Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Military Press o Lento Avanti?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Dott. Morte...brrrr...
    hai scritto degli esercizi poco indicati per chi ha patito di scoliosi.
    Io un po' da piccolo, ora sono praticamente a posto, anche se la tendenza a tenere le spalle leggermente curve in avanti mi è rimasta.
    Quali sono allora gli es. che dovrei evitare, o quelli che mi sarebbero utili per ovviare a questo lieve difetto?
    Grazie della consulenza

    Commenta


      #32
      Originally posted by 996 gt2
      Dott. Morte...brrrr...
      hai scritto degli esercizi poco indicati per chi ha patito di scoliosi.
      Io un po' da piccolo, ora sono praticamente a posto, anche se la tendenza a tenere le spalle leggermente curve in avanti mi è rimasta.
      Quali sono allora gli es. che dovrei evitare, o quelli che mi sarebbero utili per ovviare a questo lieve difetto?
      Grazie della consulenza
      La consulenza dovrebbe fartela un fisioterapista sportivo, dopo averti visto.

      Commenta


        #33
        Originally posted by 996 gt2
        Dott. Morte...brrrr...
        hai scritto degli esercizi poco indicati per chi ha patito di scoliosi.
        Io un po' da piccolo, ora sono praticamente a posto, anche se la tendenza a tenere le spalle leggermente curve in avanti mi è rimasta.
        Quali sono allora gli es. che dovrei evitare, o quelli che mi sarebbero utili per ovviare a questo lieve difetto?
        Grazie della consulenza
        scusa, ma normalmente chi ha le spalle in avantiè cifotico o cifotizzante...magari tendente alle scapole alate....In tal caso molti eviterebbero le panche, il military press e vari altri a favore di stacchi, rematore, pulley, lento dietro, etc...
        Io ero un po' così e pur non eliminando quanto detto, sono riuscito, prestando massima attenzione all' allenamento di spalle e dorsali ad ottenere ottimi risultati, anche se il petto cntinua ad essere un po' carente...
        Non mi sento di dare indicazioni specifiche xchè non ti vedo e non sono un ortopedico...
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
        Originariamente Scritto da Gandhi

        Commenta


          #34
          Originally posted by DR. MORTE
          sono 2 anni che mi alleno ma solo da dicembre ho trovato il mio metodo...i pesi si aggirano sulle 10 rip con 70 Kg...x voi è poco, x me è già un buon traguardo.
          allora lascia il lento dietro se vuoi allenarti per molti anni ancora.

          Commenta


            #35
            Originally posted by MISTER X
            da quanto fai lento dietro?
            con che carichi?
            Sò già perchè gli hai fatto questa domanda
            w i pussybuster


            - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
            - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
            - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
            - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
            - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
            - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

            Commenta


              #36
              Originally posted by Nyo105
              Sò già perchè gli hai fatto questa domanda
              e ci credo lo sai.
              sveglia è di 2 giorni fa la sua risposta e la mia.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎