Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamento & Dieta...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    il massimo che io ho visto e' mio cugino (si allena dal 1992, natural convintissimo), il quale fa una vita moooolto sacrificata, ed e' arrivato a 83 kg al 7%.
    e mi sembrava un extraterrestre....

    It ain't over 'til it's over!

    Commenta


      #47
      Originally posted by QuagliaE
      Quaglia essere molto stupito, Quaglia forse non avere capito, Quaglia volere spiegazioni.....

      Beh, per fortuna che i vari guru illuminati di questo forum avevano eletto me come "pseudo natural bugiardo super bombato" perchè avevo postato delle foto a 83kg col 5% di grasso. Adesso come la mettiamo? Posso definirmi anch'io un hard gainer?

      Adesso se non vedo sfoggiare un "comitato d'accoglienza" come quello a me riservato, come minimo chiamo il garante delle pari opportunità e sporgo denuncia per la chiara emarginazione ai danni delle Quaglie.

      Saluti,
      Non fare la vittima Enrico, le persone più esperte del forum non ti hanno dato del dopato, al massimo alcuni di passaggio e poco informati ma non quelli esperti tra di noi

      CIao
      A

      Commenta


        #48
        URGE LA FOTO
        w i pussybuster


        - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
        - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
        - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
        - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
        - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
        - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎