Braccia!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maxsolid
    Bodyweb Member

• Jun 2003
    • 273
    • 11
    • 0
    • Modena
    • Send PM

Braccia!

Peso 92 kg,ho il 12% di grasso e ho 48,5 cm di circonferenza di braccia ed è un po che non crescon piu',qualcuno puo' scrivermi una buona routine per smuovermi da questo stallo? ps gli altri gruppi muscol invece rispondon ancora bene
  • ICEberg
    Steel Warrior
    • Apr 2002
    • 3963
    • 9
    • 14
    • Parma
    • Send PM

Re: Braccia!

Originally posted by maxsolid
    Peso 92 kg,ho il 12% di grasso e ho 48,5 cm di circonferenza di braccia ed è un po che non crescon piu',qualcuno puo' scrivermi una buona routine per smuovermi da questo stallo? ps gli altri gruppi muscol invece rispondon ancora bene

ma scusa ce lo chiedi a noi che abbiamo braccia che sono la metà?

Commenta

• andrea_80
      Bodyweb Member
      • Sep 2002
      • 1821
      • 0
      • 0
      • Foggia
      • Send PM

ke *****.........

....devono crescere+???? avrai 2 prosciutti...........

Commenta

• maxsolid
        Bodyweb Member

• Jun 2003
        • 273
        • 11
        • 0
        • Modena
        • Send PM

e vabbè ragazzi era per aver qualcuno che mi desse un buono spunto per riavviare la mia crescita delle braccia...e poi cmq non è detto che sol perchè uno ha le braccia piu' grosse ne sappia di piu',una volta ho seguito un mio amico che aveva 50cm di braccio e l'ho fatto arriv a 52 e io a quei tempi avro' avuto si e no 43 cm quindi aspetto ancora fiducioso che qualcuno di voi mi dia la routine giusta

Commenta

• ICEberg
          Steel Warrior
          • Apr 2002
          • 3963
          • 9
          • 14
          • Parma
          • Send PM

e vabbè ragazzi era per aver qualcuno che mi desse un buono spunto per riavviare la mia crescita delle braccia...e poi cmq non è detto che sol perchè uno ha le braccia piu' grosse ne sappia di piu',una volta ho seguito un mio amico che aveva 50cm di braccio e l'ho fatto arriv a 52 e io a quei tempi avro' avuto si e no 43 cm quindi aspetto ancora fiducioso che qualcuno di voi mi dia la routine giusta
          cmq a parte gli scherzi non penso che qualcuno possa dirti una qualche scheda cosi a caso, non sapendo come ti sei allenato fino ad adesso ecc.

Commenta

• andrea_80
            Bodyweb Member
            • Sep 2002
            • 1821
            • 0
            • 0
            • Foggia
            • Send PM

io al massimo.......

posso consigliarti di variare sempre le rep.........

ma io ho 10 cmq in meno di te.........

Commenta

• maxsolid
              Bodyweb Member

• Jun 2003
              • 273
              • 11
              • 0
              • Modena
              • Send PM

anche voi ancor svegli?! forse non son stato chiaro,non voglio una scheda ma un idea buttata li' da chiunque possa averla,io son una persona umile(non come alcuni...)e nonostante la mia esperienza e preparazione son sempre pronto ad ascoltar e a discuter le opinioni di chi le espone e poi ti ripeto non è detto che sol perchè uno è piu' grosso è piu' preparato

Commenta

• andrea_80
                Bodyweb Member
                • Sep 2002
                • 1821
                • 0
                • 0
                • Foggia
                • Send PM

io farei.........

pertirei da un peso ke ne faccio 12 a esaurimento....ke so tre serie.........
                poi ogni volta(ogni seduta braccia) aumenterei e farei di nuovo 3 ad esaurimento....
                poi sempre cos' fino ad arrivare a 6 reps circa.....(nel corse della varie sedute)
                e poi dalla volta dopo di nuovo da capo con 12 rep circa e via così...........
                questo lo farei per il curl con bilancere e poi metterei qualke serie di bic alternati 10 rep.....

tricipiti farei panca stretta a caricare e poi carrucola.........

Commenta

• ICEberg
                  Steel Warrior
                  • Apr 2002
                  • 3963
                  • 9
                  • 14
                  • Parma
                  • Send PM

anche voi ancor svegli?! forse non son stato chiaro,non voglio una scheda ma un idea buttata li' da chiunque possa averla,io son una persona umile(non come alcuni...)e nonostante la mia esperienza e preparazione son sempre pronto ad ascoltar e a discuter le opinioni di chi le espone e poi ti ripeto non è detto che sol perchè uno è piu' grosso è piu' preparato
                  Ho capito, cmq ripeto buttar li una qualche idea a caso senza conoscere la tua situazione precisa penso sia impossibile, anche perchè sai meglio di me che non esiste nessun trucco (parlando di allenamento eh..) al massimo esistono vari metodi, esercizi ecc. ma in questo caso basta andarsi a vedere un ipotetico elenco con tutte queste varianti e guardare se si può estrapolare qualche idea.

Commenta

• ICEberg
                    Steel Warrior
                    • Apr 2002
                    • 3963
                    • 9
                    • 14
                    • Parma
                    • Send PM

Quello che voglio dire è che, se non dai dei riferimenti, l'unica cosa che gli altri ti possono dire sono centinaia di metodi diversi (in modo generale) e mi sembra un po' inutile

Commenta

• NoLimits
                      Banned
                      • Apr 2003
                      • 713
                      • 0
                      • 0
                      • nà cambogia
                      • Send PM

Originally posted by ICEberg
                      Quello che voglio dire è che, se non dai dei riferimenti, l'unica cosa che gli altri ti possono dire sono centinaia di metodi diversi (in modo generale) e mi sembra un po' inutile

Commenta

• ErikZ
                        Bodyweb Member
                        • Apr 2001
                        • 8817
                        • 1
                        • 0
                        • Send PM

Prova ad allenarle con minor volume (1-2set x 1 esercizio) ma con maggior frequenza (3 volte alla settimana)
                        ciao
                        Enrico e stop!

Commenta

• MISTER X
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2000
                          • 53747
                          • 26
                          • 0
                          • Send PM

Re: Re: Braccia!

Originally posted by ICEberg
                          ma scusa ce lo chiedi a noi che abbiamo braccia che sono la metà?

Commenta

• noise0
                            Inattivo
                            • Dec 2002
                            • 849
                            • 0
                            • 0
                            • Parma
                            • Send PM

Re: Re: Re: Braccia!

usa tecniche di sovraccarico!

Negative, burns, strip... provale un po tutte e vedi...

Commenta

• Chevelle
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Sti cazzi! 48.5? Io che ne ho quasi da 42 cm di reputo soddisfatto.......ehehe...........Se fossi in te mi concentrerei su trazioni alla sbarra con sovraccarico e curl pesanti con bilancere seguiti da esercizi ai cavi.

Commenta

Working...
                              X