non ne posso più, credo di avere instruttori non molto bravi,e poi credo che ognuno abbia bisogno di un allenamento personalizzato,io faccio da 3 anni palestra ho 18 anni e peso 73 kg , 10% grassi corporei, per 1.80 di altezza, il mio problema sono le cosce, troppo fini e poco mucolose, il petto si i muscoli ci sono però non è formato come dovrebbe la parte bassa, si è formato anche lo spacco su pettorale superiore ma mi interessa la parte bassa, le spalle sono abbastanza piccole infatti il mio bicipite è più grosso; cmq help fatemi una scheda di 4 giorni a settimana, vi dico un altra cosa su di me, ho gli addominali ben formati ed anche i dorsali; a approposito fisicamente sto meglio di max_power (non voglio consigli da te capito ! Max).
fatemi una scheda per formare Pettorale,spalle,cosce.
Collapse
X
-
Originally posted by Peppe83':
3 anni che fai palestra e ancora non hai capito che allenarsi 4 volte a settimana è controproducente??
Allenati 2 volte a settimana o massimo 3 con una scheda e una alimentazione adeguata.
CIAO PEPPE
RIDUCI!!Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Allora:io spero che tu stia scherzando ma il tuo è un atteggiamento da vero testa di *****!E non sto scherzando.Con quale presunzione mi vieni a dire che sei migliore di me fisicamente?Le foto erano appanante e poco definite,non c'erano muscoli,non c'era vascolarizzazione e le gambe sono purtroppo per te il mio punto forte.Invece di avere due stecchetti come i tuoi ho delle gambazze grosse e belle muscolose.
Comunque non è quello che ti voglio dire.
Innanzitutto ciò che mi ha infastidito è stata la tua superbia,poi sembra che ci comandi a bacchetta.La vuoi sapere la verità ?La vera scheda te la devi fare tu,perchè il miglior allenamento non esiste.Se ti fai preparare una scheda dagli altri ciò mi fa desumere che tu sia piuttosto incompetente e non sai nulla di allenamento.io ho chiesto una scheda di definizione a Gawain,ma m'è servita solo come base.Poi lo personalizzata secondo le mie conoscenze sull'allenamento che non sono eccessive ma saranno sicuramente superiori alle tue.
Che ragionamento del *****!Non vuoi la mia scheda perchè mi hai visto in foto e sei messo meglio.Allora fattela tu la tua scheda visto che hai avuto così tanti risultati,tanto comunque io non te l'avrei mai data.
Non m'abbasso ad ulteriori polemiche.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
X KASTO, NON CREDO CHE TI SIA UTILE FARE DELLE RICHIESTE ADOTTANDO UN ATTEGGIAMENTO DA SBRUFFONE, QUALSIASI PERSONA PUò DARTI CONSIGLI PREZIOSI, ANCHE SE SEI MR. OLYMPIA!!
CREDI CHE COLEMAN SIA PIù ESPERTO IN FATTO DI ALLENAMENTO DI UN MC ROBERT SOLO PERCHè è PIù GROSSO??NN CREDO PROPRIO!
MAX POWER è UN VETERANO DEL FORUM E SOLO PER QUESTO DOVRESTI PORTARGLI RISPETTO, INOLTRE NN PENSO SIA GIUSTO POSTARE UNA DOMANDA VIETANDONE LA RISPOSTA AD ALCUNI!!
MAX SI è RIVELATO MOLTO COMPETENTE IN MOLTE OCCASIONI E MI PARE ANIMATO DA UN PROFONDO ENTUSIASMO.
ANCH'IO CREDO DI ESSERE PIù GROSSO DI LUI (CREDO)MA I SUOI CONSIGLI, DIRETTI E NON, MI SONO STATI UTILI PIù VOLTE DA QUANDO SCRIVO NEL FORUM E CREDO DI AVER MOLTO DA IMPARARE DA OGNUNO DI VOI, INDIPENDENTEMENTE DAL MIO, E DAL VOSTRO SVILUPPO FISICO!!
SCUSATEMI SE MI SONO DILUNGATO, MA ODIO CHI METTE A TACERE LE PERSONE!!
Commenta
-
-
FORUM:SI CHIAMA COSI PROPIO PERCHE' TUTTI POSSONO PARLARE,DIRE LA PROPIA,COME GLI ANTICHI POI TU VALUTI CHI DICE STRONZATE,MONATE E CHI ORO COLATO,PRENDI UN PO' DA TUTTI BELLI E BRUTTI,GROSSI E MAGRI L' IMPORTANTE E' CONFRONTARSI!
ANCH'IO VOGLIO VEDERE LA FOTO DI MAX,DOVE?
X MAX: SAPPI CHE QUANDO VADO IN PALESTA IL MIO COMPAGNO MI CHIEDE SPESSO CHE HA DETTO MAX POWER?(ANCHE NICO E GAWAIN)IDOLI DI NOI GIOVANI BB!!!!
CIao!!MEMENTO AUDERE SEMPER
Commenta
-
-
Calma, calma...non credo che kasto avesse voluto essere offensivo.
Credo che volesse fare solo una battuta
Quando volete fare una battuta non dimenticate le faccine, altrimenti il discorso potrebbe essere travisato e preso per offensivo.Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
KASTO ti dico alcune cose:
1-se ti alleni da 3 anni dovresti sapere come è meglio allenarti per te
2-allenarsi 4 volte a sttimana è improduttivo
3-quando poni una domanda non criticare il lavoro degli altri.MAX ha una volontà di ferro e ha solo 18 anni.
a 25 sarà il migliore del forum,visto che sa già moltissime cose.
4-se invece era una battuta ti consiglio di non dimenticare mai di mettere le faccine,altrimenti ti prenderanno tutti per uno sbruffone
a presto
Commenta
-
-
scusa Kasto, ma come puoi giudicare la competenza di una persona giudicandola solo da una foto?
se il tuo presupposto fosse giusto tutti gli impippati delle riviste sarebbero dei grandi allenatori.
riflettere prima di sparare sentenze!!!!!Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.
Commenta
-
Commenta