E' possibile che eseguendo troppo spesso delle tecniche per aumentare l'intensità di un esercizio come le rest-pause oppure i burns si incorra in problemi di sovrallenamento? Ogni quanto tempo si possono eseguire queste tecniche?
un'intensità troppo elevata è rischiosa?
Collapse
X
-
La mia scheda è molto simile alla tua, la differenza è che le due parti hanni più sovrapposizioni. Uso forzate alla panca sempre, e una tecnica di intensità tra forzate, rest pause e set discendenti per i bicipiti quasi sempre. Mai avuto problemi. I problemi delle tecniche di intensità secondo me sono più nel pericolo di infortuni per una ripetizione fatta male che di sovrallenamento.
Commenta
-
-
Se vedi che non fai più progressi riduci il numero di queste tecniche. Ma se continui ad aggiungere peso al bilancere vuol dire che tolleri una simile intensità.Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Originally posted by Gawain:
Se vedi che non fai più progressi riduci il numero di queste tecniche. Ma se continui ad aggiungere peso al bilancere vuol dire che tolleri una simile intensità.
A quel punto o recuperi di più, o scali tecniche d'intensità;del resto poi, bisogna andare a cicli.....
Commenta
-
-
Originally posted by Max:
Ma thin , sono solo 3 set di squat !
A SANGUE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusa Max he he he...
mi sono espresso male !!!
ThinManNon esistono le necessità
Esistono le possibilità.
Commenta
-
Commenta