Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nuotatori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    nuotatori

    vedendo le gare di nuoto e di tuffi alla tv , mi è venuta una curiosità ....: questi atleti , lavorano anche in palestra , oppure il loro programma di allenamento è escusivamente in acqua ???
    finchè lacrime rosse non cadranno sull'asfalto,vedrò il tuo volto,saprò perchè mi hai scelto........finchè le mie battaglie non saranno concluse,ogni tuo sguardo,ogni frase:cose preziose

    #2
    Ho un servizio sulla giornata tipo di Rosolino su un Sport Week:lavora anche in palestra ma solo con piccoli carichi e alto numero di reps
    Bear

    "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

    "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


    Commenta


      #3
      Re: nuotatori

      Originally posted by murcielago
      vedendo le gare di nuoto e di tuffi alla tv , mi è venuta una curiosità ....: questi atleti , lavorano anche in palestra , oppure il loro programma di allenamento è escusivamente in acqua ???
      I tuffatori lavorano molto di + in pale rispetto agli altri nuotatori e fanno uso anche di tappeti elastici.
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
      Originariamente Scritto da Gandhi

      Commenta


        #4
        I nuotatori lavorano anche in palestra con pochi pesi ma alte ripetizioni per migliorare la resistenza soprattutto!
        w i pussybuster


        - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
        - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
        - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
        - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
        - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
        - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

        Commenta


          #5
          Non so il tuffatore ma il nuotatore medio si allena 2vv al giorno in piscina e integra con la palestra 2vv circa la settimana.

          ByEZz,
          Paolo
          Sig in sciopero.

          Commenta


            #6
            in palestra da me si allena una squadra di nuoto ...fanno due sedute di pesi a settimana ..effettivamente con carichi non elevati con alte rip.....ma solo su certi distretti muscolari.....e in base al tipo di stile della gara...(stile diverso ....muscoli coinvolti diversi)....poi 5/6 allenamenti (si parla di ore) di nuoto....a settimana.
            per i professionisti ovvio che sarà un'altra cosa.

            xnyo105:se devi fare 50 metri non conta molto la resistenza..ovvio che dipende dal tipo di specialità.
            xxx

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎