BCAA o Pro ???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MaxBodyBuilder
    Bodyweb Advanced
    • May 2003
    • 655
    • 3
    • 0
    • nel mio mondo
    • Send PM

BCAA o Pro ???

Prendo le pro 3 volte al dì,mattino,pome e sera,ma mi è sorto un dubbio....prendo i BCAA prima e dopo l'allenamento( pomeriggio ) e sono costretto a prendere a metà allenamento anche le proteine, però m'hanno detto di cercare di non mischiare i BCAA con altro per l'assimilazione....che faccio??...prendo i bcaa e mollo con le pro di metà pomeriggio oppure funzionano ugualmente tutti e due e vengono assimilati comunque???...inoltre il clen quando è consigliabile prenderlo(mattino pome sera.....) e va anche bene assumerlo se non si eseguono allenamenti????
    You cannot replace a legend. You have to create your own!

sigpic
  • goku77
    Bodyweb Member
    • May 2001
    • 5731
    • 3
    • 0
    • Send PM

Non ci sono problemi nell'assunzione nello stesso momento, dopotutto entrambi i profili risultano essere di amminoacidi.
    Mi sembra però di capire che tu assuma le pro in polvere come se ci fosse del magico in esse.
    Se le assumi nelle modalità consigliate, sono ben 90 gr e non sono poche, e la tua dieta come è? Stai calcolando i fabbisogni nutrizionali o in funzione degli obiettivi?
    Ciao

Commenta

• Nyo105
      Bodyweb Member
      • Sep 2002
      • 1962
      • 1
      • 0
      • Terra di Mezzo
      • Send PM

Re: BCAA o Pro ???

Originally posted by MaxBodyBuilder
      Prendo le pro 3 volte al dì,mattino,pome e sera,ma mi è sorto un dubbio....prendo i BCAA prima e dopo l'allenamento( pomeriggio ) e sono costretto a prendere a metà allenamento anche le proteine, però m'hanno detto di cercare di non mischiare i BCAA con altro per l'assimilazione....che faccio??...prendo i bcaa e mollo con le pro di metà pomeriggio oppure funzionano ugualmente tutti e due e vengono assimilati comunque???...inoltre il clen quando è consigliabile prenderlo(mattino pome sera.....) e va anche bene assumerlo se non si eseguono allenamenti????
      Non c'è problema a combinare l'assunzione di BCAA e proteine, ma ritengo che 3 volte al giorno siano eccessive se l'alimentazione è corretta
      w i pussybuster

- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
      - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
      - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
      - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
      - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
      - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

Commenta

• Kobra
        Bodyweb Member
        • May 2003
        • 629
        • 0
        • 0
        • Dark Lands
        • Send PM

Re: BCAA o Pro ???

Come mai prendi così tante proteine? Hai un'alimentazione scarsa?

Commenta

• MaxBodyBuilder
          Bodyweb Advanced
          • May 2003
          • 655
          • 3
          • 0
          • nel mio mondo
          • Send PM

Cazzz,pensavo che andasse bene prenderne così....sono veramente eccessive???...cmq...Non seguo diete....in questi giorni sto ingerendo meno carbo possibile...qualcosa al mattino e basta, a COLAZIONE latte con due bocconcini di pane, creatina....metà mattinata tre misurini di proteine(che penso siano 30 grammi o sbaglio??) a PRANZO una grande insalata di pomodori,insalata,cetrioli,fagioli,grana,pollo,tonno e peperoni,seguita da frutta ---> Creatina.MERENDA( mentre mi alleno) pro e bcaa.A CENA insalata un po' di carne o tonno,formaggio (in genere mozzarelle) e piccole quantità di carbo ( pasta).PRE NANNA pro con latte.
          Non so...mi rimangono ancora 10 giorni e voglio utilizzarli al meglio...datemi una mano!!!!GRAZIe!!!CIAO!!!

W i Rammstein!!

sigpic

Commenta

• goku77
            Bodyweb Member
            • May 2001
            • 5731
            • 3
            • 0
            • Send PM

Ci sono alcune cose da rivedere a mio modesto parere.
            Innanzitutto se mangi anche pochissima pasta, spostala a pranzo e toglila a cena compresi latticini e formaggi.
            Per la merenda, le proteine assumile almeno 1,5 ore prime di allenarti e non durante, oppure puoi spezzare la dose assumendola metà prima dell'allenamento (1,5 ore) e metà dopo (subito o 30 min dopo).
            Per i BCAA puoi farlo, ma puoi anche spezzare la dose prima e dopo l'allenamento o dividerla in tre assumendo le cps prima-durante-dopo l'allenamento.
            Per il resto può anche andare anche se ti consiglio l'assunzione di grassi " buoni " almeno la mattina se naturalmente fai scarica totale di carbo.
            Ciao

Commenta

• Kobra
              Bodyweb Member
              • May 2003
              • 629
              • 0
              • 0
              • Dark Lands
              • Send PM

Originally posted by goku77
              Ci sono alcune cose da rivedere a mio modesto parere.
              Innanzitutto se mangi anche pochissima pasta, spostala a pranzo e toglila a cena compresi latticini e formaggi.
              Per la merenda, le proteine assumile almeno 1,5 ore prime di allenarti e non durante, oppure puoi spezzare la dose assumendola metà prima dell'allenamento (1,5 ore) e metà dopo (subito o 30 min dopo).
              Per i BCAA puoi farlo, ma puoi anche spezzare la dose prima e dopo l'allenamento o dividerla in tre assumendo le cps prima-durante-dopo l'allenamento.
              Per il resto può anche andare anche se ti consiglio l'assunzione di grassi " buoni " almeno la mattina se naturalmente fai scarica totale di carbo.
              Ciao
              Completamente daccordo!

Commenta

• MaxBodyBuilder
                Bodyweb Advanced
                • May 2003
                • 655
                • 3
                • 0
                • nel mio mondo
                • Send PM

OK!!!!..GRAZIE!!!!!....quindi 1,5 ore pre wo proteine poi 20 minuti pre wo aminoacidi,dopo allenamento aminoacidi e 30 min dopo proteine..giusto?Cmq...va bene la quantità di pro che assumo???
                Thanks!

sigpic

Commenta

• goku77
                  Bodyweb Member
                  • May 2001
                  • 5731
                  • 3
                  • 0
                  • Send PM

La quantità non la sappiamo, ce lo dovresti dire tu.
                  Ciao

Commenta

• MaxBodyBuilder
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2003
                    • 655
                    • 3
                    • 0
                    • nel mio mondo
                    • Send PM

3 misurini mattino
                    3 merenda
                    3 prima di nanna

sigpic

Commenta

• Kobra
                      Bodyweb Member
                      • May 2003
                      • 629
                      • 0
                      • 0
                      • Dark Lands
                      • Send PM

3 misurini mattino
                      3 merenda
                      3 prima di nanna
                      Immagino che i misurini siano da 10gr, no?
                      Quindi 30gr a volta per un totale di 90gr .... e sono troppe!
                      Segui il consiglio di Goku.
                      ciao

Commenta

• MaxBodyBuilder
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2003
                        • 655
                        • 3
                        • 0
                        • nel mio mondo
                        • Send PM

Si,ok...sono troppe....ma ditemi anche il motivo, e soprattutto cosa comporta assumere più proteine del dovuto!Grazie!!!CIAO!!!

sigpic

Commenta

Working...
                        X