Braccia!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maxsolid
    Bodyweb Member

• Jun 2003
    • 273
    • 11
    • 0
    • Modena
    • Send PM

in effetti le braccia son il mio punto forte ma non son cosi' spropositate come le hai descritte,MAGARI! come sol 92 kg?! ho avuto un mese fa 2 settim di dissent e ho perso 3 kg che non ho piu' preso...sigh! cmq purtroppo devi convenire con me che questo forum è pieno di sapientoni che piuttosto che approvare cio' che uno scrive gli muovon subito una critica! io ti ripeto che non mi sento nessuno e sul piano dello sviluppo muscol mi piacerebbe veder codesti sapientoni per guardar di persona dove li ha portati il loro sapere! in piu' io non farei mai un post come il tuo a chi non conosco,mi aspetterei una risp davvero brutta,non come quella che ho mand io

Commenta

• madmax
      Bodyweb Member
      • Jun 2000
      • 60
      • 0
      • 0
      • Garda lake
      • Send PM

Si. solo 92 kg!!! Vorrei ricordarti che il mitico Arnold vantava un braccio di 52 cm (alcuni dicono "solo" 50.5) ma con un peso corporeo di 106-108 kg... e stiamo parlando di Arnold.
      92 kg non sono un gran peso corporeo in relazione ai 48.5 cm di braccio, significa che hai un volume incredibile... e i volumi incredibili sono convinto si ottengano solo grazie agli aiuti chimici.
      Non mi arrabbierei tanto se fossi in te, dato che io non disprezzo "chi si cura", anzi ne ammiro la disciplina, la dedizione e anche, perche' no, il coraggio... so benissimo che non è solo il doping che fa il risultato ma il duro lavoro, l'alimentazione e tutto il resto... Per quanto riguarda il signor Quaglia, che a 23 anni vantava un braccio di 45 cm su un peso di 85 kg in gara (mi sbaglio?) ripeto le stesse cose: simili volumi, secondo me, si ottengono solo tramite la chimica... se sbaglio meglio per Voi!
      Chi vale vola, chi vola vale e chi non vola è un vile!

Commenta

• maxsolid
        Bodyweb Member

• Jun 2003
        • 273
        • 11
        • 0
        • Modena
        • Send PM

no,non mi son arrabbiato,ero solo scocciato di veder scritte le solite illazioni,ti ripeto ho interpretato piu' male il fatto che quella cosa è uscita di punto in bianco da chi non conosco neanche,tu come l'avresti presa?! riguardo le mie misure e quelle di Arnold beh hai presente il giorno e la notte?! son stato 95kg prima della dissenteria il peso piu' o meno con cui gareggia Lee Priest ma non vuol dire che son grosso come lui

Commenta

• QuagliaE
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2003
          • 1297
          • 35
          • 3
          • Torino
          • Send PM

Originally posted by madmax
          Si. solo 92 kg!!! Vorrei ricordarti che il mitico Arnold vantava un braccio di 52 cm (alcuni dicono "solo" 50.5) ma con un peso corporeo di 106-108 kg...

.. Per quanto riguarda il signor Quaglia, che a 23 anni vantava un braccio di 45 cm su un peso di 85 kg in gara (mi sbaglio?) ripeto le stesse cose: simili volumi, secondo me, si ottengono solo tramite la chimica... se sbaglio meglio per Voi!
          Sono in totale discaccordo, perfino sulle misure di Arnold. Arnold NON aveva 52cm ma (incollato direttamente da un sito a lui dedicato):

LE SUE MISURE AL TOP DELLA FORMA

Braccio: 55,8 cm
          Petto: 145 cm
          Vita: 86 cm
          Coscia: 72 cm
          Polpaccio: 51 cm
          Peso: 106,5 kg
          Altezza: 188 cm

Inutile dire che anche aldilà di questi dati, parlare di "soli" 50cm per Arnold significa essere del tutto ciechi, chiunque l'abbia detto non ha mai visto dal vivo un BBuilder "vero".

Sul discorso del peso/volumi credo che tu abbia le idee poco chiare. Una differenza di 1-2-3 cm sulle braccia si risolve in una differenza di pochi etti, una persona che ha 2cm in più di un'altra a parità di fisico secondo te dovrebbe avere diversi kg in più??

Prendi 100gr di carne ed immagina di metterli sulle braccia. Le misure cambierebbero di 1-2cm, pensare che siano necessiari kg di muscolo è semplicemente assurdo.

A 23 anni pesavo 82.5kg in gara e non 85kg. Non cambia molto, ma è per mettere i puntini sulle "i".

Saluti,
          Enrico Quaglia
          SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
          Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi

Commenta

• Nyo105
            Bodyweb Member
            • Sep 2002
            • 1962
            • 1
            • 0
            • Terra di Mezzo
            • Send PM

Il mio braccio è di 42 cm e sono totalmente natural, peso attualmente 77 kg e sono alla fine della definizione e quindi sono tirato. Ritengo la sua misura arrivabile.....
            w i pussybuster

- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
            - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
            - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
            - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
            - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
            - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

Commenta

• madmax
              Bodyweb Member
              • Jun 2000
              • 60
              • 0
              • 0
              • Garda lake
              • Send PM

Originally posted by QuagliaE
              Sono in totale discaccordo, perfino sulle misure di Arnold. Arnold NON aveva 52cm ma (incollato direttamente da un sito a lui dedicato):

LE SUE MISURE AL TOP DELLA FORMA

Braccio: 55,8 cm
              Petto: 145 cm
              Vita: 86 cm
              Coscia: 72 cm
              Polpaccio: 51 cm
              Peso: 106,5 kg
              Altezza: 188 cm

Inutile dire che anche aldilà di questi dati, parlare di "soli" 50cm per Arnold significa essere del tutto ciechi, chiunque l'abbia detto non ha mai visto dal vivo un BBuilder "vero".

Sul discorso del peso/volumi credo che tu abbia le idee poco chiare. Una differenza di 1-2-3 cm sulle braccia si risolve in una differenza di pochi etti, una persona che ha 2cm in più di un'altra a parità di fisico secondo te dovrebbe avere diversi kg in più??

Prendi 100gr di carne ed immagina di metterli sulle braccia. Le misure cambierebbero di 1-2cm, pensare che siano necessiari kg di muscolo è semplicemente assurdo.

A 23 anni pesavo 82.5kg in gara e non 85kg. Non cambia molto, ma è per mettere i puntini sulle "i".

Saluti,
              Ciao
              guarda, ho le idee chiarissime sul discorso peso/volumi perchè conosco BB che si curano e BB che non lo fanno: a 80 kg circa i secondi raggiungono 41-42 cm di bicipite (contratto a freddo) e uno solo che conosco con un peso di 81 kg ha un braccio di 43 cm, ed è un braccio assolutamente enorme sulla sua corporatura; i BB che si curano hanno mediamente 2, 3 cm in più con peso corporeo analogo... Come lo spieghi? (ovviamente anche i volumi del resto, ad esempio cosce, vanno di pari passo)
              Un altra cosa: hai detto che 1, 2 o 3 cm sulle braccia fanno una differenza di pochi etti (?!)... hai idea vero della differenza tra un braccio di 40 e uno di 43 cm?

Non la voglio tirare lunga, tanto credo rimarremo ognuno della stessa opinione, ma mi fa sempre sorridere chi sbandiera misure fuori dal comune, ma casualmente non ha mai foto a disposizione per mostrarle, oppure era così 3 mesi fa, ma poi una malattia lo ha smagrito e ha perso 10 kg... Oppure ha un braccio enorme ma solleva pesi da Barbie...
              Mah... sei in disaccordo con me anche in questo?
              p.s.: le tue foto, QuagliaE, le ho viste e quindi non mi riferivo a te.

Con simpatia
              Max

Commenta

• ICEberg
                Steel Warrior
                • Apr 2002
                • 3963
                • 9
                • 14
                • Parma
                • Send PM

Un altra cosa: hai detto che 1, 2 o 3 cm sulle braccia fanno una differenza di pochi etti (?!)... hai idea vero della differenza tra un braccio di 40 e uno di 43 cm?

tonnellate?

Commenta

• QuagliaE
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2003
                  • 1297
                  • 35
                  • 3
                  • Torino
                  • Send PM

Beh sì che ho presente e come dicevo, a parità di fisico e considerando solo le braccia il peso varierebbe di pochi etti. Se ci pensi è anche molto logico.

Hai presente un kg di carne? Ecco, piazza 500gr su ogni braccio e abbiamo la differenza tra un mega neofita e un contendente ad un nord Italia - con 1 kg. Immaginane tre o quattro! Detto questo, ribadisco che pochi cm di differenza sui bicipiti o tricipiti NON si traducono in kg di differenza...

Saluti,
                  Enrico Quaglia

Commenta

• ICEberg
                    Steel Warrior
                    • Apr 2002
                    • 3963
                    • 9
                    • 14
                    • Parma
                    • Send PM

Beh sì che ho presente e come dicevo, a parità di fisico e considerando solo le braccia il peso varierebbe di pochi etti. Se ci pensi è anche molto logico.

Hai presente un kg di carne? Ecco, piazza 500gr su ogni braccio e abbiamo la differenza tra un mega neofita e un contendente ad un nord Italia - con 1 kg. Immaginane tre o quattro! Detto questo, ribadisco che pochi cm di differenza sui bicipiti o tricipiti NON si traducono in kg di differenza...

Saluti,
                    scusa ma ti metti pure a spiegare?

Commenta

• weboy
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2002
                      • 259
                      • 1
                      • 0
                      • Emilia
                      • Send PM

Infinito.it è il Portale Universale che ti permette di accedere ad Internet, di avere il tuo Spazio Web e la posta elettronica.

Last edited by weboy; 28-07-2003, 10:17:42.

Commenta

• madmax
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2000
                        • 60
                        • 0
                        • 0
                        • Garda lake
                        • Send PM

Originally posted by ICEberg
                        scusa ma ti metti pure a spiegare?
                        Già che si mette pure a spiegare, altrimenti cha cavolo di forum di discussione sarebbe???

Ciao
                        Max

Commenta

• QuagliaE
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2003
                          • 1297
                          • 35
                          • 3
                          • Torino
                          • Send PM

Originally posted by weboy

[..] Un braccio da 46 cm è imponente, e uno da 48 cm è enorme. Ma uomini con braccia da 46 cm aggiungono quei centimetri fittizi in più per arrivare al numero magico di 50 cm, quelli con braccia da 48 cm gonfiano le loro misure fino a 53 cm e più. Un braccio da 43 cm è molto grosso, ma anche questo viene aumentato per reggere il confronto con altre misure gonfiate. [..]

(tratto da Olympian.it)

Ragazzi, questo estratto è solo un piccolo assaggio di un testo semplicemente esilarante. Praticamente TUTTI gonfierebbero le proprie misure, l'assolutismo di McRobert vedo che non si applica solo all'allenamento, ma sconfina ovunque.

Sigh.
                          Enrico Quaglia

Commenta

• ICEberg
                            Steel Warrior
                            • Apr 2002
                            • 3963
                            • 9
                            • 14
                            • Parma
                            • Send PM

Già che si mette pure a spiegare, altrimenti cha cavolo di forum di discussione sarebbe???

Ciao
                            Max
                            si ma spiegare una cosa cosi ovvia non ha senso, va be che se tu non lo capivi da solo forse ha fatto bene

Commenta

• MISTER X
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2000
                              • 53747
                              • 26
                              • 0
                              • Send PM

Ragazzi, questo estratto è solo un piccolo assaggio di un testo semplicemente esilarante. Praticamente TUTTI gonfierebbero le proprie misure, l'assolutismo di McRobert vedo che non si applica solo all'allenamento, ma sconfina ovunque.

Sigh.
                              in tal caso erra McR,ma in altre parti il suo libro è molto valido.

Commenta

• ICEberg
                                Steel Warrior
                                • Apr 2002
                                • 3963
                                • 9
                                • 14
                                • Parma
                                • Send PM

Originally posted by MISTER X
                                in tal caso erra McR,ma in altre parti il suo libro è molto valido.
                                non erra affatto, ad esempio quando tu misterX ti misuri il pisello vedi sempre 13 cm ma aggiungi 7 cm di pura fantasia

Commenta

Working...
                                X