If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
CIAO A TUTTI mi presento: sono DR. MORTE, e come potete vedere, sono nuovo di queste parti...anche se vi lurko da qualche tempo...
Spero di imparare qualcosa di + da voi e magari, chissà essere di aiuto... Adesso torno a leggervi
Originariamente Scritto da Gandhi
Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
Originally posted by DR. MORTE CIAO A TUTTI mi presento: sono DR. MORTE, e come potete vedere, sono nuovo di queste parti...anche se vi lurko da qualche tempo...
Spero di imparare qualcosa di + da voi e magari, chissà essere di aiuto... Adesso torno a leggervi
Ciao... ci conosciamo già grazie a isp, ti do il mio benvenuto nel forum!
Ora però smettila di fare lo sborone e riduci la gif del sito
Originally posted by DR. MORTE Ciao Multy
Come ti scorre la vitaccia? Sapevo che eri un frequentatore...
Mi sa che la dovrò ridurre sì la gif del sito
EHEHEH, è un po' enorme
Un po' mi dispiace non partecipare più su isp, è che alcuni modi di fare di certi utenti mi danno un gran fastidio, non è più l'ng di una volta... sigh
Originally posted by multipower EHEHEH, è un po' enorme
Un po' mi dispiace non partecipare più su isp, è che alcuni modi di fare di certi utenti mi danno un gran fastidio, non è più l'ng di una volta... sigh
gli idioti sono un po' ovunque....
Cmq qualche buon elemento rimane...diciamo che cmq non mi dispiace come ng...
Ma adesso come sei messo? Ricordati che ci sono ancora le tue foto e adesso sul sito ci sono pure delle faq nuove (anche se non manca il riferimento alle vecchie dove partecipasti)
Vediamo se questa va bene...opera mia
Originariamente Scritto da Gandhi
Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
Originally posted by DR. MORTE CIAO A TUTTI mi presento: sono DR. MORTE, e come potete vedere, sono nuovo di queste parti...anche se vi lurko da qualche tempo...
Toh, chi si vede.....ho perfino il tuo (nostro di ISP) sito nella mia sign. Come vedi ti pubblicizzo.
Saluti,
Enrico Quaglia
SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta