french press

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • murcielago
    Bodyweb Member
    • Nov 2002
    • 506
    • 0
    • 0
    • Send PM

per evitare questa posizione scorretta dei gomiti in questi esercizi...si potrebbe eseguirli con movimento parziale , cioè mantenendo l'angolo fra bicipite e avembraccio mai inferiore a 90 gradi ??? certo a livello muscolare il lavoro è meno completo , ma si dovrebbero evitare rischi alle articolazioni...o sbaglio??
    ciao
    finchè lacrime rosse non cadranno sull'asfalto,vedrò il tuo volto,saprò perchè mi hai scelto........finchè le mie battaglie non saranno concluse,ogni tuo sguardo,ogni frase:cose preziose

Commenta

• arabafenice
      Body Builder
      • Aug 2000
      • 4408
      • 0
      • 0
      • Monza
      • Send PM

si ma faresti solo un push down al cavo con bilanciere che è scomodo e non ti permetterebbe di contrarre in sicurezzo, quindi perderebbe la sua funzione

Ciao
      A

Commenta

• murcielago
        Bodyweb Member
        • Nov 2002
        • 506
        • 0
        • 0
        • Send PM

ultima cosa araba....se ci si accontenta di farli con pocho carico ed aumentando notevolmente il numero di ripetizioni????potrebbe andar bene ??
        ciao
        finchè lacrime rosse non cadranno sull'asfalto,vedrò il tuo volto,saprò perchè mi hai scelto........finchè le mie battaglie non saranno concluse,ogni tuo sguardo,ogni frase:cose preziose

Commenta

• DR. MORTE
          ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
          • Jul 2003
          • 10786
          • 966
          • 1,635
          • TORINO
          • Send PM

Originally posted by murcielago
          ultima cosa araba....se ci si accontenta di farli con pocho carico ed aumentando notevolmente il numero di ripetizioni????potrebbe andar bene ??
          ciao
          ihmo il tricipite, lavorando già molto con altri esercizi, e notando nel mio caso, che con lunghe ripetizioni di petto (x es) il primo ad esaurire è lui, dico che il tric andrebbe lavorato molto di forza e massa con serie corte non oltre le 10, salvo nei casi in cui si faccia strippin' o superset....
          Ovviamente a me i tric funzionano così...magari a te o altri va diversamente: la cosa migliore è sperimentare ricercando la combinazione migliore x sè non badando a cosa dicono gli altri
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
          Originariamente Scritto da Gandhi

Commenta

• NoLimits
            Banned
            • Apr 2003
            • 713
            • 0
            • 0
            • nà cambogia
            • Send PM

Originally posted by DR. MORTE
            ihmo il tricipite, lavorando già molto con altri esercizi, e notando nel mio caso, che con lunghe ripetizioni di petto (x es) il primo ad esaurire è lui, dico che il tric andrebbe lavorato molto di forza e massa con serie corte non oltre le 10, salvo nei casi in cui si faccia strippin' o superset....
            Ovviamente a me i tric funzionano così...magari a te o altri va diversamente: la cosa migliore è sperimentare ricercando la combinazione migliore x sè non badando a cosa dicono gli altri
            Cocncordo con questa affermazione, il tricipite è un muscolo ricco di fibre bianche per cui bisogna lavorarlo con poche serie e rep.

Commenta

• labaule
              Bodyweb Member
              • Sep 2004
              • 49
              • 0
              • 0
              • Send PM

scusate l'ignorana ma il fr4ech press quale sarebbe???

Commenta

Working...
              X