un mio amico mi ha parlato di aver letto su OLYMPIAN'S o HARD GAINER un schema di allenamento chiamato DOPPIO COLPO o DOPPIA BOTTA proposto da Mc Robert o Ciccarelli, lo conoscete? che ne pensate?
Doppio colpo o doppia botta
Collapse
X
-
Re: Doppio colpo o doppia botta
Originally posted by DILLON
DOPPIO COLPO o DOPPIA BOTTA proposto da Mc Robert o Ciccarelli, lo conoscete? che ne pensate?"Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".
" C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "
....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..
Originally posted by ultra
I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...
Commenta
-
-
Originally posted by schwarzy79
Beh,a me succede spesso di allenarmi 2 o 3 giorni di fila... che c'è di strano?
doppia o tripla botta,nel senso ke si allena lo stesso muscolo x 2 o 3 giorni consegutivi e poi lo si riallena circa dopo 9 o addirittura 45 giorni x gli hard gainer estremi"Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".
" C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "
Commenta
-
-
Originally posted by arabafenice
è come dice uraia. Io ho sempre fatto un po' fatica a capire alla fine dal libro di claudio dopo quanti giorni allenarsi dopo la doppia o tripla botta: qualcuno ha info precise? Vale la regola una settimana per ogni botta?
Ciao
A
il 1 ° giorno fai un esercizio base e 1 complementare,per esempio
x le gambe,squat e leg ext il giorno dopo fai una serie di meno"Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".
Commenta
-
-
A mio parere è una tecnica esclusivamente pensata per atleti molto avanzati che hanno già provato qualsiasi tipo di stimolazionew i pussybuster
- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
- SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
- INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
- NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
- LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
- SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO
Commenta
-
-
Originally posted by DILLON
esatto, è prorpio questa la doppia-tripla botta!
mi è stata consigliata perche mi devo fermare per una ventina di giorni!w i pussybuster
- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
- SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
- INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
- NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
- LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
- SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO
Commenta
-
Commenta