Annuncio

Collapse
No announcement yet.

lubrificante

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    lubrificante

    oggi ho comprato un lat machine. ci posso caricare al max 40 kg ma chissefrega. con la mia tendinite cronica non potrò fare di più,lavorerò lentamente e con alte reps.
    il problema è che fa parecchio attrito. che devo mettere sul cavo per farlo scorrere? esiste un prodotto in spry; vasellina mi pare o teflon.



    l'imagine non si vede. questo è il link http://www.misterprice.it/Img/Scheda/SfTrasparente.gif

    #2
    dai datemi un consiglio.

    Commenta


      #3
      Vai in una comune ferramente e richiedi uno di quei lubrificanti che non ungono più di tanto e che non si seccano
      w i pussybuster


      - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
      - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
      - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
      - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
      - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
      - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

      Commenta


        #4
        prova con questo


        Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

        Commenta


          #5
          io ho avuto lo stesso problema.
          Risolto brillantemente con una confezione latitante di Friol che avevo in dispensa dai tempi delle fritture pazze.
          Non scherzo.
          Cèo!



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            #6
            i bei tempi che andavo in palestra il gestore natural aveva uno spry di qualche cosa. vai a ricordarti come si chiamava il prodotto. nelle vs palestra che cosa usano?
            non mi dite il friol.

            Commenta


              #7
              grasso per le cinghie...ma no so le la tua lat ha le cinghie.
              Non ti fare problemi, vai di friol che almeno ne giustifichi l'esistenza.
              Non avere certi pregiudizi.
              Te lo dico per esperienza personale.

              Cèo!



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                #8
                Re: lubrificante

                Originally posted by sham
                oggi ho comprato un lat machine. ci posso caricare al max 40 kg ma chissefrega. con la mia tendinite cronica non potrò fare di più,lavorerò lentamente e con alte reps.
                il problema è che fa parecchio attrito. che devo mettere sul cavo per farlo scorrere? esiste un prodotto in spry; vasellina mi pare o teflon.



                l'imagine non si vede. questo è il link http://www.misterprice.it/Img/Scheda/SfTrasparente.gif
                Ma perche ?? ti sei fregato...che ci fai con 40kg ??? Falle lente e fanne 1000 ma non ci risolvi nulla..
                Hai una tendinite cronica?Il tunnel carpale??Sicuro di non poterlo curare??
                Per gli altri esercizi come fai ??

                Commenta


                  #9
                  beh weboy..ti dirò che 40 kg su una lat machine domestica e 40 kg su una lat machine in palestra sono molto molto molto diversi: nelle versioni casalinghe di solito sono a carrucola fissa, in gym a carrucola mobile.
                  Tradotto 40 kg a casa sono molto più duri di 40 kg in palestra....
                  L'ideale sarebbe una sbarra x trazioni, fermo restando che la differenza che passa tra le trazioni alla sbarra e quelle al lat machine è la stessa che c'è fra i crunch e i crunch inversi.
                  (sempre però a parità di peso corporeo e di carico su carrucola fissa).
                  Praticamente i muscoli attivati sono sempre gli stessi.
                  Cèo!



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    #10
                    ho una tendinosi cronica bilaterale al sovraspinoso.
                    "modici segni di tendinosi" , sono stato totalmente fermo per 3 anni e cmq sono passati quasi 10 anni da che mi allenavo con carichi realmente impegnativi, come 100 kg di panca, 70 kg di lento dietro e di curl, 90 kg di lat avanti , 50 di tricipiti al lat machine etc.
                    peso anche 15 kg di meno.
                    nei giorni che le spalle non mi fanno male posso anche fare la panca con 40 kg ( 15 rep), quando anche una solo mi fà male mi devo fermare (come oggi).
                    in realtà devo avere una specie di connettivite diffusa che mi lesionato anche diversi altri organi,oltre ai muscoli
                    il fatto che caricassi a quel modo non mi ha fatto certo bene ma non centra con le mie condizioni attuali.
                    40 kg di lat machine sono meno della metà di quanto facevo ai bei tempi .
                    sarebbe stato inutile spendere il doppio o il triplo per una macchina che reggesse 80 kg quando non potrò mai più usare questo peso.

                    Commenta


                      #11
                      *****........

                      70kili di curl...........e ke avevi 2 bracci meccanici

                      Commenta


                        #12
                        se ti serve una lubrificazione blanda vai dal ferramenta e dì: buongiorno avete un lubrificante al silicone in spray ?
                        se ti serve una lugrificazione profonda vai da un rivenidtore di articoli per motocicliemo e dì: salve, vorrei un lubrificante per catene

                        Commenta


                          #13
                          Re: *****........

                          Originally posted by andrea_80
                          70kili di curl...........e ke avevi 2 bracci meccanici
                          4 ripezioni come massimale.
                          l'esercizio normale (sig) era sui 60 kg ( 8 ripetizioni)

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by noise0
                            se ti serve una lubrificazione blanda vai dal ferramenta e dì: buongiorno avete un lubrificante al silicone in spray ?
                            se ti serve una lugrificazione profonda vai da un rivenidtore di articoli per motocicliemo e dì: salve, vorrei un lubrificante per catene
                            o.k grazie.

                            Commenta


                              #15
                              Nn lubrificarlo, cosi i 40Kg diventano più pesanti
                              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                              Originariamente Scritto da Steel77
                              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎