If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mah secondo me mc robert voleva solo sottolineare il fatto che 43 cm di braccio e piu sono un risultato notevole insomma è un certo braccio! Quindi dire "io ho 48 di braccio" ad esempio è un affermazione non dico quasi sicuramente falsa ci mancherebbe, pero puo essere messa in dubbio diciamo , insomma 48 e piu di braccio sono veramente tanti dai...il fatto è che la gente comune non ne ha un idea visiva e quindi puo essere presa in giro facilmente, questo intendeva mc secondo me..
Avete visto il braccio di Sauron?? (che credo sia piu o meno come quello di Max79) , bene sono 42cm mi pare , aggiungete 6 cm di circonferenza , dico 6 cm!
Originally posted by weboy mah secondo me mc robert voleva solo sottolineare il fatto che 43 cm di braccio e piu sono un risultato notevole insomma è un certo braccio! Quindi dire "io ho 48 di braccio" ad esempio è un affermazione non dico quasi sicuramente falsa ci mancherebbe, pero puo essere messa in dubbio diciamo , insomma 48 e piu di braccio sono veramente tanti dai...il fatto è che la gente comune non ne ha un idea visiva e quindi puo essere presa in giro facilmente, questo intendeva mc secondo me..
si, è possibile che uno dica di avere di + di quello che ha, ma francamente non ho capito l'utilità di questa affermazione (quella di mac robert)
L'articolo parlava degli obiettivi che una persona diciamo normodotata o anche hardgainer (ma lasciamo stare ste cose...)puo realisticamente porsi senza esagerare almeno in partenza in modo da non rimanere troppo deluso insomma...quindi diceva che se uno legge che il tal campione ha 48cm e piu di braccio e pensache se non riesce a raggiungerli significa che è sfigato allora sbaglia perche anche solo raggiungere 42cm sarebbe grandioso..
Originally posted by weboy L'articolo parlava degli obiettivi che una persona diciamo normodotata o anche hardgainer (ma lasciamo stare ste cose...)puo realisticamente porsi senza esagerare almeno in partenza in modo da non rimanere troppo deluso insomma...quindi diceva che se uno legge che il tal campione ha 48cm e piu di braccio e pensache se non riesce a raggiungerli significa che è sfigato allora sbaglia perche anche solo raggiungere 42cm sarebbe grandioso..
si be' su questo come non concordare, però sul discorso delle misure non vere non è affatto detto
Originally posted by weboy Avete visto il braccio di Sauron?? (che credo sia piu o meno come quello di Max79) , bene sono 42cm mi pare , aggiungete 6 cm di circonferenza , dico 6 cm!
Ehi, ho 43 di braccio... gia l'ho piccolino, adesso mi abbassate pure le misure.
Quando ero grasso al 15% avevo 44, tre anni fa.
48 e' un risultato notevole e non certo da tutti, ma da qui a dire che anche una persona dotata che fa le cose per bene per raggiungerlo deve doparsi per forza...
Originally posted by ICEberg si, è possibile che uno dica di avere di + di quello che ha, ma francamente non ho capito l'utilità di questa affermazione (quella di mac robert)
Ma come? non hai capito una cosa così ovvia?
Ciao
Max
Chi vale vola, chi vola vale e chi non vola è un vile!
Originally posted by Max_79 Ehi, ho 43 di braccio... gia l'ho piccolino, adesso mi abbassate pure le misure.
Quando ero grasso al 15% avevo 44, tre anni fa.
48 e' un risultato notevole e non certo da tutti, ma da qui a dire che anche una persona dotata che fa le cose per bene per raggiungerlo deve doparsi per forza...
Bye
no no infatti l'ho specificato,ce mancherebbe pero visto che i tuoi sono 43cm possiamo avere un idea di quanto siano 48! insomma dire di averli è un conto ma averli è un altro...con tutto l'impegno possibile anche col metodo piu perfetto (che non esiste..) se uno non usa farmaci allora superare una misura come la tua è cosa da 1 su 10000000000 di persone dai...poi c'è anche chi ci puo riuscire ok ma prefissarselo come obiettivo è un po troppo ..tutto qua...gia raggiungere una misura come la tua ci hai messo anni e sei pure ben dotato di natura..poi soprattutto uno che fa BB per passione e non per lavoro arrivare a certi record senza aiutarsi è roba per pochissimi eletti non ci raccontiamo favole dai..non è roba da uomo medio che c'ha anche lavoro e famiglia soprattutto..
Ripeto qua si parla di 48 e piu cm di braccio asciutto !
Riguardate e fissate a modo il braccio (bicipite,tricipite,ecc..) di Max e immaginate se riuscite altri 5 o piu cm di circonferenza...
sarebbe forte fare una piccola carellata di foto di braccia di varie dimensioni contratte...
Quanto tempo ,dedizione, impegno e fatica ti ci è voluta per raggiungere quei 43 tirati max ??
Weboy, se sapessi come ho ottenuto questi risultati...
No, niente doping o cagate varie, ma con ben poca fatica sia per quanto riguarda l'alimentazione che lo stile di vita. Addirittura meno fatica di quanta io voglia far credere qui (che e' gia' poca, te l'assicuro).
Questo per dirti che personalmente trovo piu' incredibili (e sicuramente immeritate) le mie stesse misure piuttosto che quelle di Enrico.
Penso che ognuno di noi, in fondo, conosca il proprio potenziale... in particolare non sono d'accordo quando dici "ok ma prefissarselo come obiettivo è un po troppo ..tutto qua..." se io avessi avuto degli obiettivi ed avrei studiato (nel campo ho una ignoranza abissale, ma l'argomento continua a non mi interessarmi, pensa te) per raggiungerli, molto probabilmente avrei ottenuto altri risultati. Se tre anni fa, sebbene grasso al 15%, avevo un braccio piu' grosso di ora puoi capire che ultimamente non ho fatto altro che poltrire.
Io ho ottenuto dei risultati impegnandomi molto poco (a parte gli allenamenti in palestra dei primi anni, perche' negli ultimi ho pure rallentato) e non credo certo di essere la persona piu' dotata della terra.
Quindi immagina cosa puo' fare una persona davvero portata che ha conoscienze specifiche, conosce il proprio corpo e si impegna tutto il giorno a raggiungere degli obiettivi.
My 0.02 cents.
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
Per quanto riguarda le misure posso affermare da psicologo che abbiamo la tendenza ad aumentare le nostre misure soprattutto quando vogliamo metterci in competizione.... per esempio in palestra, quando peschiamo un pesce grosso come una sardina e lo spacciamo per uno storione o quando parliamo della lunghezza del nostro pene
w i pussybuster
- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
- SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
- INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
- NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
- LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
- SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO
Originally posted by weboy no no infatti l'ho specificato,ce mancherebbe pero visto che i tuoi sono 43cm possiamo avere un idea di quanto siano 48! insomma dire di averli è un conto ma averli è un altro...con tutto l'impegno possibile anche col metodo piu perfetto (che non esiste..) se uno non usa farmaci allora superare una misura come la tua è cosa da 1 su 10.000.000.000 di persone dai...
Scusami, ma di cosa diamine stai parlando?
Al massimo parla per te o della situazione della tua palestra. 43-44-45-46cm sono la norma in una gara natural e non parliamo di casi isolati o "uno su dieci miliardi" che mi sa del classico paragone da 14enne con tutto rispetto per i quattordicenni.
Saluti,
Enrico Quaglia
SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi
Originally posted by MISTER X MAX tu ti consideri poco dotato,molto o normodotato?
Beh, non credo ci siano solo 3 livelli... e poi, essere portati per sport anaerobici significa automaticamente non esserlo per quanto riguarda sport aerobici (almeno, questo IMHO... a meno che non si sia portati per piu' discipline, anche diverse, ma e' da superman).
Diciamo che dal busto in su mi sento portato tanto quanto NON lo sono per la crescita delle gambe... visto che vuoi sapere quanto, su una scala da 1 a 10 direi 8 sopra e 4 sotto. Questo solo per quel che riguarda la crescita muscolare, tralasciando tutte le sfighe genetiche che accennai in un altro post...
Solo adesso mi rendo conto quanto sia importante gareggiare per un natural. Probabilmente ti da una motivazione unica, quella che manca a me da diverso tempo. Pensa che da due mesi a questa parte mi sto allenando una volta a settimana. Se solo le gare non fossero cosi' finte... dove vado io c'e' gente che gareggia "natural" con del testovis (che poi sara' GH o altro, perche' a quanto so il testosterone appanna e crea ritenzione idrica).
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta