SE CRESCI BENE MA HO QUALCHE DUBBIO LA PECTORAL E' PERICOLOSA PER LE ARTICOLAZIONI ED IL RAPPORTO RISULTATO/LAVORO E' SCARSO , GLI ADDOMINALI SONO UN PO' TROPPI, ED INFINE DIMINUIREI LE SERIE. COMUNQUE RIPETO SE COSI' CRESI LASCIALA STARE. SOLO TU SAI COME FUNZIONA IL TUO CORPO CIAO.
ECCO LA MIA SCHEDA, COSA NE PENSATE ? (DAI MAX_POWER TI DO L'ONORE DI GIUDICARMI)
Collapse
X
-
devo dirvi che questa scheda iedata da me non è stata ancora messa sotto pratica, ma una cosa è certa la scheda che mi ha fatto l'istruttore, e gli altri istrutori in 3 anni di palestra sono molto più lunghe,cmq credo che su una cosa avete raggione(e su questo gia ci raggionavo) gli addominali tutti i giorni sono inutili conosiderando che i miei sono formatissimi e scolpitissimi e senza obra di grasso, x quanto riguarda i pettorali questo lo considero un esperimento, se riesco a scassare il muscolo al punto che la mattina seguente mi fa male allora credo di aver incarrato,dovete anche pensare che ogni persona ha una sua fisionomia e livelli di crescita, magari a te bastano 3 esercizi di pettorali con rip di 3 x 8 x scassarlo mentre a me servono più rip. scalari per sovrasforfare il muscolo.
-------------B U O N A - P A S Q U A---------------
Commenta
-
-
Originally posted by wolverine:
SE CRESCI BENE MA HO QUALCHE DUBBIO LA PECTORAL E' PERICOLOSA PER LE ARTICOLAZIONI ED IL RAPPORTO RISULTATO/LAVORO E' SCARSO , GLI ADDOMINALI SONO UN PO' TROPPI, ED INFINE DIMINUIREI LE SERIE. COMUNQUE RIPETO SE COSI' CRESI LASCIALA STARE. SOLO TU SAI COME FUNZIONA IL TUO CORPO CIAO.
Concordo..
..E CHE LA MASSA SIA CON VOI...
Commenta
-
-
Mi fermo ai pettorali: Ti consiglio di fare la panca inclinata, la piana, e le dip.
La pectoral machine io la uso con profitto ma bisogna vedere che tipo di macchina usi, io con quella della palestra non mi trovo tanto bene, con quella che uso a casa si.
Comunque facendo anche solo panca inclinata e le dip cresci bene lo stesso e finisci prima...
Commenta
-
-
in molte palestre gli istruttori sono improvvisati e non sanno NULLA; anche quando hanno fatto l'isef la situazione migliora ma di poco perchè questo puo preparare insegnanti di educazione fisica per le scuole ma non preparatori atletici (che richiedono studi appositi)
ti tocca imparare da te se non hai la fortuna di incontrre qualcuno competente e aggiornato.
comunque per me la tua scheda è eccessivamente lunga. x questioni ormonali, è opportuno che l'allenamento anaerobico sia inferiore l'ora.
Commenta
-
-
e non solo, troppi esercizi per gruppi, troppe serie, allenamenti specifici per tricipiti e bicipiti, e quando vuoi crescere così?Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
www.nicodipietro.blogspot.it
Commenta
-
-
Mi piacerebbe che spiegassi quali sono le logiche che ti hanno permesso di mettere insieme questa scheda. In altre parole, per esempio, perchè tre serie di panca inclinata e quattro per ognuno dei rimanenti esercizi per il petto? Se sei in grado di rispondere con argomenti che non facciano acqua la tua scheda è una scheda pensata, il prodotto delle riflessioni maturate sull'esperienza di una creatura pensante. Mi spiego?
Rimpoche
Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...
Commenta
-
-
Originally posted by Rimpoche:
Mi piacerebbe che spiegassi quali sono le logiche che ti hanno permesso di mettere insieme questa scheda. In altre parole, per esempio, perchè tre serie di panca inclinata e quattro per ognuno dei rimanenti esercizi per il petto? Se sei in grado di rispondere con argomenti che non facciano acqua la tua scheda è una scheda pensata, il prodotto delle riflessioni maturate sull'esperienza di una creatura pensante. Mi spiego?
RimpocheMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
[QUOTE]Originally posted by flex wheeler:
alcune cose sono sicuro:
fare gli addominali in ogni seduta di allenamento è inutile in quanto in molti esecizi vengono sollecitati, quindi ti consiglierei di farli una volta a sett.;
Ma come?!? se gli addominali recuperano benissimo ed è importante farne in quantità.
Io li faccio tutte le volte, e per i Polpacci il discorso è più o meno lo stesso.
-VALEGDL-Valegdl
Commenta
-
-
SOVRACHEEEEEEE MA DI COSA STATE PARLANDO BE SE QUESTA SCHEDA LA RITENIATE PESANTE ALLORA DOVETE ANDARE IN UNO SPIZIO, IO LA SOPPORTO BENISSIMO DANDO IL MASSIMO X OGNI ESERCIZIO, PROPRIO OGGI HO SPERIMENTATO LA PRIMA PARTE (I PETTORALI) BE SONO ARRIVATO ALLO SFINIMENTO DEL MUSCOLO PETTORALE, MA NON X QUESTO MI SONO AMMAZZATO, VI RIPETO HO AVUTO SCHEDE MOLTO + LUNGHE E INTENSE.
Commenta
-
-
Originally posted by kasto128:
1° ALLENAMENTO
PETTORALI
Panca Inc. 3 x 12
Panca Oriz. 4 x 12-8-6-4
Panca Decl. 4 x 10
Pectoral Machine 4 x 15-12-10-8
ADDOMINALI
Crunch 3 x 25
Crunch obliqui 3 x 15
Crunch inversi 3 x 20
------------------
Commenta
-
-
Originally posted by kasto128:VI RIPETO HO AVUTO SCHEDE MOLTO + LUNGHE E INTENSE.[/B]
questa scheda è tutto ma non intensa.
l'intensità si può raggiungere solo con pochi esercizi e poche serie,se ne fai troppi ad ogni esercizio e ad ogni serie ti devi risparmiare un pò per la serie o l'esercizio successivo,è matematico.
Commenta
-
-
Originally posted by wolverine:
D'accordo
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X:
+ lunghe forse ma non di certo intense.
questa scheda è tutto ma non intensa.
l'intensità si può raggiungere solo con pochi esercizi e poche serie,se ne fai troppi ad ogni esercizio e ad ogni serie ti devi risparmiare un pò per la serie o l'esercizio successivo,è matematico.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta