquina i portafogli delle compagnie petrolifere, e MOLTO!) ed è stato ucciso, a TOZZI CHE HA PORTATO IL BODYBUILDING CHE FUNZIONA, CON TUTTI, IN ITALIA E VIENE SEMPRE CRITICATO.

Io dico GRAZIE a Tozzi in nome di TUTTI QUELLI CHE PRIMA NON CRESCEVANO (la maggior parte, che poi sono le persone normali e che non usano farmaci) E CHE ORA CRESCONO.
                  Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
                  www.nicodipietro.blogspot.it

Commenta

• Shawn
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2000
                    • 2163
                    • 1
                    • 0
                    • Send PM

[QUOTE]Originally posted by nicodipietro:
                    [B]Sono contento che Tozzi viene criticato, perchè se uno viene criticato vuol dire che da fastidio e se da fastidio vuol dire che DICE COSE GIUSTE.

E' sempre stato così, da Gesù Cristo che è stato ucciso per aver detto che è Dio (verità) e infatti poi si è visto quando è risorto, da Galilei che è stato ucciso per aver detto che la terra è rotonda (vertià), dal dr. Hamer per aver dimostrato certe cose e gli hanno fatto 3 attentati, dall'inventore del motore diesel che dopo poco ha SCOPERTO che al posto del gasolio poteva essere usato olio di girasole che praticamente non inquina (ma inquina i portafogli delle compagnie petrolifere, e MOLTO!) ed è stato ucciso, a TOZZI CHE HA PORTATO IL BODYBUILDING CHE FUNZIONA, CON TUTTI, IN ITALIA E VIENE SEMPRE CRITICATO.

io se fossi a Tozzi dopo aver letto di tutte queste uccisioni, inzierei a GRATTARMI I COGLIONI...eheheheh
                    scusate, avevo voglia di fare una battutina

Commenta

• Liberty
                      Bodyweb Member
                      • Mar 2001
                      • 42
                      • 0
                      • 0
                      • Bergamo
                      • Send PM

[quote]Originally posted by Shawn:
                      [b]
                      Originally posted by nicodipietro:
                      Sono contento che Tozzi viene criticato, perchè se uno viene criticato vuol dire che da fastidio e se da fastidio vuol dire che DICE COSE GIUSTE.

io se fossi a Tozzi dopo aver letto di tutte queste uccisioni, inzierei a GRATTARMI I COGLIONI...eheheheh

Come al solito nessuno ha capito un ***** di quel che ho detto. Il sottoscritto NON ha mai e ripeto mai (leggetevi il post) criticato Tozzi o i "suoi" metodi, anche se dico che non vi è niente di rivoluzionario, anzi, io ammiro Tozzi e lo stimo moltissimo e lo stimerei ancora di più se potessi avere una risposta sincera al quesito che avevo posto riguardo a quella faccenda della pubblicazione del libro e del libro scaricabile via intnet (rileggetevi il 1° post) e visto che ogni tanto si fa una capatina qui mi sembrava logico mettere un post a lui indirizzato. Probabilmente non avrò mai una risposta dall'interessato, in compenso ho letto tante sleccazzate e fesserie varie che non centrano un tubo con quel che ho detto.
                      Scusatemi... non ne potevo più!

Commenta

• Dark Side
                        Bodyweb Member
                        • Apr 2001
                        • 471
                        • 0
                        • 0
                        • Reggio Calabria
                        • Send PM

Originally posted by Liberty:
                        Come al solito nessuno ha capito un ***** di quel che ho detto. Il sottoscritto NON ha mai e ripeto mai (leggetevi il post) criticato Tozzi o i "suoi" metodi, anche se dico che non vi è niente di rivoluzionario, anzi, io ammiro Tozzi e lo stimo moltissimo e lo stimerei ancora di più se potessi avere una risposta sincera al quesito che avevo posto riguardo a quella faccenda della pubblicazione del libro e del libro scaricabile via intnet (rileggetevi il 1° post) e visto che ogni tanto si fa una capatina qui mi sembrava logico mettere un post a lui indirizzato. Probabilmente non avrò mai una risposta dall'interessato, in compenso ho letto tante sleccazzate e fesserie varie che non centrano un tubo con quel che ho detto.

Sono superdaccordo!!!! Certi Amici del Forum fanno concorrenza ai Talebani che hanno abbattuto le statue di Budda....

Commenta

• Doc
                          Bodyweb Member
                          • Mar 2001
                          • 660
                          • 0
                          • 0
                          • Roma
                          • Send PM

[quote]Originally posted by Shawn:
                          [b]
                          Originally posted by nicodipietro:

------------------

Commenta

• Claudio Tozzi
                            Bodyweb Member
                            • Feb 2001
                            • 47
                            • 4
                            • 0
                            • Roma
                            • Send PM

[QUOTE]Originally posted by Liberty:
                            [B] Come al solito nessuno ha capito un ***** di quel che ho detto. Il sottoscritto NON ha mai e ripeto mai (leggetevi il post) criticato Tozzi o i "suoi" metodi, anche se dico che non vi è niente di rivoluzionario, anzi, io ammiro Tozzi e lo stimo moltissimo e lo stimerei ancora di più se potessi avere una risposta sincera al quesito che avevo posto riguardo a quella faccenda della pubblicazione del libro e del libro scaricabile via intnet (rileggetevi il 1° post) e visto che ogni tanto si fa una capatina qui mi sembrava logico mettere un post a lui indirizzato. Probabilmente non avrò mai una risposta dall'interessato, in compenso ho letto tante sleccazzate e fesserie varie che non centrano un tubo con quel che ho detto.

Salve a tutti,

credo che alla base di questo post ci sia solo un equivoco, in quanto in quella rubrica della posta non ho mai detto che il libro stato scaricabile gratuitamente da internet. Se in quell'occasione Liberty ha compreso che in questo modo, posso assicurare che è il primo e unico, in quanto nessun altro lettore di Olympian's, dico nessuno, ha mai accennato a questo presento equivoco. Per quanto riguarda le altre critiche, ho già detto in altro post che siete liberissimi di pensarla come volete sul mio libro, anche se a volte qualcuno lo attacca senza nemmeno averlo letto e inventandosi cose che non ho mai scritto...
                            Non sarei un innovatore? Va bene, infatti il mio intento non è di stupire a tutti i costi, ma di aiutare (per quanto mi è possibile) a fare crescere la gente.

Un cordiale saluto natural a tutti.

Claudio Tozzi
                            NBBF

Commenta

• Dark Side
                              Bodyweb Member
                              • Apr 2001
                              • 471
                              • 0
                              • 0
                              • Reggio Calabria
                              • Send PM

[quote]Originally posted by Claudio Tozzi:
                              [b]
                              Originally posted by Liberty:
                              Se in quell'occasione Liberty ha compreso che in questo modo, posso assicurare che è il primo e unico, in quanto nessun altro lettore di Olympian's, dico nessuno, ha mai accennato a questo presento equivoco.

Beh Signor Tozzi, mi perdoni - forse il vero motivo è che sono un po' "lento di comprendonio" - ma anchio avevo capito le stesse cose di Liberty.
                              Comunque, chiarito l'equivoco, il discorso è chiuso.
                              Grazie per l'intervento delucidatore.

Commenta

• mikeshell
                                Bodyweb Member
                                • Jul 2000
                                • 3928
                                • 1
                                • 0
                                • Milano Italia
                                • Send PM

L'articolo forse diceva (vado a memoria) : "... presto disponibile sul sito Olympian ...".
                                Devo ammettere che per un attimo aveva tratto in inganno anche me (era la stessa espressione usata per il libro di Mc-Robert).

Ciao
                                Mike

Commenta

Working...
                                X