non ne posso più, credo di avere instruttori non molto bravi,e poi credo che ognuno abbia bisogno di un allenamento personalizzato,io faccio da 3 anni palestra ho 18 anni e peso 73 kg , 10% grassi corporei, per 1.80 di altezza, il mio problema sono le cosce, troppo fini e poco mucolose, il petto si i muscoli ci sono però non è formato come dovrebbe la parte bassa, si è formato anche lo spacco su pettorale superiore ma mi interessa la parte bassa, le spalle sono abbastanza piccole infatti il mio bicipite è più grosso; cmq help fatemi una scheda di 4 giorni a settimana, vi dico un altra cosa su di me, ho gli addominali ben formati ed anche i dorsali; a approposito fisicamente sto meglio di max_power (non voglio consigli da te capito ! Max).
fatemi una scheda per formare Pettorale,spalle,cosce.
Collapse
X
-
Originally posted by Peppe83':
3 anni che fai palestra e ancora non hai capito che allenarsi 4 volte a settimana è controproducente??
Allenati 2 volte a settimana o massimo 3 con una scheda e una alimentazione adeguata.
CIAO PEPPE
RIDUCI!!Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Allora:io spero che tu stia scherzando ma il tuo è un atteggiamento da vero testa di *****!E non sto scherzando.Con quale presunzione mi vieni a dire che sei migliore di me fisicamente?Le foto erano appanante e poco definite,non c'erano muscoli,non c'era vascolarizzazione e le gambe sono purtroppo per te il mio punto forte.Invece di avere due stecchetti come i tuoi ho delle gambazze grosse e belle muscolose.
Comunque non è quello che ti voglio dire.