Max_Power una vita x il Body Bidè, 6 troppo convinto.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kasto128
    Bodyweb Member
    • Mar 2001
    • 64
    • 0
    • 0
    • italy
    • Send PM

Max_Power una vita x il Body Bidè, 6 troppo convinto.

senti max secondo me 6 troppo convinto di quello che dici, non so da quanto tempo fai palestra ma da quello che posso vedere da pocooooooooo, poi mi dici che ho le gambe piccole mentre tu le hai belle mucolose, potra anche essere vero, però io sono alto 1.80 x 73 kg metre tu 6 1.67 e senza un ***** di pelo,io non volevo offenderti quando ho detto che non volevo consigli da te, e solo che non hai la giusta esperienza . e basta, capitoooo; x gli altri volevo un consiglio come base, perchè so benissimo come deve essere una scheda x scassare, volevo solo un punto d'appoggio, cmq a settembre postero le mie foto del mese di agosto ( x i - convinti).
  • denny
    Bodyweb Member
    • Apr 2001
    • 181
    • 0
    • 0
    • conversano (ba)
    • Send PM

ok kasto128 provo a risponderti, ma abbassiamo i toni della disputa: te lo ripeto, non conta l'aspetto, ma le opinioni, frutto di esperienza propria e studio.
    non so se hai le gambe piccole o grosse, i dorsali buoni o no, e personalmente non mi interessa. il mio approccio all'allenamento è generale: esercizi multiarticolari base con frequenza 2 volte a settimana o tre in 15 gg. se ti alleni da 3 anni dovresti essere in grado di raggiungere picchi di intensità alta, quindi comincia con 2 volte e poi, se non dovessi progredire con i pesi, passa a 3 in 15 gg.
    non so le tue preferenze sugli esercizi, quindi non prendere alla lettera questa scheda:
    giorno 1
    distensioni spalle 1x8
    squat 2x12 (o se ce la fai 1x20)
    stacco gambe piegate 1x10
    tricipiti cavi 1x8
    rullo avambraccia 2xmax
    addome

giorno 2
    panca piana 2x8
    lat machine 2x8
    polpacci 2x12
    bicipiti 1x8
    aperture ad L 2x12
    addome

non fare le croci al posto della panca e non aggiungere altri eserc. di isolazione.
    fai aumenti di 1-2 kg all'inizio e 0,5 kg quando l'allenamento divento tosto. non mollere mai squat, stacco ed una distensione: se non ce la fai togli le braccia e scegli fra spinte spalle e panca. dacci dentro aliminando alla fine tutto tranne i tre grandi (panca, squat e stacco).
    se vuoi crescere impegnati nella dieta: ottimi pasti proteici e proteine in polvere.
    fammi sapere...

Commenta

• cat79
      Bodyweb Member
      • Apr 2001
      • 323
      • 0
      • 0
      • venezia ITALIA
      • Send PM

Originally posted by denny:
      ok kasto128 provo a risponderti, ma abbassiamo i toni della disputa: te lo ripeto, non conta l'aspetto, ma le opinioni, frutto di esperienza propria e studio.
      non so se hai le gambe piccole o grosse, i dorsali buoni o no, e personalmente non mi interessa. il mio approccio all'allenamento è generale: esercizi multiarticolari base con frequenza 2 volte a settimana o tre in 15 gg. se ti alleni da 3 anni dovresti essere in grado di raggiungere picchi di intensità alta, quindi comincia con 2 volte e poi, se non dovessi progredire con i pesi, passa a 3 in 15 gg.
      non so le tue preferenze sugli esercizi, quindi non prendere alla lettera questa scheda:
      giorno 1
      distensioni spalle 1x8
      squat 2x12 (o se ce la fai 1x20)
      stacco gambe piegate 1x10
      tricipiti cavi 1x8
      rullo avambraccia 2xmax
      addome

giorno 2
      panca piana 2x8
      lat machine 2x8
      polpacci 2x12
      bicipiti 1x8
      aperture ad L 2x12
      addome

non fare le croci al posto della panca e non aggiungere altri eserc. di isolazione.
      fai aumenti di 1-2 kg all'inizio e 0,5 kg quando l'allenamento divento tosto. non mollere mai squat, stacco ed una distensione: se non ce la fai togli le braccia e scegli fra spinte spalle e panca. dacci dentro aliminando alla fine tutto tranne i tre grandi (panca, squat e stacco).
      se vuoi crescere impegnati nella dieta: ottimi pasti proteici e proteine in polvere.
      fammi sapere...
      PETTO CON BICIPITI!?
      TRICIPITI CON SPALLE?!
      MEMENTO AUDERE SEMPER

Commenta

• Al77
        Bodyweb Member
        • Jan 2001
        • 49
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originally posted by kasto128:
        senti max secondo me 6 troppo convinto di quello che dici, non so da quanto tempo fai palestra ma da quello che posso vedere da pocooooooooo, poi mi dici che ho le gambe piccole mentre tu le hai belle mucolose, potra anche essere vero, però io sono alto 1.80 x 73 kg metre tu 6 1.67 e senza un ***** di pelo,io non volevo offenderti quando ho detto che non volevo consigli da te, e solo che non hai la giusta esperienza . e basta, capitoooo;
        Beh non sono per niente d'accordo con te!
        Intanto Max-Power non ha bisogno di essere difeso,anche se magari non è tantissimo che fa palestra si vede che anche se molto giovane è un ragazzo che si impegna e si informa molto,quindi non trovo una ragione a questa polemica!Questo è un forum,ognuno esprime le sue opinioni e non è bello sentirsi dire:"no da te non voglio consigli",se vuoi puoi fare a meno di seguirli,ma non si rifiuta mai un aiuto,no?

Commenta

• Gawain
          Bodyweb Senior
          • Aug 2000
          • 13919
          • 74
          • 41
          • Italia
          • Send PM

Ragazzi, moderate i toni, basta con le polemiche, please.

Piuttosto parliamo della nostra passione comune, l'allenamento coi pesi
          Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• MISTER X
            • Nov 2024
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originally posted by Gawain:

bravo non siamo quì per litigare!

Commenta

• vance
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2001
              • 2352
              • 1
              • 0
              • S.P.Q.R. Ho visto gran parte del resto del Mondo, è brutale, crudele, oscuro, Roma è la luce.
              • Send PM

Originally posted by Gawain:

giusto W il ferro!

Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

Commenta

Working...
              X