Leggete attentamente e traete le vs conclusioni
Stacchi & Vertebre
Collapse
X
-
quelle pagine sono nella mia cartella "preferiti" da tempo immemore (nel senso che non mi ricordo quando le ho messe).
Comunque la conclusione che credi dobbiamo trarre è "niente stacchi niente squat niente esercizi da seduti niente body building"?
Spero di no
Cèo!
Commenta
-
-
Originally posted by Sly83
quelle pagine sono nella mia cartella "preferiti" da tempo immemore (nel senso che non mi ricordo quando le ho messe).
Comunque la conclusione che credi dobbiamo trarre è "niente stacchi niente squat niente esercizi da seduti niente body building"?
Spero di no
Cèo!
Stacchi e squat si fanno eccome!
Commenta
-
-
la cosa è molto semplice fate esercizi di decompressione discale prima e dopo il work out punto e basta......personalmente mi danno molto sollievo alla bassa schiena sopratutto se ho fatto squat..Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originally posted by Sly83
io mi appendo alla sbarra dopo ogni serie in cui la schiena ne ha risentito (curl, alzate laterali, shrugs, stacchi, etc etc)
Da un bel senso di decompressione
Cèo!w i pussybuster
- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
- SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
- INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
- NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
- LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
- SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO
Commenta
-
Commenta