If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
secondo te esiste un esercizio che è pericoloso e da risultati a breve? si l'esercizio della siringa e del testo
Ciao
A
Beh, in effetti hai ragione.... comunque in thread precedenti in diversi avevano affermato l'utilità (stando alla loro esperienza) del lento dietro nonostante la pericolosità
w i pussybuster
- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
- SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
- INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
- NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
- LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
- SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO
Originally posted by Sly83 eheheh...eheheh...heheheh..
se fosse per me lento dietro, trazioni dietro, sissy squat, pectoral con avambracci perpendicolari al pavimento, il multipower, lo stesso pullover e mettiamoci pure il french press e il curl con bilancere dritto, wrist curl a gomiti piegati, wrist curl inversi a gomiti piegati, e appena mi viene in mente qualche cosa d'altro lo metto, potrebbero tranquillamente non esistere.
Le alternative migliori ci sono.
E come sostieni tu ovviamente se gli esercizi sono fatti a ***** tutti diventano pericolosi, ma è quello che intendevo nei giri di parole che ho fatto.
Cèo!
In un articolo che ho postato è indicato che è pericoloso anche il rematore.... con cosa lo sostituiresti????
w i pussybuster
- INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
- NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
poi NYO il tuo sondaggio non ha alcun senso.
non esistono esercizi poericolosi ma che danno a breve risultati.
esistono grandi esercizi SICURI se fatti bene che danno grandi risultati:squat,stacchi,panca,parallele,lento,trazioni,rematori ecc..
Il sondaggio penso abbia senso dal momento in cui in diversi in precedenti thread avevano affermato l'importanza fondamentale (nel loro allenamento) di esercizi potenzialmente pericolosi. E' stato affermato che togliere questi esercizi avrebbe rallentato il loro processo di crescita in quanto le alternative proposte da noi nelle nostre risposte non davano (a detta loro) risultati entusiasmanti
w i pussybuster
Originally posted by NoLimits Se si deve discutere ancora della pericolosità di esercizi come stacco e sqaut, allora siamo alla frutta!!!!
Non volevo discutere sulla pericolosità degli esercizi perchè lo abbiamo fatto 1000 volte.... volevo solo porvi dinanzi a domande del tipo: "nonostante sia potenzialmente pericoloso, continuo a farlo perchè su di me ha dato risultati straordinari o no?", "fino a che percentuale rischio di farmi male eseguendo esercizi probabilmente pericolosi? me ne devo infischiare dei possibili infortuni?"
w i pussybuster
Originally posted by Nyo105 Il sondaggio penso abbia senso dal momento in cui in diversi in precedenti thread avevano affermato l'importanza fondamentale (nel loro allenamento) di esercizi potenzialmente pericolosi. E' stato affermato che togliere questi esercizi avrebbe rallentato il loro processo di crescita in quanto le alternative proposte da noi nelle nostre risposte non davano (a detta loro) risultati entusiasmanti
semplice:errano,sbagliano.
i loro progressi non sarebbero rallentati.
il lento dietro non ha nulla di magico in + rispetto al lento avanti.
Beh, in effetti hai ragione.... comunque in thread precedenti in diversi avevano affermato l'utilità (stando alla loro esperienza) del lento dietro nonostante la pericolosità
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta