Definition Scheda for ME

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sberla17
    Bodyweb Member
    • Mar 2001
    • 263
    • 0
    • 0
    • Imola
    • Send PM

Definition Scheda for ME

A parte il subject molto USA...ecco la scheda che pensavo di portare avanti per la definizione

MARTEDI (15.00)

Panca Piana 2x8
    Croci 30° 2x8
    Curl Bilanciere 2x6
    Trazioni alla sbarra 1 x max
    Rematore con manubrio 2 x 12

Aerobica 30 min circa

VENERDI

Squat 2 x 10
    Calf singolo con manubri 2 x 15
    Lento Dietro 2 x 6
    Parallele 2 x 8 + 15kg
    Crunch 3 x 10 + 5 kili circa

aerobica 30 minuti

NOTE:
    Avevo pensato di fare trazioni alla sbarra presa supina per fare sia bicipiti che dorsali e variare l'esercizio per i bicipiti...ma nn sento i muscoli esauriti come nel fare entrambi gli esercizi..che dite?
    Lo squat lo faccio cmq pesante? nel senso che arrivo paonazzo alla 10 ripetizione?
    Invece del lento dietro volevo fare quello davanti ma nn sono ancora capace...sto leggendo la tecnica secondo McRobby....ma nn vorrei perdere di intensita globale di allenamento mettendomi a fare un esercizio con carichi bassi per impararlo...cmq..
    Anche le parallele per i tricipiti avrei una mezza idea di sostituirle con la panca a presa stretta...dato che è un po che faccio quell'esercizio e nn ho piu miglioramenti...anche se è bello un bel po

Ho anche notato che il secondo allenameno risulta lungo..almeno 2 ore...tolgo qualcosa?

Aspetto rispost!
    Sberla 17 a.k.a. Tonic69
  • Dark Side
    Bodyweb Member
    • Apr 2001
    • 471
    • 0
    • 0
    • Reggio Calabria
    • Send PM

Concordo con i commenti di Gawain, ma secondo me il concetto di definizione ha più a che fare con la dieta che con l'allenamento (a parte l'aggiunta di un po' di aerobica).

Commenta

• vance
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2001
      • 2352
      • 1
      • 0
      • S.P.Q.R. Ho visto gran parte del resto del Mondo, è brutale, crudele, oscuro, Roma è la luce.
      • Send PM

Originally posted by Gawain:
      Io allenerei petto e spalle assieme, quindi panca, lento e parallele, eliminerei le croci e metterei il crunch nella Tab A

Gambe e schiena nella Tab B
      aggiungerei un occhio particolare alla dieta

Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

Commenta

• MISTER X
        • Nov 2024
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originally posted by Gawain:
        Io allenerei petto e spalle assieme, quindi panca, lento e parallele, eliminerei le croci e metterei il crunch nella Tab A

meglio di così

Commenta

• Gawain
          Bodyweb Senior
          • Aug 2000
          • 13919
          • 74
          • 41
          • Italia
          • Send PM

Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

Working...
          X