Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciclette vs corsa vs step

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciclette vs corsa vs step

    Qual'è il miglior esercizio dei tre, e perchè?
    Maestro Ju Key:non azzardarti a vincere contro di Io nel combattimento di domani...
    Kaio:ma per quale ragione?!
    Maestro Ju key: perchè tu sei TROPPO forte Kaio...

    #2
    Dipende dal tuo stato di forma e benessere. Se hai problemi alle ginocchia e alla schiena non è consigliabile la corsa.
    Ma se non hai problemi, a parità di sforzo percepito, il jogging ti alza maggiormente il battito cardiaco.
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta


      #3
      Si però Animal ha detto che la ciclette è migliore perchè coinvolge meno gruppi muscolari!
      Perchè non fate una classifica!.......
      Maestro Ju Key:non azzardarti a vincere contro di Io nel combattimento di domani...
      Kaio:ma per quale ragione?!
      Maestro Ju key: perchè tu sei TROPPO forte Kaio...

      Commenta


        #4
        io mi trovo molto bene con lo step....mi fa sudare molto e non mi provoca stanchezza!!eccezionaleeeeeeeee!!ho perso grassi usandolo ma lasciando intatta la mia massa muscolare....cmq da quello che so e' molto soggettivo!
        "THE WORLD NEEDS A HERO!"

        Commenta


          #5
          effettivamente il valore di due fra le tre pratiche citate e` soggettivo la corsa pero` se sei a posto fisicamente e` l`unica che ti migliora sotto piu` aspetti e chiunque se ne accorgerebbe semplicemente praticandola.

          Commenta


            #6
            qualsiasi pratica sportiva od esercizio coinvolge diversi gruppi muscolari e piu` ne coinvolge e meglio e`chiaramente salvaguardando l`armonia del movimento facendo attenzione a non sovraccaricare tendini e legamenti.A scuola la maestrina mi ha insegnato che piu` il movimento e` naturale e meglio e`,(la vecchia ha ragione ancora oggi) e probabilmente non gli si potra` mai dare torto.

            Commenta


              #7
              Ciao a tutti
              Nella mia classifica personale la corsa è la prima in quanto a calorie bruciate e rafforzamento cardiaco, poi c'è la cyclette e in ultimo lo step.
              Qualcuno ha visto i miei polpacci???

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎