aerobica???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • murcielago
    Bodyweb Member
    • Nov 2002
    • 506
    • 0
    • 0
    • Send PM

aerobica???

ciao
    vorrei un consiglio :
    vado in palestra 4 volte a settimana per aumentare di massa , pero vorrei inserire anche qualche sedua di aerobica , non per definirmi o calare , ma solo per fare un po di fiato e di resistenza ...per cui secondo voi quante sedute settimanali dovrei fare? , di che durata? , senza ovviamente eccedere per non perdere massa !!
    finchè lacrime rosse non cadranno sull'asfalto,vedrò il tuo volto,saprò perchè mi hai scelto........finchè le mie battaglie non saranno concluse,ogni tuo sguardo,ogni frase:cose preziose
  • NoLimits
    Banned
    • Apr 2003
    • 713
    • 0
    • 0
    • nà cambogia
    • Send PM

Con questi dati, come fa uno a risponderti? E poi non è numero di sessioni settimanali che determina se fai massa o no.

Commenta

• andrea_80
      Bodyweb Member
      • Sep 2002
      • 1821
      • 0
      • 0
      • Foggia
      • Send PM

guarda......

qui tutti la pensano diversamente.......ma per fare massa proprio io ti sconsiglio vivamente di fare aerobica..........

voglio vedere se qui hanno il coraggio di dire ke in fase di massa si deve fare aerobica, ve lo posso concedere in fase di definizione ma non in fase di massa.....questo non lo tollero!!!

Commenta

• MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747
        • 26
        • 0
        • Send PM

Re: guarda......

Originally posted by andrea_80
        qui tutti la pensano diversamente.......ma per fare massa proprio io ti sconsiglio vivamente di fare aerobica..........

voglio vedere se qui hanno il coraggio di dire ke in fase di massa si deve fare aerobica, ve lo posso concedere in fase di definizione ma non in fase di massa.....questo non lo tollero!!!
        sì io ho il coraggio e se vuoi ti dimostro anche perchè.
        1-chiedi a GURU i motivi e poi ti sotterri.
        2-miglioramento cardiocircolatorio.
        3-aiuta a recuperare + velocemente da un allenamento pesante
        4-l'attività cardio spinge ossigeno in tutto il nostro corpo.
        ciò aumenta la dimensione e il numero di vasi sanguigni,le vie per il rifornimento di nutrienti e ossigeno ai muscoli.Portano via i prodotti di scarto,favorendo la crescita,a riparazione e il recupero.
        senza lavoro cardio non sfrutti in pieno questo aspetto.

col lavoro cardio in massa puoi permetterti + calorie,accellera il recpuro,quindi maggior crescita.

queste sono alcuni dei moti -idee che molti sostengono(come I.DUCKETT sull'ultimo HG) in base a risultati concreti e a studi.

ti basta?????????

tu non tolleri ciò che esce anche di un mm dal tuo orticello,farai strada .

Commenta

• murcielago
          Bodyweb Member
          • Nov 2002
          • 506
          • 0
          • 0
          • Send PM

x mister x :
          e quante volte a settimana è indicato fare aerobica e di che durata ?? io avevo pensato a 15/20 minuti 2 volte a settimana...è poco o puo andare??
          finchè lacrime rosse non cadranno sull'asfalto,vedrò il tuo volto,saprò perchè mi hai scelto........finchè le mie battaglie non saranno concluse,ogni tuo sguardo,ogni frase:cose preziose

Commenta

• andrea_80
            Bodyweb Member
            • Sep 2002
            • 1821
            • 0
            • 0
            • Foggia
            • Send PM

mister x.........

io e te siamo il giorno e la notte.........
            il bene e il male...........

seconde te io sparo cazzate, secondo me tu ne spari altrettante......

qui non ci capiamo...quella ke intendi tu deve essere attività aerobica moderata....non quella ke serve per dimagrire d'estate.....
            ovvero due pedalate senza troppa fatica........le calorie se le alzi e poi le consumi dimmi a ke ***** servono........

mister x da quando mi sono iscritto a questo benedetto forum non ci siamo mai trovati daccordo......cose quasi impossibili.......

cose dell'altro mondo mister x....ke tu sia maledetto

Commenta

• Nyo105
              Bodyweb Member
              • Sep 2002
              • 1962
              • 1
              • 0
              • Terra di Mezzo
              • Send PM

Re: mister x.........

io e te siamo il giorno e la notte.........
              il bene e il male...........

seconde te io sparo cazzate, secondo me tu ne spari altrettante......

qui non ci capiamo...quella ke intendi tu deve essere attività aerobica moderata....non quella ke serve per dimagrire d'estate.....
              ovvero due pedalate senza troppa fatica........le calorie se le alzi e poi le consumi dimmi a ke ***** servono........

mister x da quando mi sono iscritto a questo benedetto forum non ci siamo mai trovati daccordo......cose quasi impossibili.......

cose dell'altro mondo mister x....ke tu sia maledetto
              Ti ricordo che per una fase di massa è importantissimo il potenziamento del sistema cardiocircolatorio e respiratorio al fine di non ritrovarsi per esempio all'ultima ripetizione di squat con la forza ma senza il fiato.... migliorare il recupero è essenziale se si vuole progredire, ovviamente sono punti di vista differenti (il tuo ed il mio) ma credimi, gli studi lo hanno dimostrato e se vuoi te li posto
              w i pussybuster

- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
              - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
              - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
              - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
              - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
              - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

Commenta

• andrea_80
                Bodyweb Member
                • Sep 2002
                • 1821
                • 0
                • 0
                • Foggia
                • Send PM

ovviamente.......

.....sono solo opinioni......

Commenta

• Sly83
                  CAVETTERIA INCLUSIVA
                  • May 2003
                  • 46577
                  • 1,459
                  • 964
                  • Sly's GYM
                  • Send PM

pare che alla lunga i soli pesi possano portare ad un aumento dello spessore delle pareti del nostro muscolo più importante (il cuore), mentre l'introduzione di regolare attività aerobica, oltre a prevenire questa infausta eventualità, può di certo aumentare la capacità delle cavità.
                  Questo motivo da solo basterebbe a togliere ogni dubbio.
                  Oltre ovviamente ai motivi che ha citato Mister x e che porta Guru.
                  Se poi vogliamo solo i muscoli e non guardiamo al nostro corpo come ad un SISTEMA, tantovale doparci (e sperare che i muscoli ci crescano).
                  Cèo!

ps: ovvio che questa è solo una mia opinione personale, smentibilissima dai fatti.

Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• MISTER X
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2000
                    • 53747
                    • 26
                    • 0
                    • Send PM

Re: ovviamente.......

.....sono solo opinioni......
                    no,vi sono studi al riguardo.

e non sono solo due pedalate,ma vere sedute di aerobica.
                    cerchiamo di aprire la mente e di non essere dogmatici e fissati sempre e solo su quelle due cosette.

se una cosa funziona proviamola no?

Commenta

• MISTER X
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2000
                      • 53747
                      • 26
                      • 0
                      • Send PM

Originally posted by Sly83
                      pare che alla lunga i soli pesi possano portare ad un aumento dello spessore delle pareti del nostro muscolo più importante (il cuore), mentre l'introduzione di regolare attività aerobica, oltre a prevenire questa infausta eventualità, può di certo aumentare la capacità delle cavità.
                      Questo motivo da solo basterebbe a togliere ogni dubbio.
                      Oltre ovviamente ai motivi che ha citato Mister x e che porta Guru.
                      Se poi vogliamo solo i muscoli e non guardiamo al nostro corpo come ad un SISTEMA, tantovale doparci (e sperare che i muscoli ci crescano).
                      Cèo!

ps: ovvio che questa è solo una mia opinione personale, smentibilissima dai fatti.
                      ottimo.

Commenta

• andrea_80
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2002
                        • 1821
                        • 0
                        • 0
                        • Foggia
                        • Send PM

ragazzi........

...........io la pensi diversamente, e poi a me importano i muscoli...
                        e poi io ho notato ke facendo superset la mia capacità aerobica è aumentata........

Commenta

• Napalm
                          L'eletto
                          • Nov 2000
                          • 19260
                          • 309
                          • 216
                          • Marche
                          • Send PM

Misterx....adesso non fare lo spaccone nel dire si cardio in massa....quando l'ho detto io mi hai preso quasi per il culo
                          Originariamente Scritto da paolo79
                          max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

Commenta

• murcielago
                            Bodyweb Member
                            • Nov 2002
                            • 506
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

ok scusate....per cui in una settimana , quante sedute e di quale durata , si dovrebbero fare??

Commenta

• QuagliaE
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2003
                              • 1297
                              • 35
                              • 3
                              • Torino
                              • Send PM

Re: guarda......

Stai scherzando spero, non lo tolleri? Vedo che anche per te il BBuilding non ha segreti per esprimerti in quel modo...

L'aerobica andrebbe fatta tutto l'anno con un incremento nella fase di definizione, se pensi veramente che possa limitare la crescita sei proprio fuori rotta.

Come vedi il coraggio di dirlo l'ho avuto, vediamo se hai il coraggio di dire che ho scritto una boiata.

Saluti,
                              Enrico Quaglia
                              SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
                              Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi

Commenta

Working...
                              X